Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da E.Ganzerli »

Sting returned and defeated Jeff Hardy to win the TNA Title in the main event that will air on the March 3 edition of TNA Impact. Sting debuted new gear and beat Hardy clean with the Scorpion Death Drop.

Powell's POV: TNA even aired a 3-3-11 video to set up Sting's return, which was obviously a takeoff of WWE's 2-21-11 video.

Wow...



Mister

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da Mister »

Vittoria del titolo a parte, che da fanboy dello scorpione mi rende felice anche se obiettivamene mi sembra una mossa completamente insensata, noto un rosicamento misto ad haterismo per il ritorno di Sting in TNA che mi fa godere come un porco. Ma non solo in te eh, un po' in tutto l'ipocrita wrestling web.

Wow de che quindi? Che devono imparà? Trollate come quella del promo dovrebbero farle ogni settimana, e dedicargli anche più tempo.

P.S.
per non dimenticare:
Immagine

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da E.Ganzerli »

Mister ha scritto:Vittoria del titolo a parte, che da fanboy dello scorpione mi rende felice anche se la trovo una mossa completamente insensata, noto un rosicamento misto ad haterismo per il ritorno di Sting in TNA che mi fa godere come un porco.

Wow de che quindi? Che devono imparà? Trollate come quella del promo dovrebbero farle ogni settimana, e dedicargli anche più tempo.

P.S.
per non dimenticare:
Immagine
Le parodie dei promo una compagnia nazionale non le deve fare, non perchè vadano a intaccare chissà cosa, ma perchè li fan passare per una compagnia di serie Z.
E poi ricapitoliamo un attimo la situazione:
La TNA si manda a puttane la loro storyline principale perchè sostanzialmente è diretta da idioti.
Girano face i Fourtune, che grazie a Dio diventano il fulcro dello show...per una settimana almeno...
e poi fan tornare Sting che al primo match, nel 2011, vince il titolo del mondo?
Quello che in TNA non hanno capito è che tutta l'aspettativa per Sting alla WWE non era per il solo wrestler, ma per Sting vs UNDERTAKER. Sting col titolo del mondo in TNA non ha mai significato un cazzo per gli ascolti e i buyrate, perchè dovrebbe essere diverso ora? (Senza contare che Sting che vince il titolo al primo match contro Hardy fa passare tutti quelli che han tentato di prendergli la cintura in passato come perfetti imbecilli).
E tra l'altro il match titolato non è pubblicizzato, han pubblicizzato qualunque boiata con Jersey Shore e il giocatore dei Jets e la roba più importante, il match per il titolo del mondo, non lo pubblicizzi? Allora sei deficiente davvero.

Mister

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da Mister »

