Pagina 1 di 1

WWE SmackDown spoiler results - May 23, 2014

Inviato: 21/05/2014, 11:48
da Sandra
-La puntata inglese di Smackdown si apre con Hulk Hogan che fa un promo relativo all'arrivo del WWE Network in Inghilterra.

-Batista batte Dolph Ziggler in un No DQ match.

-Cameron e Naomi battono Eva Marie e Nikki Bella con Summer Rae arbitro speciale.

-Bo Dallas fa il suo (ri)debutto a Smackdown! battendo Sin Cara.

-Promo di Bray Wyatt contro John Cena.

-Sheamus batte Alberto Del Rio.

-Vickie Guerrero arriva sul ring ma viene interrotta da Adam Rose e dai suoi seguaci.

-The Usos battono Erick Rowan e Luke Harper. Alla fine del match la Wyatt Family al completo si scaglia contro John Cena che aveva accompagnato gli Usos a bordoring.

Re: WWE SmackDown spoiler results - May 23, 2014

Inviato: 21/05/2014, 11:50
da Sandra
Io mi chiedo perchè mettere la categoria femminile proprio sotto terra, quando è già a terra? Il match è stato brutto, soprattutto per l'arbitraggio.

Allora iniziano Nikki e Naomi, la gemella porta l'avversaria a terra e la chiude in un Armbar poi Naomi dopo un pò si rialza e getta Nikki contro l'angolo, ma la Twin ribalta i ruoli con la ballerina che esegue la solita sculettata sul viso della mora spingendola poi via. La raggiunge afferrandol alle spalle, ma Nikki si libera e ginocchiata (mi sembra si chiami Facecrusher o qualcosa del genere), Nikki schiena, ma Summer non conta fingendo di guardare altrove. Nikki si lamenta, Naomi prova un roll-up, ma falisce subito. Cambio per Cameron con cui Naomi effettua il solito Double Suplex e Double spaccata, Cameron botcha (e quando mai -_-) una mossa che non ho nemmeno capito che mossa fosse, ma Nikki bravissima a vederla come se l'avesse colpita davvero. Cameron richiama il pubblico gettandosi contro la gemella che la colpisce prima con una gomitata e poi con un dropkick. Cambio per Eva che effettua con Nikki una sorta di mossa combinata (che se non ricordo male Nikki ha fatto qualche volta con Brie), Eva schiena, ma Summer non conta, Eva giustamente si lameta, Cameron l'afferra per un roll-up e Summer conta come un fulmine, nemmeno Cameron capisce come sia possibile. Alla fine Eva vorrebbe "scambiare due paroline" con Summer, ma Nikki la tiene e le quattro guardano Summer allontanarsi, piuttosto scocciate di tutto. Viene inquadrata soprattutto Eva penso che, come ha detto qualcuno, fosse una sorta di fine di feud perchè spero sinceramente che non sia un'inizio invece.

Qui potete vedere il match dai minuti 3.55 a 9.35

" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: WWE SmackDown spoiler results - May 23, 2014

Inviato: 21/05/2014, 17:12
da NotOnlyWWE
La puntata è già disponibile su YouTube; ecco in particolare il debutto di Bo Dallas:
[youtube][/youtube]