Bye Bye Hardy

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Bye Bye Hardy

Messaggio da Myles Kennedy »

Dopo quello che è successo a Victory Road Hardy sarà licenziato e non verrà più assunto da nessuna federezione a mio parere



Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da mark194 »

WadeBarret96 ha scritto:Dopo quello che è successo a Victory Road Hardy sarà licenziato e non verrà più assunto da nessuna federezione a mio parere
Stai tranquillo che se viene licenziato dalla TNA e risolve i suoi problemi giudiziari, lo rivedremo molto presto nella WWE.

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Con i soldi che fa fare non credo

PratoJoe
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/12/2010, 2:33
Città: Prato

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da PratoJoe »

xxGOLDUSTxx ha scritto:Con i soldi che fa fare non credo
I soldi che fa fare ai suoi spacciatori, vorrai dire...

conor o'brian

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da conor o'brian »

mamma mia che somaro.
e la TNA ci fa una gran figura di merda. non poteva uscire fuori hogan e dire: a quanto pare jeff hardy non ha imparato dai propri errori e non può combattere stasera. C'è di più: avremo un nuovo campione, uno fra Sting o 'this man'"

ed usciva un wrestler (ho letto dal report del ppv che mancavano parecchi nomi noti della TNA, o sono tutti infortunati o licenziati, o la TNA ha sfruttato malissimo il suo roster - così su due piedi, non so nulla di TNA adesso) con cui mettere in piedi un bel main event combattuto... fatelo per i fan cazzo

conor o'brian

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da conor o'brian »

visto ora il segmento.
bischoff mi sembra andato sul ring per parlare con i wrestler più che altro.
hardy non si reggeva in piedi praticamente.
sting voleva ammazzare hardy, soprattutto quando non ha venduto la mossa e si è lamentato con l'arbitro perchè l'ha contato, le facce mi sembravano dire

- jeff: ma cazzo!!!!
- arbitro: ciccio, dovevo contarti!
- sting: grandissima testa di cazzo, ecco cosa sei!

mamma mia, vergognoso. quando smisi di guardare la TNA perchè non mi piaceva più era 10 volte meglio di ora (li leggo i vostri commenti insoddisfatti, 2-3 anni fa la TNA non la si poteva nemmeno toccare, ora anche la vostra pazienza è a dura prova...)

urgono cambiamenti. subito. fuori il vezzo e l'altro leccaculo, subito, fuori tutti gli RVD, gli Hardy, e chiunque è lì solo per il soldo e non dimostra passione e attaccamento alla federazione.

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da Caroto »

Lo ho sempre ritenuto un wrestler inaffidabile, una persona sulla quale non contare e un cazzone che ha tutto dalla vita ma combina ancora le stronzate come un 18enne, oltre a essere un wrestler non eccelso. L'essere over col pubblico non può autorizzare a prendere continuamente per i coglioni decine di persone che lavorano per fare uno show decente.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da *play297* »

nel giro di 2-3 anni da wwe champion a escluso da tutte le federazioni usa maggiori...

Avatar utente
Bestever
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 0:04
Città: Manduria

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da Bestever »

conor o'brian ha scritto: quando smisi di guardare la TNA perchè non mi piaceva più era 10 volte meglio di ora .
Questo lo dici sulle basi di cosa, esattamente?

Avatar utente
the black skull
Messaggi: 910
Iscritto il: 18/02/2011, 18:09
Città: pavia

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da the black skull »

ma cazzo!come si fa a ricadere sempre negli stessi identici errori?per di più quando ti si da l'ennesima chance concreta???
io non so cazzo...jeff è proprio un cretino...

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da Mr. Degenerate »

the black skull ha scritto:ma cazzo!come si fa a ricadere sempre negli stessi identici errori?per di più quando ti si da l'ennesima chance concreta???
io non so cazzo...jeff è proprio un cretino...
Ormai Hardy potrebbe seriamente insegnare qualche trucchetto al vecchio Scott Hall!