E.Ganzerli ha scritto:
Le parodie dei promo una compagnia nazionale non le deve fare, non perchè vadano a intaccare chissà cosa, ma perchè li fan passare per una compagnia di serie Z.
E poi ricapitoliamo un attimo la situazione:
La TNA si manda a puttane la loro storyline principale perchè sostanzialmente è diretta da idioti.
Girano face i Fourtune, che grazie a Dio diventano il fulcro dello show...per una settimana almeno...
e poi fan tornare Sting che al primo match, nel 2011, vince il titolo del mondo?
Quello che in TNA non hanno capito è che tutta l'aspettativa per Sting alla WWE non era per il solo wrestler, ma per Sting vs UNDERTAKER. Sting col titolo del mondo in TNA non ha mai significato un cazzo per gli ascolti e i buyrate, perchè dovrebbe essere diverso ora? (Senza contare che Sting che vince il titolo al primo match contro Hardy fa passare tutti quelli che han tentato di prendergli la cintura in passato come perfetti imbecilli).
E tra l'altro il match titolato non è pubblicizzato, han pubblicizzato qualunque boiata con Jersey Shore e il giocatore dei Jets e la roba più importante, il match per il titolo del mondo, non lo pubblicizzi? Allora sei deficiente davvero.
Nella storia della televisione americana parodie della concorrenza spesso sono finite anche nella pubblicità "normale". Lì è una cosa che, fortunatamente, si è sempre fatta e sempre si farà.
La storia, tra l'altro, ci insegna che nel wrestling rivoluzioni come l'nWo o la DX non sono certo nate ignorando quella che in quel preciso momento era la dominatrice del business. Non voglio ovviamente dire che con questo promo la TNA stia costruendo chissà cosa, ma che andando avanti a testa bassa, ignorando quel che ti accade intorno, non è sicuramente modo per guadagnare pubblico. Calcolando poi che il 99% degli spettatori di iMPACT! seguiranno anche la WWE, chiunque avrà capito l'allusione (idioti cronici a parte che sono convinti che la TNA abbia inculato il font alla WWE). Non c'è, quindi, ammissione di niente parodiando l'avversario, ed anche se ci fosse non sarebbe questo grosso problema dato che fondamentalmente è la verità: la TNA è la seconda major nel NA.
Per il discorso della pubblicità e di quel che è successo ai tapings mi sono già espresso più volte, e, ahimè, c'è poco da difendere. In quest'ultima puntata, ad esempio, non è neanche apparso per un promo di 2 minuti Jeff Hardy, il tuo campione. Come puoi avere un campione mondiale e non fargli fare nulla per un'intera puntata?
Ma questo è un altro discorso che non c'entra nulla con Sting, e neanche con Bischoff od Hogan, almeno credo. Ma invece c'entra con chi scrive la puntata, chi decide cosa pubblicizzare o no, e chi decide di far tornare un'inutile tizia di quel programma del cazzo. Forse giusto Bischoff c'entra un po' qualcosa.
Quindi, ricapitolando, è inutile urlare al "TNA merda" perché offre un contratto a Sting, perché incula il font alla WWE o perché fa vincere il titolo allo scorpione. Questi sono solo commenti da blindmark WWE che si erano già tutti bagnati per Sting Taker a Wrestlemania, ed ora si sentono come se Dixie gli avesse rotto il giocattolo.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da E.Ganzerli »

Mister ha scritto:
Quindi, ricapitolando, è inutile urlare al "TNA merda" perché offre un contratto a Sting, perché incula il font alla WWE o perché fa vincere il titolo allo scorpione. Questi sono solo commenti da blindmark WWE che si erano già tutti bagnati per Sting Taker a Wrestlemania, ed ora si sentono come se Dixie gli avesse rotto il giocattolo.
No, stai mancando totalmente il punto del discorso. A me di Sting vs Taker non me ne frega un cazzo, trovo idiota però far vincere a Sting il titolo del mondo nel 2011 quando hai un mucchio di gente che deve essere lanciata e che sta marcendo nel midcarding da anni. Qual è il punto di far tornare Sting e fargli vincere il titolo del mondo? Così possono dire "oh oh oh oh oh, vedete? La WWE vi illude, noi vi diamo Sting"? 1) La WWE ha fatto i promo per Taker, se la gente parte in quarta con cose che non c'entrano nulla non è colpa loro e 2) Comunque come sorpresa la WWE ha dato THE ROCK, che mi pare un po'meglio di Sting. L'unico vero appeal per Sting alla WWE era il suo debutto in una realtà dove non è mai andato e il match potenziale con The Undertaker, e basta. Non c'è alcun vantaggio per la TNA in una situazione di questo tipo e passano per una compagnia di serie B perchè prendono una cosa fatta dalla WWE 3 giorni prima e la rifanno con una produzione tecnica enormemente peggiore. E'come paragonare "C'era una volta in America" con "Quattro carogne a Malopasso", e non è giusto che la TNA si riduca a cose del genere.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da E.Ganzerli »

E tra l'altro, Sting non fa gli house show. Ben fatto TNA, fare gli house show senza il tuo campione del mondo.

