**SPOILER SD** Chi sarà...

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

The Phenom 80 ha scritto:
copio e incollo dal topic dei taping:

se andasse come dici tu, ti saresti bruciato Ziggler e la WWE non vuole certo questo, la storyline proseguirà in qualche modo, questi 10 minuti di regno hanno un senso se Dolph torna campione già a EC, altrimenti non c'era ragione logica a dargli il titolo, forse non ci si rende conto che hanno iscritto Dolph in un albo dove compaiono atleti del calibro di HHH, Taker, HBK, Batista, Cena, Orton, Edge, Jericho, Angle & Goldberg, qualcosa vorrà pur dire
la storyline secondo me porterà ad un scontro finale tra vickye e long a WM poi libero di sbagliare...poi cm ho scritto anche nei taping vedere dolph insieme a tt quei nomi mi lascia molto perplesso...



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da The Phenom 80 »

Kevin Prince Del Rio ha scritto: la storyline secondo me porterà ad un scontro finale tra vickye e long a WM poi libero di sbagliare...poi cm ho scritto anche nei taping vedere dolph insieme a tt quei nomi mi lascia molto perplesso...
un match in cui jobberebbe venendo defitivamente affossato, la WWE vuole realmente questo? io dico di no

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

The Phenom 80 ha scritto:
un match in cui jobberebbe venendo defitivamente affossato, la WWE vuole realmente questo? io dico di no
io invece penso che nel caso si arrivi davvero a quel match dolph vinca e vickye si prende totalmente il controllo di sd

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da The Phenom 80 »

Kevin Prince Del Rio ha scritto: io invece penso che nel caso si arrivi davvero a quel match dolph vinca e vickye si prende totalmente il controllo di sd
non lo vedo uno scenaario possibile trattandosi di WM, specie se l'avversario fosse Big Show

Avatar utente
Tank0
Messaggi: 220
Iscritto il: 23/12/2010, 2:36
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da Tank0 »

La butto lì.
Entra Del Rio e vince già il titolo per difenderlo a WM contro Edge. :bike:

Avatar utente
Dylan
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/02/2011, 17:17
Città: Torre Annunziata

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da Dylan »

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Comunque vedendo questo video (esclusiva WWE) non può essere che partecipi Big Show?

http://vids.wwe.com/index.php/video/WWE ... 386843001/

Rispondi