Avatar utente
TheDarkSideOfTheMoon
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/12/2010, 16:13
Città: Green Bay, Wisconsiiiiiiinnn
Località: Green Bay, Wisconsiiiinnnnnnnn
Contatta:

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da TheDarkSideOfTheMoon »

L'errore non è stato di Hardy che della propria vita fa ciò che vuole (sì, anche buttare nel cesso l'ottimo lavoro fatto fino a quel momento): l'errore è della TNA che ha regalato un finale indecente per un PPV, facendo un grave errore coi fan che ci penseranno due volte prima di partecipare o acquistare un evento a pagamento della fed di Orlando! :nada

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Sting ha persino detto "I agree" ai booh del pubblico..

Hardy è proprio indecente..

Avatar utente
migraine
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/03/2011, 9:48

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da migraine »

TheDarkSideOfTheMoon ha scritto:L'errore non è stato di Hardy che della propria vita fa ciò che vuole (sì, anche buttare nel cesso l'ottimo lavoro fatto fino a quel momento): l'errore è della TNA che ha regalato un finale indecente per un PPV, facendo un grave errore coi fan che ci penseranno due volte prima di partecipare o acquistare un evento a pagamento della fed di Orlando! :nada
....col cazzo!con la tua vita ci fai quel che vuoi a casa tua...non SUL POSTO DI LAVORO...specialmente se nel tuo lavoro puoi mettere a repentaglio la salute di qualcun'altro!l'errore l'ha fatto LUI...LUI è un coglione!i booker,i dirigenti,la TNA insomma....non son riusciti a rimediare come si deve al suo errore...ciò non toglie che la colpa di sto schifo è principalmente di quel coglione di Jeff Hardy!

Avatar utente
Whisper in the wind
Messaggi: 809
Iscritto il: 24/12/2010, 0:55
Città: Gallifrey
Località: Gallifrey

Re: Bye Bye Hardy

Messaggio da Whisper in the wind »

migraine ha scritto:
....col cazzo!con la tua vita ci fai quel che vuoi a casa tua...non SUL POSTO DI LAVORO...specialmente se nel tuo lavoro puoi mettere a repentaglio la salute di qualcun'altro!l'errore l'ha fatto LUI...LUI è un coglione!i booker,i dirigenti,la TNA insomma....non son riusciti a rimediare come si deve al suo errore...ciò non toglie che la colpa di sto schifo è principalmente di quel coglione di Jeff Hardy!

come già detto in altri lidi,


da fan di jeff sono amareggiato per l'ennesima puttanata... che questa volta potrà pesare tantissimo per molti motivi.

1) se prima la dixie passava la mazzetta per non far ingabbiare hardy e portare avanti il processo all'infinito ora non succederà.

2) se hardy andrà in galera avrà perso in un sol colpo lavoro e libertà e il fatto che sia diventato padre da poco è una mazzata psicologica non indifferente ed io temo per lui sono sincero specie se i tuoi appigli sono gente come Matt che on se drogherà ma è più scemo di lui :) ihih ( credo in un helms santone che lo salva ihih

3) non credo che anche in caso di assoluzione o condizionale possa a breve tornare nel wrestling che conta in generale e per me che sono fan è un altro grande dispiacere.

4) purtroppo ha buttato nel cesso forse il suo miglior stint in carriera, dove ha dimostrato che ci sa cmq fare anche da heel e per un face che alza il braccio e la gente va in delirio e senza necessità di micskill era una gran cosa...



di contro escludendo il fattore JEFF critico aspramente la TNA che poteva e doveva Gestire la cosa diversamente... cosa ci voleva a far vedere hardy mezzo morto nel backstage e mettere al volo RVD e anderson contro Sting.... nulla ma non è stato fatto ed ora perderanno soldi e fan che su internet sono IMBUFALITI... tant'è che notizia di oggi al TNA offrirà 300 ore di TNA on demand gratis a tutti quelli che hanno comprato il PPV, se invece facevi la mossa giusta non perdevi fan che una volta saputa la puttanata di hardy avrebbero capito il cambio di MEvent e magari accettato meglio la cosa rispetto a sta pèuttanta fatta a VR.

Rispondi