Mister

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da Mister »

E.Ganzerli ha scritto:
No, stai mancando totalmente il punto del discorso. A me di Sting vs Taker non me ne frega un cazzo, trovo idiota però far vincere a Sting il titolo del mondo nel 2011 quando hai un mucchio di gente che deve essere lanciata e che sta marcendo nel midcarding da anni. Qual è il punto di far tornare Sting e fargli vincere il titolo del mondo? Così possono dire "oh oh oh oh oh, vedete? La WWE vi illude, noi vi diamo Sting"? 1) La WWE ha fatto i promo per Taker, se la gente parte in quarta con cose che non c'entrano nulla non è colpa loro e 2) Comunque come sorpresa la WWE ha dato THE ROCK, che mi pare un po'meglio di Sting. L'unico vero appeal per Sting alla WWE era il suo debutto in una realtà dove non è mai andato e il match potenziale con The Undertaker, e basta. Non c'è alcun vantaggio per la TNA in una situazione di questo tipo e passano per una compagnia di serie B perchè prendono una cosa fatta dalla WWE 3 giorni prima e la rifanno con una produzione tecnica enormemente peggiore. E'come paragonare "C'era una volta in America" con "Quattro carogne a Malopasso", e non è giusto che la TNA si riduca a cose del genere.
Sì ma non puoi neanche esserne certo al 100% che si rivelerà una mossa idiota, anche se molto probabilmente sarà così (ma più che altro perché la TNA è famosa per riuscire a mandare in vacca anche le storyline più promettenti). Anche io penso, e credo un po' tutti, che quel titolo l'abbia vinto per le stesse motivazioni che hai espresso tu, ma io, come un po' tutti, la puntata ancora non l'ho vista, e neanche le seguenti; mi sono solo spoilerato per sbaglio il passaggio di titolo ed ora me ne pento alla grande.
Poi non capisco se a te interessa lo show in sé per sé o se le scelte della TNA incrementino o no gli ascolti. Si puo' benissimo discutere anche di quest'ultimo punto, ma se questo ritorno di Sting e come è stato e sarà gestito porterà un po' di interesse in più ad uno show che ormai, da qualche puntata a questa parte, sta diventando veramente noioso, direi che c'è ben poco da lamentarsi.
Il tuo problema è vedere Sting campione nel 2011? Perché non dovrebbe esserlo. L'unico vero problema, che più che altro è una preoccupazione, è sapere se Sting sia ancora capace o no di fare un regno da campione nel 2011, che, tra l'altro, sicuramente non arriverà oltre Lockdown se non si fermerà già a Victory Road o in una delle prossime puntate di iMPACT!. O vogliamo iniziare quello stupido discorso: eh ma c'ha sessant'anni, è vecchio, non si regge in piedi, sta con un piede nella fossa, non puo' diventare campione mondiale, non sarebbe credibile! Però se quello stesso vecchio va contro un altro vecchio, per di più morto e più volte risorto e che lancia fulmini e saette, allora è tutto credibilissimo (non mi riferisco a te che di Sting Taker non frega nulla).
Quindi, tornando a quello che dicevo prima, probabilmente neanche sussisterà il problema se riuscirà o no ad essere un degno campione, fisicamente parlando, nel 2011, dato che al 99% non resterà con quella cintura per più di 5-6 settimane. E non tarpi le ali ai "giovani rampanti" dando a Sting un regno di transizione ed anzi, chi lo batterà potrebbe guadagnarne molto più di quanto ne avrebbe guadagnato altrimenti, che questo si riveli essere Hardy, Anderson, AJ Styles o chi ti pare.
The Rock un po' meglio di Sting? Sì, ma solo perché è stato via 7 anni e perché ha ne ha 10 in meno, e nel caso impossibile in cui dovesse tornare a lottare forse potrebbe dare una prestazione migliore di quelle che oggi puo' dare Steve Borden. Ma ecco, solo per questo.
Alla fine quel che dico io è: prima di aprire un topic come questo aspettiamo di vedere almeno la puntata, e magari anche quella dopo.
Poi se fosse stato per me il titolo l'avrei lasciato ad Anderson e non glielo avrei fatto perdere prima di Slammiversary, massimo Lockdown.

