Impact Wrestling - Tapings del 26/06/2014

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Impact Wrestling - Tapings del 26/06/2014

Messaggio da BestintheWorld1982 »

dalla newsboard

Gail Kim & Taryn Terrell battono le Beautiful People.

L'X-Division Champion Sanada batte Crazzy Steve, DJZ e Manik in un Four-Way match.

MVP, il nuovo TNA World Champion Bobby Lashley e Kenny King vanno sul ring per celebrare la vittoria di Lashley, ma vengono interrotti da Eric Young e Bobby Roode. MVP decide di licenziarli, ma un rappresentante del Board of Directors interrompe il tutto e comunica a MVP di essere stato rimosso dalla carica di Director of Wrestling Operations.

James Storm batte Mr. Anderson.

Dixie Carter va sul ring e festeggia di essere nuovamente lei la responsabile delle operazioni legate al wrestling. Il rappresentante del BOD però interrompe anche lei e dice che non sarà lei ad essere in carica. Dixie chiede chi sarà, ma viene interrotta da Bully Ray che prova a schiantarla in un tavolo. Intervengono Ethan Carter III e Rockstar Spud, che glielo impediscono.

Scoppia una rissa tra Tommy Dreamer e EC3 che comincia nel backstage e si sposta poi sul ring.

Magnus & Bram battono Willow & Abyss in un Monster's Ball match.

Il responsabile del BOD annuncia che il nuovo DWO è Kurt Angle. MVP e i suoi intervengono a minacciare Angle, ma Eric Young e Bobby Roode, che nel frattempo è stato reintegrato nel roster, intervengono in salvataggio e scoppia una rissa.


Angle DWO è un modo interessante per mantenerlo on screen anche da infortunato, già in WWE aveva fatto il gm di smack down, può far bene in questo ruolo



Rispondi