friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

discreta puntata...del rio in ferrari :ave: :ave: :ave: cmq sia a smackdown sanno portare avanti meglio le storyline rispetto a raw,basta fare un parallelo tra un rivalità in teoria superiore (orton vs punk) e una in teoria minore (cody vs rey)..edge e christian spaccano anke se nn credo sia vero il fatto che si siano riuniti dopo 10 anni



Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da _619 warrior_ »

quando cody è entrato n scena dopo il match di rey io onestamente pensavo fosse ubriaco xD
mancava solo "AAAAAAAAAAH MA è RONCO!"

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da john1094 »

Aspetto anch'io il match tra Cody e Rey, ormai penso che il miglior HOF di sempre abbia fatto solo una comparsata.
La sediata di Show a Kane la trovo senza senso, cioè boh...Corre sciolto dopo WM spero, quasi peggio del Nexus.
Edge vs Del Rio procede abbastanza bene...Penso anche io che Christian e Brodus faranno da manager a Edge e Alberto, e non so perchè, mi aspetto un turn di Christian.

p.s. Invece io trovo che una guardia del corpo ad Alberto Del Rio sia giusta.

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da Mr. Degenerate »

john1094 ha scritto:Aspetto anch'io il match tra Cody e Rey, ormai penso che il miglior HOF di sempre abbia fatto solo una comparsata.
La sediata di Show a Kane la trovo senza senso, cioè boh...Corre sciolto dopo WM spero, quasi peggio del Nexus.
Edge vs Del Rio procede abbastanza bene...Penso anche io che Christian e Brodus faranno da manager a Edge e Alberto, e non so perchè, mi aspetto un turn di Christian.

p.s. Invece io trovo che una guardia del corpo ad Alberto Del Rio sia giusta.
Penso anch'io che il Corre non abbia più un'utilità:i primi tempi,quando il ME per Wrestlermania poteva sembrare Cm Punk Vs Cena credevo si potesse alla fine vedere le due Stable riunite e la ripresa del "Big Pitcha...much much bigga" di cui parlava Barret. Ennesima dimostrazione che una storyline decente in WWE negli ultimi quattro anni non riesce mai ad avere un senso logico.
Ora il Nexus è allo sbando;il Corre è inutile.Spero sinceramente che a Wrestlermania finisca tutto e ognuno vada per la sua strada.

McGillycoso e Harris il cicciottello in FCW, Otunga a casa a lavare i piatti sporchi della moglie, il gallese a diventare un monster Heel, per il Nexus;

il Corre Slater e Gabriel spero restino in Tag,dato che non mi dispiacciono come coppia, Barret come Mid Carder e Jackson...boh, Jackson boh...

luther reigns v.2
Messaggi: 1650
Iscritto il: 11/02/2011, 21:14
Città: Pavia

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da luther reigns v.2 »

Ma sono l'unico a cui non dispiace Broudus Clay? Anzi io lo trovo molto buono sotto ogni punto di vista (ciò non vuol dire che non abbia difetti... anzi ma per quello che fa/deve fare va più che bene per ora)

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

luther reigns v.2 ha scritto:Ma sono l'unico a cui non dispiace Broudus Clay? Anzi io lo trovo molto buono sotto ogni punto di vista (ciò non vuol dire che non abbia difetti... anzi ma per quello che fa/deve fare va più che bene per ora)
Anche a me, nonostante le lacune, piace :)

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da Dark Of Phenom »

Mr. Degenerate ha scritto:
Penso anch'io che il Corre non abbia più un'utilità:i primi tempi,quando il ME per Wrestlermania poteva sembrare Cm Punk Vs Cena credevo si potesse alla fine vedere le due Stable riunite e la ripresa del "Big Pitcha...much much bigga" di cui parlava Barret. Ennesima dimostrazione che una storyline decente in WWE negli ultimi quattro anni non riesce mai ad avere un senso logico.
Ora il Nexus è allo sbando;il Corre è inutile.Spero sinceramente che a Wrestlermania finisca tutto e ognuno vada per la sua strada.

McGillycoso e Harris il cicciottello in FCW, Otunga a casa a lavare i piatti sporchi della moglie, il gallese a diventare un monster Heel, per il Nexus;

il Corre Slater e Gabriel spero restino in Tag,dato che non mi dispiacciono come coppia, Barret come Mid Carder e Jackson...boh, Jackson boh...
Quoto dalla prima all'ultima lettera.

Saito_suplex84
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/12/2010, 11:19

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da Saito_suplex84 »

ma non vorrei che intralci alberto...mi sembra un po forzato il ruolo di clay!
comunque spero ancora per wm del rio vs edge vs christian...solo sogni mi sa!

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da Colosso »

Thinking Demon ha scritto: Non è messo male come Henry ma le lacune ci sono (e anche non trascurabili) :LOL2:
Se Clay fosse come Henry sarebbe un main eventer fisso.

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da Revan »

luther reigns v.2 ha scritto:Ma sono l'unico a cui non dispiace Broudus Clay? Anzi io lo trovo molto buono sotto ogni punto di vista (ciò non vuol dire che non abbia difetti... anzi ma per quello che fa/deve fare va più che bene per ora)
Anche a me piace ma hanno sbagliato tutto con lui, avrebbe potuto essere un heel cazzuto alla Umaga invece ne hanno affossato subito la credibilità facendolo schienare da un Christian qualunque..

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: friday night smackdown 11/3/11 **spoiler**

Messaggio da maX 93 »

Revan ha scritto: Anche a me piace ma hanno sbagliato tutto con lui, avrebbe potuto essere un heel cazzuto alla Umaga invece ne hanno affossato subito la credibilità facendolo schienare da un Christian qualunque..
Da un Christian qualunque, certo...
Debutta a Smackdown nel main event in coppia con Del Rio e cosa fanno quei Bonghi dei booker? Lo fanno perdere contro due Edge & Christian qualunque. Bravi! Continuate così!

Rispondi