***spoiler EC*** chiedo il permesso di prendermela...

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

***spoiler EC*** chiedo il permesso di prendermela...

Messaggio da Kate Predatrix »

hanno fatto vincere l'EC title a del rio... push e quant'altro a parte, non è troppo?! voglio dire: prendiamo in considerazione che il money in the bank quest'anno non ci sia; con del rio che va contro edge per il titolo portandosi dietro un ulteriore titolo, non si priverebbe la card di un match? avrebbero potuto lasciare il titolo a kingston e ficcarci dentro qualcheduno per un match titolato a wm (la butto lì, tipo swagger o drew che sono i primi che mi vengono in mente).
che ne pensate?



blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: ***spoiler EC*** chiedo il permesso di prendermela...

Messaggio da blackdevils »

Kate Predatrix ha scritto:hanno fatto vincere l'EC title a del rio... push e quant'altro a parte, non è troppo?! voglio dire: prendiamo in considerazione che il money in the bank quest'anno non ci sia; con del rio che va contro edge per il titolo portandosi dietro un ulteriore titolo, non si priverebbe la card di un match? avrebbero potuto lasciare il titolo a kingston e ficcarci dentro qualcheduno per un match titolato a wm (la butto lì, tipo swagger o drew che sono i primi che mi vengono in mente).
che ne pensate?
Il titolo non era in palio.

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: ***spoiler EC*** chiedo il permesso di prendermela...

Messaggio da Kate Predatrix »

blackdevils ha scritto: Il titolo non era in palio.
non ho visto il ppv ho letto il report... porca troia hai ragione ho ricontrollato ora
sorry chiudo

Rispondi