**SPOILER SD** Chi sarà...

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da .Tarver »

MotorCity ha scritto:
ma mi metti in bocca parole nn mie?

ha vinto la rumble perchè evidentemente credono in lui.
il concetto è del rio è la star emergente ok? ci punteranno, lo faranno vincere, ma può reggere già un ME di WM contro un altra stra emergente o cmq nn di primissimo livello?

quindi in un 1 vs 1 controchi lo manderesti?
un edge/rey star affermate che catalizzano l'attenzione del fan medio e fanno guadagnare prestigio a chi dovesse batterli
o un ziggler/christian mid-uppercarder che sommati a del rio creano un match dal bassissimo starpower che attira solo il pubblico smart e che cmq in caso di sconfitta nn danno quella credibilità in più a del rio dato che avrenbbe battuto un pari livello?

capito mi hai????
concordi o no????
ma nn dire cose che nn ho detto :pliz:
no no non era un accusa nei tuoi confronti ne ti sto mettendo in bocca parole non tue :)

stavo parlando della Wwe.

Il fatto è che ora come ora non hanno molte alternative, o Edge o Edge a mio avviso. Credo che Rey sia un buon worker, ma inadatto al ruolo di campione mondiale e soprattutto inadatto al main event di WM. L'unico rimasto è quindi il canadese.



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da The Phenom 80 »

edoscario90 ha scritto: http://www.wwe.com/inside/titlehistory/ ... avyweight/

sul sito della wwe non viene dato come campione, su wikipedia invece si
finchè non va in onda sd negli Usa il sito non lo aggiornano

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da The Phenom 80 »

Del Rio è un rookie-main eventer, nel senso che ha esordito già pronto per andare nel main event, la WWE non ha dovuto fare nulla per farcelo arrivare era già pronto, si è solo limitata a dargli un avversario perfetto per mettersi in mostra, è un anomalia rispetto ai The Miz, i Barrett, gli Sheamus o gli Ziggler che è la WWE a farli diventare passo dopo passo materiale da main event.

chiusa la parentesi Del Rio, torniamo al posto vuoto nell'EC: le strade sono 4:

1)la + semplice: in qualche modo ritorno Ziggler (es grazie a Vince), si riprende il titolo e porta avanti la storyline con Edge e ovviamente Del Rio fino a WM
2)inserimento di qualcuno che ha già conti aperti con quacuno già presente nell'EC: i 2 papabili sono Show & Rhodes per interagire rispettivamente con Barrett e Mysterio: in questo caso Edge resta il papabile vincitore per giocarti comunque il ritorno di Ziggler a sd e arrivare comunque al TT
3)inserimento di un ritorno a sorpresa: l'unico che avrebbe logica di storyilene ad essere inserito nel feud tra Edge & Del Rio sarebbe Christian, ma vista la scarsa considerazione che ha di lui Vinnie Mc, lo vedo improbabile, gli altri da Taker a HHH a Jericho mi parrebbero poco logici per diversi motivi
4)inserimento di qualcuno di Raw rimasto a bocca asciutta: lo dico pressupponendo che questo EC sarà il main evet del PPV, quindi una soluzione alla Edge di NWO 2009, ci potrebbe stare: es. uno Sheamus fin troppo bistrattato negli ultimi mesi, oppure, perchè no, un The Miz: fino a ieri non avrei dato a Laywler nemmo uno 0,000000001% di possibilità di prendersi il titolo WWE a EC, ma mi è balenata l'idea che Vince possa aver colyto la palla al balzo per prendere 3 piccioni con una sola fava regalare un momento di grande intensità emotiva ai fans come Lawler che corona il sogno di una vita vincendo il titolo WWE in memoria della madre scomparsa, porre le basi per un dream main event a WM (Lawler verrebbe fatto fuori subito dopo e si potrebbe impostare Cena-Rocky per il titolo WWE) e salvaguardare The Miz facendolo poi entrare a sorpresa nell'EC di sd e vincere il W.H.T.; l'ipotesi è stuzzicante anche se poco probabile

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Non ti piace bookare, vero?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da The Phenom 80 »

Woo Zack Ryder ha scritto:Non ti piace bookare, vero?
tu che dici? :thanks:

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da Woo Zack Ryder »

The Phenom 80 ha scritto:
tu che dici? :thanks:
Che è troppo lungo per i miei gusti. :LOL2:

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da +thephenom88+ »

Ziggler, Big Show, Cody Rhodes, Christian

uno di questi

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da Caroto »

The Phenom 80 ha scritto:Del Rio è un rookie-main eventer, nel senso che ha esordito già pronto per andare nel main event, la WWE non ha dovuto fare nulla per farcelo arrivare era già pronto, si è solo limitata a dargli un avversario perfetto per mettersi in mostra, è un anomalia rispetto ai The Miz, i Barrett, gli Sheamus o gli Ziggler che è la WWE a farli diventare passo dopo passo materiale da main event.

chiusa la parentesi Del Rio, torniamo al posto vuoto nell'EC: le strade sono 4:

1)la + semplice: in qualche modo ritorno Ziggler (es grazie a Vince), si riprende il titolo e porta avanti la storyline con Edge e ovviamente Del Rio fino a WM
2)inserimento di qualcuno che ha già conti aperti con quacuno già presente nell'EC: i 2 papabili sono Show & Rhodes per interagire rispettivamente con Barrett e Mysterio: in questo caso Edge resta il papabile vincitore per giocarti comunque il ritorno di Ziggler a sd e arrivare comunque al TT
3)inserimento di un ritorno a sorpresa: l'unico che avrebbe logica di storyilene ad essere inserito nel feud tra Edge & Del Rio sarebbe Christian, ma vista la scarsa considerazione che ha di lui Vinnie Mc, lo vedo improbabile, gli altri da Taker a HHH a Jericho mi parrebbero poco logici per diversi motivi
4)inserimento di qualcuno di Raw rimasto a bocca asciutta: lo dico pressupponendo che questo EC sarà il main evet del PPV, quindi una soluzione alla Edge di NWO 2009, ci potrebbe stare: es. uno Sheamus fin troppo bistrattato negli ultimi mesi, oppure, perchè no, un The Miz: fino a ieri non avrei dato a Laywler nemmo uno 0,000000001% di possibilità di prendersi il titolo WWE a EC, ma mi è balenata l'idea che Vince possa aver colyto la palla al balzo per prendere 3 piccioni con una sola fava regalare un momento di grande intensità emotiva ai fans come Lawler che corona il sogno di una vita vincendo il titolo WWE in memoria della madre scomparsa, porre le basi per un dream main event a WM (Lawler verrebbe fatto fuori subito dopo e si potrebbe impostare Cena-Rocky per il titolo WWE) e salvaguardare The Miz facendolo poi entrare a sorpresa nell'EC di sd e vincere il W.H.T.; l'ipotesi è stuzzicante anche se poco probabile

tralasciando i contorni classici e le cornici che sempre ci metti, i punti 1 e 2 sono assolutamente in linea con il mio pensiero e logici.

il punto 3 che vuoi che ti dica... sarei pur contento che christian faccia il botto in realtà ogni santo anno girano sempre le solite voci e son stufo di crederci, non credo che vince si sia svegliato una mattina e si sia accorto delle potenzialità da main eventer di CC.

Avatar utente
Godric
Messaggi: 303
Iscritto il: 27/12/2010, 14:27

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da Godric »

O Christian o lo stesso Ziggler.

Punk Addicted

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da Punk Addicted »

Christian :love:

noreds
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da noreds »

The Phenom 80 ha scritto:
finchè non va in onda sd negli Usa il sito non lo aggiornano
Promo di Edge dopo la puntata di Smackdown: "i won my 11th world title right here tonight"


Avatar utente
dodv
Messaggi: 2273
Iscritto il: 22/12/2010, 22:57

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da dodv »

Miclec ha scritto:in ottica Wm per qualsiasi titolo lo facessero un match a 3 sarebbe cosa gradita...a smackdown eventualmente Edge/Del rio/Christian (che avrebbe un senso altrimenti nada) oppure a raw Miz/Orton/Punk o Morrison...

con Morrison nel match per il titolo si otterrebbe Cena/Punk, con quest'ultimo impegnato nel tt Cena Vs (lo sapete ma non lo scrivo)...

escluderei invece l'opzione match a 3 per entrambi i roster...
ma xk christian?bahh

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da The Phenom 80 »

dodv ha scritto: ma xk christian?bahh
come logica di storyline ci starebbe perchè è stato Del Rio ad infortunarlo, però è assurdo pensare che Vince abbia cambiato idea da un giorno all'altro su di lui

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

Dopo aver visto la puntata penso proprio che ziggler non si riprenda il posto...quindi x me le soluzioni sono 3:
christian (ma non vincerebbe xkè come ben sappiamo vince nn lo vede come main eventer)
big show
un wrestler di raw che ha perso il suo elimination chamber

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: **SPOILER SD** Chi sarà...

Messaggio da The Phenom 80 »

Kevin Prince Del Rio ha scritto:Dopo aver visto la puntata penso proprio che ziggler non si riprenda il posto...quindi x me le soluzioni sono 3:
christian (ma non vincerebbe xkè come ben sappiamo vince nn lo vede come main eventer)
big show
un wrestler di raw che ha perso il suo elimination chamber
copio e incollo dal topic dei taping:

se andasse come dici tu, ti saresti bruciato Ziggler e la WWE non vuole certo questo, la storyline proseguirà in qualche modo, questi 10 minuti di regno hanno un senso se Dolph torna campione già a EC, altrimenti non c'era ragione logica a dargli il titolo, forse non ci si rende conto che hanno iscritto Dolph in un albo dove compaiono atleti del calibro di HHH, Taker, HBK, Batista, Cena, Orton, Edge, Jericho, Angle & Goldberg, qualcosa vorrà pur dire

Rispondi