Avatar utente
_Jerichodeipoveri_
Messaggi: 363
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Roma

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

La domanda mia è: a che serviva?
Sicuramente non ha fatto bene a Hardy che di nuovo viene privato del titolo perchè battuto regolarmente e quindi perchè ha dimostrato di essere più debole (tra l'altro come successo già con Anderson, secondo me ancora più senza un senso,perchè Anderson veniva da un match appena combattuto, doveva risultare comunque più stanco di Hardy che invece viene bellamente battuto in modo chiaro e pulito, bah)
A Sting serviva il titolo? non penso proprio, è ormai una leggenda, se ti tira su gli ascolti te li tira su perchè c'è, non perchè ha il titolo.
Comunque non mi preoccuperei troppo del tappare le ali ai giovani o a chicchessia, cioè, vista la tna degli ultimi mesi, capace che tra 2 settimane il campione è AJ out of nowhere, non mi meraviglierebbe affatto.
Ah, e il video per perculare la WWE è una gran cazzata che serve solo a ricordare la federazione rivale, sottolineando quanto loro perdano il confronto -.-

e nonostante possa sembrare io non sono nè un grande fan di Hardy incazzato per la sconfitta, nè un fan WWE incazzato per non vedere Taker-Sting, solo uno che si era avvicinato alla TNA ma che già da tempo se ne è distaccato a causa delle loro scelte senza un senso logico, delle quali, questa è l'ennesima.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da Backbone Crusher »

Mister ha scritto: Sì ma non puoi neanche esserne certo al 100% che si rivelerà una mossa idiota, anche se molto probabilmente sarà così (ma più che altro perché la TNA è famosa per riuscire a mandare in vacca anche le storyline più promettenti). Anche io penso, e credo un po' tutti, che quel titolo l'abbia vinto per le stesse motivazioni che hai espresso tu, ma io, come un po' tutti, la puntata ancora non l'ho vista, e neanche le seguenti; mi sono solo spoilerato per sbaglio il passaggio di titolo ed ora me ne pento alla grande.
Poi non capisco se a te interessa lo show in sé per sé o se le scelte della TNA incrementino o no gli ascolti. Si puo' benissimo discutere anche di quest'ultimo punto, ma se questo ritorno di Sting e come è stato e sarà gestito porterà un po' di interesse in più ad uno show che ormai, da qualche puntata a questa parte, sta diventando veramente noioso, direi che c'è ben poco da lamentarsi.
Il tuo problema è vedere Sting campione nel 2011? Perché non dovrebbe esserlo. L'unico vero problema, che più che altro è una preoccupazione, è sapere se Sting sia ancora capace o no di fare un regno da campione nel 2011, che, tra l'altro, sicuramente non arriverà oltre Lockdown se non si fermerà già a Victory Road o in una delle prossime puntate di iMPACT!. O vogliamo iniziare quello stupido discorso: eh ma c'ha sessant'anni, è vecchio, non si regge in piedi, sta con un piede nella fossa, non puo' diventare campione mondiale, non sarebbe credibile! Però se quello stesso vecchio va contro un altro vecchio, per di più morto e più volte risorto e che lancia fulmini e saette, allora è tutto credibilissimo (non mi riferisco a te che di Sting Taker non frega nulla).
Quindi, tornando a quello che dicevo prima, probabilmente neanche sussisterà il problema se riuscirà o no ad essere un degno campione, fisicamente parlando, nel 2011, dato che al 99% non resterà con quella cintura per più di 5-6 settimane. E non tarpi le ali ai "giovani rampanti" dando a Sting un regno di transizione ed anzi, chi lo batterà potrebbe guadagnarne molto più di quanto ne avrebbe guadagnato altrimenti, che questo si riveli essere Hardy, Anderson, AJ Styles o chi ti pare.
The Rock un po' meglio di Sting? Sì, ma solo perché è stato via 7 anni e perché ha ne ha 10 in meno, e nel caso impossibile in cui dovesse tornare a lottare forse potrebbe dare una prestazione migliore di quelle che oggi puo' dare Steve Borden. Ma ecco, solo per questo.
Alla fine quel che dico io è: prima di aprire un topic come questo aspettiamo di vedere almeno la puntata, e magari anche quella dopo.
Poi se fosse stato per me il titolo l'avrei lasciato ad Anderson e non glielo avrei fatto perdere prima di Slammiversary, massimo Lockdown.
Sting non ha bisogno del titolo. E la TNA non ha bisogno di Sting con il titolo.
Non c'entra il discorso "e ma se è ben messo fisicamente..." oppure "gli lasciano il titolo al max per 5-6 settimane" perchè con la vittoria di Sting hanno fatto passare per coglioni non solo quelli che il titolo hanno cercato di conquistarlo, ma pure Jeff Hardy che perde pulito (PULITO) da uno che, con tutto il rispetto, è un semi ritirato, e poco c'entra il discorso che Hardy è heel e può vincere solo sporco.
I Booker della TNA si sono bevuti, fumati e sniffati il cervello tutto insieme. Roba che, a confronto, i booker attuali della WWE sembrano i Russo dell'era attitude della WWF.

