Christian

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Christian

Messaggio da mr-lol »

non so se devo mettere spoiler o che altro,comunque per non sbagliare lo metto
Spoiler:
Christian, rientrato a sorpresa domenica scorsa in PPV a Elimination Chamber intervenendo in favore di Edge durante un attacco di Alberto Del Rio, potrà tornare in azione sul ring nel giro di tre, massimo quattro settimane.

Source: Prowrestling.com

io mi chiedo ma allora perchè farlo intervenire in quel match? se poi bisogna aspettare per farlo tornare sul ring?



Avatar utente
Mizar the game
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/12/2010, 8:38
Città: bRESCIA

Re: Christian

Messaggio da Mizar the game »

sono 3 gg che nn dormo x sta cosa....

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Christian

Messaggio da mr-lol »

Mizar the game ha scritto:sono 3 gg che nn dormo x sta cosa....
eh può capitare

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: Christian

Messaggio da Caroto »

secondo me entra col 41 e vince la rumble.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Christian

Messaggio da The Phenom 80 »

a questo punto potrebbe essere un angle stile arrivo di Orton a sd nel 2005, attaccò Taker e poi essendo ancora infortunato, restò fuori per un messetto riattaccando Taker nello sd post GAB; magari Christian non si fa vedere fino a WM, poi ad Atlanta costa il match a Del Rio (io credo che vincerà Edge, perchè ha il credito dell'anno scorso) e poi feudano loro 2 con Edge che magari perderà il titolo contro il vincitore del MITB (se lo faranno)

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: Christian

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

The Phenom 80 ha scritto:a questo punto potrebbe essere un angle stile arrivo di Orton a sd nel 2005, attaccò Taker e poi essendo ancora infortunato, restò fuori per un messetto riattaccando Taker nello sd post GAB; magari Christian non si fa vedere fino a WM, poi ad Atlanta costa il match a Del Rio (io credo che vincerà Edge, perchè ha il credito dell'anno scorso) e poi feudano loro 2 con Edge che magari perderà il titolo contro il vincitore del MITB (se lo faranno)
quoto

Rispondi