Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da Gsquared »

Horace Hogan ha scritto:
E' quello che hanno fatto per tutta la seconda metà del 2014 e vi siete lamentati lo stesso perchè l'entertainment era scarso :)
Secondo me andava fatto un riassestamento del roster molto più massiccio, non mi aspettavo di ritrovarci Lashley ad esempio, e nemmeno Velvet Sky.
Passi per Lashley che almeno è un campione recente, ha starpower e lo puoi utilizzare per creare quel po' di interesse che ancora può smuovere, ma Velvet Sky a che serve ancora? A meno che non sia una mossa per tenersi bully Ray, in quel caso approvo.
C'è da dire che esistono le vie di mezzo tra quel periodo troppo lineare e questo ritmo turbominchione da WSX. In generale si può dire che manchi l'equilibrio.
Comunque non so con chi credi di parlare, ma decisamente non stai parlando con una persona che vuole criticare la TNA ad ogni costo... anzi. In fondo in fondo spero sempre che si ripiglino...



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da Emperador Horace »

Gsquared ha scritto: C'è da dire che esistono le vie di mezzo tra quel periodo troppo lineare e questo ritmo da WSX. In generale si può dire che manchi l'equilibrio.
Comunque non so con chi credi di parlare, ma decisamente non stai parlando con una persona che vuole criticare la TNA ad ogni costo... anzi. In fondo in fondo spero sempre che si ripiglino...
E meno male che c'ho messo la faccina. Non volevo neanche farlo perchè non mi sembravi tipo da prendertela.
Lo so con chi sto parlando, ricordo che qui sei uno dei pochi che conoscono la TNA dall'inizio e che esalti ogni cosa legata a Vince :nar: Russo sminuendo tutto ciò che di buono ha fatto Scott D' :love: .
Non ti metto sullo stesso piano di chi parla per parlare, stai tranuiqllo, è che ricordavo che, sempre tu, avevi molto criticato la seconda parte del 2014 perché troppo lineare e poco divertente. Discorso che comprendo benissimo eh, pur avendo un'opinione tutto sommato positiva di quel periodo.

:beer:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da Gsquared »

Horace Hogan ha scritto:
E meno male che c'ho messo la faccina. Non volevo neanche farlo perchè non mi sembravi tipo da prendertela.
Lo so con chi sto parlando, ricordo che qui sei uno dei pochi che conoscono la TNA dall'inizio e che esalti ogni cosa legata a Vince :nar: Russo sminuendo tutto ciò che di buono ha fatto Scott D' :love: .
Non ti metto sullo stesso piano di chi parla per parlare, stai tranuiqllo, è che ricordavo che, sempre tu, avevi molto criticato la seconda parte del 2014 perché troppo lineare e poco divertente. Discorso che comprendo benissimo eh, pur avendo un'opinione tutto sommato positiva di quel periodo.

:beer:
Che devo dirti, sarà il plurale che mi ha fatto capir fischi per fiaschi :( perderò colpi anch'io.
Comunque si può esagerare anche oltre Russo, eh... pensandoci il punto è che qua manca completamente la programmazione a lungo termine, che con Russo invece c'era. Senza di quella è ovvio che tutto si risolva in un insieme di colpi di scena a minchia. Che poi capisco che manco loro abbiano idea di dove saranno a lungo termine, nè se ci saranno a lungo termine...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da Emperador Horace »

Ho scritto al plurale proprio per non far sembrare che ce l'avessi con te :)

Le scelte della TNA non le ho capite nemmeno io, pensavo anche che si sarebbero giocati il feud Havok-Kong più alla lunga, forse hanno paura che qualcusa di troppo a lungo termine potrebbe annoiare il nuovo pubblico, non saprei.

Comunque aggiungo una lamentela pure io. Hanno Tigre Uno che in Messico era uno da spot hardcore e non lo usano mai per qualcosa del genere. Anzi, adesso è passato a primo jobber in caso di squash match.
Neanche a dire che non lo sanno, visto che aveva incrociato Abyss in AAA.
Non che mi aspetti un suo push, non sono così sprovveduto, ma almeno fargli fare qualcosa in più visto che ce l'hanno.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da Sacher »

Potrebbero richiamare Sangriento per un feud con Tigre Uno!

Ah no giusto, Hogan e il suo telefonino magico non ci sono più :(

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da Vincenzo »

Sacher ha scritto:Ma Kay Lee Ray? Immagine Alla fine l'hanno presa o no? Quando debutta?
I finalisti del British Boot Camp debutteranno ai tapings in UK.