Mister

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da Mister »

Backbone Crusher ha scritto:Sting non ha bisogno del titolo. E la TNA non ha bisogno di Sting con il titolo.
Non c'entra il discorso "e ma se è ben messo fisicamente..." oppure "gli lasciano il titolo al max per 5-6 settimane" perchè con la vittoria di Sting hanno fatto passare per coglioni non solo quelli che il titolo hanno cercato di conquistarlo, ma pure Jeff Hardy che perde pulito (PULITO) da uno che, con tutto il rispetto, è un semi ritirato, e poco c'entra il discorso che Hardy è heel e può vincere solo sporco.
I Booker della TNA si sono bevuti, fumati e sniffati il cervello tutto insieme. Roba che, a confronto, i booker attuali della WWE sembrano i Russo dell'era attitude della WWF.
Sting non ha bisogno del titolo, e quindi? Diamo il titolo solo a chi ha bisogno di un push? Io non vedo una federazione di wrestling come una fattoria, dove l'unico scopo è quello di far ingrassare le bestie per poi ammazzarle. Prima di tutto una federazione di wrestling dovrebbe offrire un prodotto che interessi il pubblico, e questo lo possono fare sia con Sting che con Miz, se quest'ultimo ne fosse capace.
Che la TNA non abbia bisogno di Sting campione è altrettanto vero, ma non c'entra assolutamente nulla con la qualità dello show. iMPACT! puo' essere bello o brutto sia con Sting campione che senza.
Se invece Sting fosse ben messo fisicamente (cosa su cui spero molto ma credo poco) e ci desse un bel regno, che duri anche due settimane, perché lamentarsi? Cioè, ma poi uno di cosa si dovrebbe lamentare?
Gli unici che potrebbero passare per coglioni sono Morgan, che tanto ci passa comunque, ed RVD, che se lo meriterebbe. Jeff Hardy resta, almeno teoricamente, uno dei fulcri dello show, ed è molto probabile che sia proprio lui a sconfiggere Sting così da riprendersi il titolo. Su Anderson invece continueranno a puntarci sempre e comunque, figura da coglione o no; e se non sarà lui a battere Sting, comunque quel titolo prima o poi lo farà di nuovo suo.
Io non capisco di che vi lamentate, i problemi in TNA sono ben altri e più ad un livello organizzativo e di marketing.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da taker85 »

