friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
reymiccoli90
Messaggi: 162
Iscritto il: 22/12/2010, 22:58
Città: palermo

friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da reymiccoli90 »

1. John Cena, Rey Mysterio, Randy Orton, Edge, John Morrison, and R-Truth defeated Kane, C.M. Punk, King Sheamus, Dolph Ziggler, Wade Barrett, and Drew McIntyre. After they all took turns hitting finishers, Rey hit a double 619 on Dolph and Barrett, then Edge speared Dolph for the pin.

As Edge celebrated, Vickie Guerrero came out to major heat. She said Edge assaulted Teddy Long, she can prove it, and he's fired. The coronation of Dolph will be later tonight. Edge slowly left to cheers to stay.

2. Maryse and Layla beat Eve and Beth Phoenix. Michelle McCool came out with Layla to do commentary, but she looked like she was limping. She's definitely hurt, as she has a cast on her right foot. Michelle interfered and sold it as if she injured her foot, but she was definitely already wearing a cast and limping beforehand.

3. The Miz vs. Kofi Kingston is in progress. Alberto Del Rio came out and distracted Kofi by whipping him with his scarf. Miz hit the Skull Crushing Finale and got the pin.

A graphic noted that Smackdown will pass Gunsmoke after 34 more episodes. It will be second on the list behind only Raw.

4. Santino Marella and Vladimir Kozlov defeated Justin Gabriel and Heath Slater by DQ to retain the WWE Tag Titles. The Corre members were DQ'd after the other members of the group interfered when Santino hit The Cobra on Gabriel. Big Show came out and saved the tag champs.

The Dolph Ziggler coronation angle is up next. As expected, Teddy Long returned. He opted to give Dolph the World Hvt. Championship, but he booked an immediate title match between Dolph and Edge.

5. Edge defeated Dolph Ziggler to win the World Hvt. Championship. Technically, Edge became the "new" World Hvt. Champion. After the match, Teddy fired Dolph, meaning there's an opening in the Elimination Chamber match. Edge dropped confetti while the live crowd sang goodbye to Dolph.

dolph si può considerare 1 volta campione del mondo,e edge 11 volte campione del mondo o è come se non è successo niente?



Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Mr. Degenerate »

reymiccoli90 ha scritto:
The Dolph Ziggler coronation angle is up next. As expected, Teddy Long returned. He opted to give Dolph the World Hvt. Championship, but he booked an immediate title match between Dolph and Edge.

5. Edge defeated Dolph Ziggler to win the World Hvt. Championship. Technically, Edge became the "new" World Hvt. Champion. After the match, Teddy fired Dolph, meaning there's an opening in the Elimination Chamber match. Edge dropped confetti while the live crowd sang goodbye to Dolph.

dolph si può considerare 1 volta campione del mondo,e edge 11 volte campione del mondo o è come se non è successo niente?
Da come la leggo qui Dolph può a tutti gli effetti vantare uno dei regni più brevi della storia,secondo solo a quello di Hardy nel 2009.Comunque Edge "11 times World Champion" fa piuttosto figo...Il problema è che mi mancano un paio di passaggi al riguardo:

primo,chi diavolo ha attaccato Long nel Backstage,dato che se è davvero stato Edge deve aver subito qualche danno cerebrale per ridargli il titolo;
secondo,chi diavolo ci metti ora nell'EC di SD!?

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

Come dissi in tempi non sospetti l'unico che ha questioni aperte sia con EDGE che con Del Rio è Christian e che si liberasse uno spot nella chamber l'avevo messo in preventivo.A sto punto se a vincere fosse un rientrante CC , EDGE potrebbe reclamare un rematch per il suo titolo così da avere a Mania EDGE vs Christian vs Del Rio. Altre opzioni non saprei..ci puoi infilare Taker ma avrebbe poco senso dato che un ADR-Taker mi saprebbe di poco data la tanta carne al fuoco con promo,sting,cazzi e mazzi.

Ah,dimenticavo...visto che ADR infortunò Christian ci sarebbe carne al fuoco anche per un 1 on 1 fra i due a mania,con EDGE impegnato contro McIntyre che magari lo elimina nella chamber e gliela vuol far pagare per kelly.

Avatar utente
RatedFra92
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/02/2011, 7:44
Città: Milano

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da RatedFra92 »

mmmm...nella chamber di smackdown? rimane un posto libero ovviamente...Undertaker è stato annunciato il ritorno il 21 febbraio nella puntata di raw post PPV..quindi in teoria lo escludo...un rientrante christian? voi che ne dite? credo che un match a 3 a Wrestlemania per il World Title ci sta tutto...Christian Vs Edge Vs Del Rio..

