friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
DrewMcIntyre

Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Messaggio da DrewMcIntyre »

Davey Boy Smith ha scritto:

Vorrei sapere come si concluderà l'intreccio Ziggler-Vickie-Kelly-Drew. L'unica incognita per Wrestlemania sembra essere questa.
Temo che sia tutto finito

McIntyre andrà nel MITB, se lo fanno



Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Messaggio da Morrison 92 »

DrewMcIntyre ha scritto:
Temo che sia tutto finito

McIntyre andrà nel MITB, se lo fanno
Io invece penso ( più che altro spero ) che dopo Wrestlemania o comunque in un futuro prossimo , tireranno fuori sta cosa per inserire Drew nel main event facendolo interagire con Edge .

Il mio sogno è una vittoria di Drew con arbitro a terra e con conseguente run-in di Kelly Kelly che turna hell .

New World Heavyweight Champion , Drew McIntyre con affianco Kelly Kelly :love:

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Messaggio da mark194 »

Ma qualcuno di voi ha visto la sediata di Show su Gabriel?

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Messaggio da Biada »

mark194 ha scritto:Ma qualcuno di voi ha visto la sediata di Show su Gabriel?
l'ha dovuto fare solo perchè quell'incapace non è uscito in tempo

eth
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/02/2011, 18:12
Città: napoli

Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Messaggio da eth »

Niente male come puntata

Il match tra kane e rey è stato un ottimo match è direi uno dei migliori match di kane
meriterebbe qualcosa di piu kane potrebbe andare per il titolo intercontinentale ma vedo che viene utilizzato maluccio dalla wwe

Laycool mi sa che tra un po splittano è sarebbe anche ora perchè un po hanno stancato

Cody rhodes mi ha stupito è migliorato tanto al microfono è mi sa che la sua rivalità con rey porterà entrambi a scontrarsi a wrestlemania unica cosa la presenza del padre avrei evitata se deve dimostrare che è un ottimo lottattore deve farlo da solo mica randy orton si è fatto aiutare dal padre

Finalmente vickie è licenziata non so voi ma a me ha stupito una cosa oltre alchimia che sembra che ci sia tra edge e kelly ma soprattutto l'aggressività che kelly dimostra sul ring non è la prima volta che mostra questo lato è come se pian piano sta cambiando attitudine è dovuto intervenire l'arbitro per stancarla da vickie fosse manca poco a un suo turn hell
potrebbe anche far finta di stare dalla parte di edge e poi alla fine fregarlo e se fosse d'accordo con drew

Il fatto della sedia su gabriel li gabriel ha dimostrato ancora di essere inesperto

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Messaggio da il_pallido_sheamus »

ma la sediata di Big Show su Justin Gabriel era sulla testa? non erano proibite le sediate alla testa?

luther reigns v.2
Messaggi: 1650
Iscritto il: 11/02/2011, 21:14
Città: Pavia

Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Messaggio da luther reigns v.2 »

il_pallido_sheamus ha scritto:ma la sediata di Big Show su Justin Gabriel era sulla testa? non erano proibite le sediate alla testa?
si vede chiaramente che Gabriel si copre con le mani...

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

Biada ha scritto: l'ha dovuto fare solo perchè quell'incapace non è uscito in tempo
Il bue da del cornuto all'asino Immagine

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

eth ha scritto:Niente male come puntata

Il match tra kane e rey è stato un ottimo match è direi uno dei migliori match di kane
meriterebbe qualcosa di piu kane potrebbe andare per il titolo intercontinentale ma vedo che viene utilizzato maluccio dalla wwe

Laycool mi sa che tra un po splittano è sarebbe anche ora perchè un po hanno stancato

Cody rhodes mi ha stupito è migliorato tanto al microfono è mi sa che la sua rivalità con rey porterà entrambi a scontrarsi a wrestlemania unica cosa la presenza del padre avrei evitata se deve dimostrare che è un ottimo lottattore deve farlo da solo mica randy orton si è fatto aiutare dal padre Finalmente vickie è licenziata non so voi ma a me ha stupito una cosa oltre alchimia che sembra che ci sia tra edge e kelly ma soprattutto l'aggressività che kelly dimostra sul ring non è la prima volta che mostra questo lato è come se pian piano sta cambiando attitudine è dovuto intervenire l'arbitro per stancarla da vickie fosse manca poco a un suo turn hell
potrebbe anche far finta di stare dalla parte di edge e poi alla fine fregarlo e se fosse d'accordo con drew

