i 6 partecipanti di nxt 5..fate i nomi!!!

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
The Hawk
Messaggi: 1727
Iscritto il: 05/01/2011, 14:15
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: i 6 partecipanti di nxt 5..fate i nomi!!!

Messaggio da The Hawk »

Mr. Degenerate ha scritto: Vi invito a fare un piccolo confronto con i Pros della prima stagione:Allora c'erano Jericho,Christian,Miz,Regal,Matt Hardy,Cm Punk. Parliamo di gente che poteva ampiamente arrogarsi il diritto di definirsi mentore di qualcuno.Ma,vorrei sapere,se escludiamo Chavo (qualche titolo di Tag e un titolo ECW l'ha pure vinto,se non consideriamo la Losing streak contro Hornswoggle) cos'hanno combinato gli altri nella loro carriera?
Potrebbe essere una grandissima stupidaggine, ma se questa è la stagione della "Redemption" per i Rookie eliminati nella precedenti edizioni, perchè non potrebbe esserlo anche per i Pro che ad oggi non sono in una situazione molto rosea (tanto per dirla con un eufemismo).
Poi riguardo a Tatsu non saprà parlare l'inglese, ma sono curioso di vedere come andrà avanti con Maryse...



Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: i 6 partecipanti di nxt 5..fate i nomi!!!

Messaggio da maX 93 »

Quando ho visto "redemption" ho subito capito.

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: i 6 partecipanti di nxt 5..fate i nomi!!!

Messaggio da Mr. Degenerate »

The Hawk ha scritto:
Potrebbe essere una grandissima stupidaggine, ma se questa è la stagione della "Redemption" per i Rookie eliminati nella precedenti edizioni, perchè non potrebbe esserlo anche per i Pro che ad oggi non sono in una situazione molto rosea (tanto per dirla con un eufemismo).
Poi riguardo a Tatsu non saprà parlare l'inglese, ma sono curioso di vedere come andrà avanti con Maryse...
Perché tre di loro sono destinati al licenziamento?

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: i 6 partecipanti di nxt 5..fate i nomi!!!

Messaggio da MotorCity »

Byron Saxton - Yoshi Tastu
pessimo rookie, il pro è un low carder, ma forse con qualche siparietto comedy e qualche buon match può dire la sua a nxt

Conor O'Bryan - Vladimir Kozlov
entrambi inutili

Darren Young - Chavo
la coppia migliore, probabili vincitori.

Jacob Novak - JTG
inutile il rookie, decente il pro, anche se a paragonarlo con i pro della prima stagione viene da piangere

Lucky Cannon - Tyson Kid
il pro nn è male, il rookie nn mi ha detto niente nel vecchio nxt, ma se è campione fcv forse qualcosina potrà combinare, secondo in lista per la vittoria

Titus O'Neil - Hornswoggle
coppia da comedy e nulla più. purtroppo essendo in wwe sono anche loro candidati alla vittoria

nn credo che guarderò questa stagione...

luther reigns v.2
Messaggi: 1650
Iscritto il: 11/02/2011, 21:14
Città: Pavia

Re: i 6 partecipanti di nxt 5..fate i nomi!!!

Messaggio da luther reigns v.2 »

Mr. Degenerate ha scritto:I nomi sono usciti...e avrei molto da ridire sulla qualità dei Pros e dei Rookies...

Byron Saxton s'è beccato Yoshi Tastu...in chiave puramente mark,come cavolo fa uno che non parla nemmeno inglese ad essere il mentore di qualcun'altro?

Conor O'Bryan è stato messo con Vladimir Kozlov...scelta quasi decente...quasi.

Darren Young,la dimostrazione vivente che la madre di Cena era una donna "allegra", con Chavito.

Jacob Novak,che speravo venisse rispedito dov'era venuto,JTG...un nome,una garanzia.

Lucky Cannon con Tyson Kid...uno che non ha funzionato da singolo e che sembrava la parte debole del suo tag team.

Ma il mio preferito,qualcosa che adoro e che sconfina nella pura genialità,siore e siori...Hornswoggle e Titus O'Neil!Grandioso!

Vi invito a fare un piccolo confronto con i Pros della prima stagione:Allora c'erano Jericho,Christian,Miz,Regal,Matt Hardy,Cm Punk. Parliamo di gente che poteva ampiamente arrogarsi il diritto di definirsi mentore di qualcuno.Ma,vorrei sapere,se escludiamo Chavo (qualche titolo di Tag e un titolo ECW l'ha pure vinto,se non consideriamo la Losing streak contro Hornswoggle) cos'hanno combinato gli altri nella loro carriera?
dal punto di vista mark anche Koslov ha un senso visto che ha battuto pulito UT, aveva una victory streak importante ed è stato tag champ per il resto roba inutile, per lo meno spero di vedere dei buoni match visto che l'"in ring ability" sembra decente (parlando di pro)

Rispondi