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da MotorCity »

interessantissimo smackdown!!!!!
altro che raw!!!

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13022
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Der Metzgermeister »

Può essere Christian a sostituire Zieggler...o Taker (certo, dovrebbe tornare il 21 ma in WWE questi "giochini" sovente li tirano), Show (che non ha mi pare nessun match per EC), o magari in un modo o un altro Dolph rientra, o chissà chi altro...si vedrà.

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

Dal licenziamento di Ziggler devo dedurre che è stato lui ad attaccare Long,giusto? Dolph e Vicki lo mettono fuori gioco,fanno i loro porci comodi,Dolph diventa World Champ,danno la colpa ad EDGE ma long torna e lo sputtana...torna tutto.

Avatar utente
maximilian8777
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/01/2011, 17:25
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da maximilian8777 »

Beh dai tapings si direbbe un puntatone! Come a RAW continua questo schema di piazzare un match super come opening e un altrettanto grande match come main event...

Io ho dei dubbi sul posto libero, non avrebbe senso tagliare all'improvviso tutto quanto fato di buono dalla WWE con Zieggler, stava davvero facendo un buon percorso, la WWE gli stava dando il giusto spazio e anche perchè diciamo che ha dimostrato di meritarselo..

E poi se ho capito male ha vinto il WHC anche se nella stessa sera lo ha perso...quindi verrà segnalato nell'albo d'oro...pure se per pochi minuti...adesso è un Former Worl Heavyweight Champion!

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Mr. Degenerate »

maximilian8777 ha scritto:Beh dai tapings si direbbe un puntatone! Come a RAW continua questo schema di piazzare un match super come opening e un altrettanto grande match come main event...

Io ho dei dubbi sul posto libero, non avrebbe senso tagliare all'improvviso tutto quanto fato di buono dalla WWE con Zieggler, stava davvero facendo un buon percorso, la WWE gli stava dando il giusto spazio e anche perchè diciamo che ha dimostrato di meritarselo..

E poi se ho capito male ha vinto il WHC anche se nella stessa sera lo ha perso...quindi verrà segnalato nell'albo d'oro...pure se per pochi minuti...adesso è un Former Worl Heavyweight Champion!
Temo verrà ricordato come il World Champion più farlocco della storia,cosa che non smetteranno di rinfacciargli nei promo.

Avatar utente
reymiccoli90
Messaggi: 162
Iscritto il: 22/12/2010, 22:58
Città: palermo

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da reymiccoli90 »

quindi ziggler world champion anche se per poco,però che senso ha?

e se fanno edge vs. ziggler,e del rio vs. christian(per il whc) a wm? non ci credo neanche io,c'ho provato :mrgreen:

Avatar utente
_Jerichodeipoveri_
Messaggi: 363
Iscritto il: 22/12/2010, 23:14
Città: Roma

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Daje Smack ogni settimana più intrigante, lo spot libero alla chamber ora chi lo prende? Christian? il Triplo (non ha senso ma è una possibilità), Taker che ha deciso di tornare un giorno prima con un last minute? o magari Del Rio che vince e poi sfida il WWE champion alla Mania! xD

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

come sempre smackdown si dimostra molto interessante...contento x le umilazioni che ha ricevuto ziggler (senza vickie è un personaggio totalmente anonimo) anche se nn meritava di diventare whc anche se x soli 10 minuti...edge 11 volte campione di sto passo arriverà prima lui di hhh al record di flair! :P :P :LOL2:
e ora giù con nuove seghe mentali a pensare chi sarà il sesto partecipante all'elimination chamber...

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

giustissimo estromettere Ziggler, ora ha uno status di un Kane qualunque (quanti match ha perso con Edge?!!?!?)...

beh, a parte Christian non vedo chi possa combattere all'EC...speriamo che lo trattino degnamente...

ci sarebbe l'opzione Taker volendo...

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

Miclec ha scritto:giustissimo estromettere Ziggler, ora ha uno status di un Kane qualunque (quanti match ha perso con Edge?!!?!?)...

beh, a parte Christian non vedo chi possa combattere all'EC...speriamo che lo trattino degnamente...

ci sarebbe l'opzione Taker volendo...
è vero se fosse davvero taker crescerebbe molto l'hype x scoprire chi si presenterà a raw il 21...ma resto dell'idea che sarà proprio taker a rientrare il 21 quindi nn penso sia lui anche se nn lo escludo totalmente

kingkane
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/12/2010, 17:56
Città: Cartoceto

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da kingkane »

è un chiaro segnale del ritorno di brock lesnar

Rispondi