E.Ganzerli ha scritto:
No, stai mancando totalmente il punto del discorso. A me di Sting vs Taker non me ne frega un cazzo, trovo idiota però far vincere a Sting il titolo del mondo nel 2011 quando hai un mucchio di gente che deve essere lanciata e che sta marcendo nel midcarding da anni. Qual è il punto di far tornare Sting e fargli vincere il titolo del mondo? Così possono dire "oh oh oh oh oh, vedete? La WWE vi illude, noi vi diamo Sting"? 1) La WWE ha fatto i promo per Taker, se la gente parte in quarta con cose che non c'entrano nulla non è colpa loro e 2) Comunque come sorpresa la WWE ha dato THE ROCK, che mi pare un po'meglio di Sting. L'unico vero appeal per Sting alla WWE era il suo debutto in una realtà dove non è mai andato e il match potenziale con The Undertaker, e basta. Non c'è alcun vantaggio per la TNA in una situazione di questo tipo e passano per una compagnia di serie B perchè prendono una cosa fatta dalla WWE 3 giorni prima e la rifanno con una produzione tecnica enormemente peggiore. E'come paragonare "C'era una volta in America" con "Quattro carogne a Malopasso", e non è giusto che la TNA si riduca a cose del genere.
superquoto il buon erik :smurf: :smurf:

Pozz4ever
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/12/2010, 15:22
Città: Torino

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da Pozz4ever »

dei settemila problemi della tna attuale, non è di certo questo il peggiore. a mio modo di vedere hanno gestito bene la cosa, hanno evitato l'approdo alla concorrenza di un personaggio che poteva condurre la concorrenza a proporre un match storico, e la vittoria del titolo, tornando indietro nel tempo con la storia della deception, per me non è totalmente insensata. che si siano sputtanati il ritorno della main event mafia e stiano gestendo male altre situazioni è un altro paio di maniche. come vogliamo commentare allora la pseudo storyline di ziggler che tira in ballo la concorrenza? geniale?

Avatar utente
gcesare1989
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/12/2010, 19:13
Città: cornaredo
Been thanked: 1 time

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da gcesare1989 »

lo perde/invalida settimana prossima e passa coi buoni a lockdown

Avatar utente
DudeLove
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/02/2011, 22:12

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da DudeLove »

Pozz4ever ha scritto:dei settemila problemi della tna attuale, non è di certo questo il peggiore. a mio modo di vedere hanno gestito bene la cosa, hanno evitato l'approdo alla concorrenza di un personaggio che poteva condurre la concorrenza a proporre un match storico, e la vittoria del titolo, tornando indietro nel tempo con la storia della deception, per me non è totalmente insensata. che si siano sputtanati il ritorno della main event mafia e stiano gestendo male altre situazioni è un altro paio di maniche. come vogliamo commentare allora la pseudo storyline di ziggler che tira in ballo la concorrenza? geniale?
Certo che non è il problema peggiore che la TNA ha in questo momento.
Certo che anche la storyline di Ziggler è un pò squallida.
Ma la domanda resta : a che serve Sting titolato ora?

Pozz4ever
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/12/2010, 15:22
Città: Torino

Re: Non impareranno mai... (Impact spoilers INSIDE)

Messaggio da Pozz4ever »

DudeLove ha scritto:
Certo che non è il problema peggiore che la TNA ha in questo momento.
Certo che anche la storyline di Ziggler è un pò squallida.
Ma la domanda resta : a che serve Sting titolato ora?
non lo so, magari a riprendere la storia della deception e a infilarlo nella stable che si opporrà agli immortals.
poi ovvio che la maggior parte delle scelte attuali dei booker risultino insensate e guidate dal caso e dagli eventi esterni, ma aspetterei di vederlo realmente all'opera e interagire con gli immortals e con i face. delle ultime scelte, ripeto, la trovo molto meno insensata di tante altre.

Rispondi