Dubbio Hall Of Fame

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Dubbio Hall Of Fame

Messaggio da Pretty as a ($) »

Ma con Drew Carey è finita la classe di quest'anno o c'è ancora speranza per Abdullah The Butcher?



Avatar utente
The Big Show Return
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/12/2010, 12:01
Città: Forio

Re: Dubbio Hall Of Fame

Messaggio da The Big Show Return »

Non credo, di solito il minimo è sette come nelle edizioni del '94,'95, 2005, 2010, otto nel 2008, nove nel '96,2006,2007, undici nel 2004 e tredici nel 2009, unica eccezione il 1993 dove l'unico introdotto è stato l'indimenticabile Andrè The Giant.
Quindi secondo i miei calcoli c'è posto per altri due Hall Of Famer dato che siamo a quota 5. Non Escludo Abdullah The Butcher o I Road Warriors

Avatar utente
CholoNegro
Messaggi: 192
Iscritto il: 12/03/2011, 0:17
Città: Roma

Re: Dubbio Hall Of Fame

Messaggio da CholoNegro »

Spero sia qualcuno di importante. :bike:

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Dubbio Hall Of Fame

Messaggio da E.Ganzerli »

Abdullah ha detto lui stesso che entra e pare che sarà Terry Funk a introdurlo.
Per quanto riguarda i Road Warriors son dati sicuri pure loro, dovrebbero mancare solo questi due nomi e mancano due puntate di Raw a WM. Dovremmo essere giusti giusti.

Avatar utente
Pretty as a ($)
Messaggi: 381
Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
Città: Torino

Re: Dubbio Hall Of Fame

Messaggio da Pretty as a ($) »

E.Ganzerli ha scritto:Abdullah ha detto lui stesso che entra e pare che sarà Terry Funk a introdurlo.
Per quanto riguarda i Road Warriors son dati sicuri pure loro, dovrebbero mancare solo questi due nomi e mancano due puntate di Raw a WM. Dovremmo essere giusti giusti.
Cosi mi spiego la presenza di Animal ad un RAW live event

Rispondi