Il fatto della sedia su gabriel li gabriel ha dimostrato ancora di essere inesperto
ti rivelo un segreto, quel vecchio che aiutò Randy contro nel feud con Taker & suo padre :sex:

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

eth ha scritto:Niente male come puntata

Il match tra kane e rey è stato un ottimo match è direi uno dei migliori match di kane
meriterebbe qualcosa di piu kane potrebbe andare per il titolo intercontinentale ma vedo che viene utilizzato maluccio dalla wwe

Laycool mi sa che tra un po splittano è sarebbe anche ora perchè un po hanno stancato

Cody rhodes mi ha stupito è migliorato tanto al microfono è mi sa che la sua rivalità con rey porterà entrambi a scontrarsi a wrestlemania unica cosa la presenza del padre avrei evitata se deve dimostrare che è un ottimo lottattore deve farlo da solo mica randy orton si è fatto aiutare dal padre

Finalmente vickie è licenziata non so voi ma a me ha stupito una cosa oltre alchimia che sembra che ci sia tra edge e kelly ma soprattutto l'aggressività che kelly dimostra sul ring non è la prima volta che mostra questo lato è come se pian piano sta cambiando attitudine è dovuto intervenire l'arbitro per stancarla da vickie fosse manca poco a un suo turn hell
potrebbe anche far finta di stare dalla parte di edge e poi alla fine fregarlo e se fosse d'accordo con drew

Il fatto della sedia su gabriel li gabriel ha dimostrato ancora di essere inesperto
incredibile, non sono daccordo con nulla.
kane per il titolo ic?a che pro?
laycool hanno stancato?sono l'unica cosa interessante da tempo nella divisione femminile.
cody rhodes migliorato al microfono?no, era solamente sottovalutato prima.
orton non si è fatto aiutare dal padre?riguarda la faida con taker.
kelly turna heel perchè ieri era aggressiva?anche john cena sarebbe stato aggressivo con vickie dopo che la aveva fatta licenziare.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Messaggio da john1094 »

Randy90 ha scritto: incredibile, non sono daccordo con nulla.
kane per il titolo ic?a che pro?
laycool hanno stancato?sono l'unica cosa interessante da tempo nella divisione femminile.
cody rhodes migliorato al microfono?no, era solamente sottovalutato prima.
orton non si è fatto aiutare dal padre?riguarda la faida con taker.
kelly turna heel perchè ieri era aggressiva?anche john cena sarebbe stato aggressivo con vickie dopo che la aveva fatta licenziare.
Beh le Lay-Cool hanno sicuramente meno interesse addosso.
Nel resto ovviamente concordo.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**

Messaggio da mr-lol »

eth ha scritto:Niente male come puntata

Il match tra kane e rey è stato un ottimo match è direi uno dei migliori match di kane
meriterebbe qualcosa di piu kane potrebbe andare per il titolo intercontinentale ma vedo che viene utilizzato maluccio dalla wwe

Laycool mi sa che tra un po splittano è sarebbe anche ora perchè un po hanno stancato

Cody rhodes mi ha stupito è migliorato tanto al microfono è mi sa che la sua rivalità con rey porterà entrambi a scontrarsi a wrestlemania unica cosa la presenza del padre avrei evitata se deve dimostrare che è un ottimo lottattore deve farlo da solo mica randy orton si è fatto aiutare dal padre

Finalmente vickie è licenziata non so voi ma a me ha stupito una cosa oltre alchimia che sembra che ci sia tra edge e kelly ma soprattutto l'aggressività che kelly dimostra sul ring non è la prima volta che mostra questo lato è come se pian piano sta cambiando attitudine è dovuto intervenire l'arbitro per stancarla da vickie fosse manca poco a un suo turn hell
potrebbe anche far finta di stare dalla parte di edge e poi alla fine fregarlo e se fosse d'accordo con drew

Il fatto della sedia su gabriel li gabriel ha dimostrato ancora di essere inesperto
faida taker e orton che viene aiutato spesso dal padre,ricordo un segmento dove bob era uno dei druidi che accompagnava taker sul ring,trovo ottimo che il padre aiuti il figlio,avrei fatto la stessa cosa anche con ted dibiase jr

Rispondi