Sacher ha scritto:Potrebbero richiamare Sangriento per un feud con Tigre Uno!
Proprio oggi Amazing Red ha condiviso sui suoi social dei video del suo periodo in TNA...

Chissà che....
Ultima modifica di Vincenzo il 10/01/2015, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da Vincenzo »

E.Ganzerli ha scritto:Tenete anche conto che Magnus è appena diventato padre, magari vuole rimanere a casa un po'. Non è detto che non ritorni dopo.
Se Magnus ha preso quella del Licenziamento, forse è riuscito ad entrare nella scuola di recitazione ad Hollywood per diventare attore.
L'atleta l'aveva scritto un annetto fa, che avrebbe provato a iniziare una carriera da attore ad Hollywood.
Il suo contratto però dovrebbe scadere tipo ad Ottobre prossimo.

Oppure si è preso una pausa per la gravidanza della moglie e starà 4-5 mesi fuori.
O ancora, sarà solo per storyline.

Vedremo

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da *play297* »

Non vorrei dire... ma Magnus è pubblicizzato a Roma il 1 Febbraio come "superstar TNA".

Comunque che bump Hardy!

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da Vincenzo »

Vabbè che c'entra? Se Magnus avesse preso la valigetta del licenziamento, la faranno vedere probabilmente quando andranno in Inghilterra...e sono puntate che andranno in onda dal 12 Febbraio in poi. (Lockdown andrà in onda il 6, per intenderci).

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da *play297* »

Vincenzo ha scritto:Vabbè che c'entra? Se Magnus avesse preso la valigetta del licenziamento, la faranno vedere probabilmente quando andranno in Inghilterra...e sono puntate che andranno in onda dal 12 Febbraio in poi. (Lockdown andrà in onda il 6, per intenderci).
Eh, a questo non avevo pensato, colpa mia

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da theMiSDEAL »

Vabbè, dai, ma non c'è nemmeno nulla di così clamoroso. Anzi, mi pare alquanto in linea col prodoto proposto nella seconda metà del 2014: lineare, semplice e decisamente dimenticabile. Non vedo dove ci sia 'sta volontà di stupire a tutti i costi. Cioè, l'han fatto nella prima puntata, ma gli sviluppi mi paiono piuttosto piatti.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da Emperador Horace »

Sacher ha scritto:Potrebbero richiamare Sangriento per un feud con Tigre Uno!
Nessun feud, nello storytelling era abbastanza scarso anche per gli standard messicani, ma piazza benissimo gli spot, in un monster's ball a più uomini sarebbe perfetto.
Oppure gli piazzano affianco un Tigre Dos prendendo uno più portato per il wrestling nordamericano e ne fanno un tag team dove uno lotta e l'altro spotfesta.
E' molto più probabile che non gli facciano fare nulla comunque.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da Nonno Libero »

Sul "licenziamento" di Magnus non metterei la mano sul fuoco, questi sono capaci di registrare le prossime puntate e quelle di marzo all'impact zone e scordarsi completamente delle valigette.
Personalmente a me Magnus non mi è mai piaciuto, né nel ring né nell'extra, però se tengono quella perla di Bram non vedo perché eliminare Magnus.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da Vincenzo »

Nonno Libero ha scritto:Sul "licenziamento" di Magnus non metterei la mano sul fuoco, questi sono capaci di registrare le prossime puntate e quelle di marzo all'impact zone e scordarsi completamente delle valigette.
Personalmente a me Magnus non mi è mai piaciuto, né nel ring né nell'extra, però se tengono quella perla di Bram non vedo perché eliminare Magnus.
Le prossime puntate saranno registrate in UK.
Ma infatti se è Magnus o è per qualche storyline o è perché l'atleta vuole dedicarsi alla recitazione (anche se è sotto contratto fino ad Ottobre 2015).

PS: Per me Bram è NETTAMENTE migliore di Magnus e "migliorabile" nel breve tempo e con una buona storyline, già adesso che lo hanno usato 6 volte in tutto da quando è arrivato.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Tapings TNA Gennaio 2015 Manhattan Center

Messaggio da Biada »

quindi i wrestler tna hanno un contratto che preveda loro di lottare solo 3-4 giorni (consecutivamente) al mese e poi sono liberi?

Rispondi