OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
ZioDanilo
Messaggi: 89
Iscritto il: 04/02/2011, 0:07
Città: Roma

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da ZioDanilo »

Riguarando il video piu' volte, devo ammettere che la barbetta sembra proprio quella di Triple H. Sul fatto dei pettorali si entra in pieno nel campo delle seghe mentali, perche' e' impossibile dedurre a chi appartengano.

Comunque...Io dico la mia su cosa potrebbe accadere il 21 febbraio...

Prima di tutto escludo che in quel promo ci sia HBK. Cioe' spiegatemi che senso avrebbe???? Ormai HBK entra nella Hall Of Fame quindi non credo che sara' nel mezzo di qualche feud per WM. A meno che...A meno che....HBK non sia proprio l'arbitro di un possibile Taker vs HHH come si vocifera adesso....

Comunque io sono sicuro uno che tra HHH e Taker combattera' a (magari pure entrambi) WM. Pero' perche' Taker dovrebbe presentarsi il 21 febbraio e quindi a Raw? Allora e' possibile che torni proprio HHH. Pero' il personaggio che cammina nella pioggia lascia pensare a Sting......Quindi secondo me i casi sono tre:

1) HHH vs Undertaker (e magari HBK arbitro speciale)
2) Undertaker vs Sting
3) HHH vs Sting!!

Magari Undertaker e' troppo rotto per tornare a WM e la wwe vuole solo depistarci con questo promo. Quindi magari ci sara' proprio HHH vs Sting, mentre Taker tornera' piu' avanti. E nel caso ci sia HHH vs Sting credo proprio che sara' Triple H a jobbare....

Comunque sono tutte seghe mentali a valanga..... :LOL:



Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

The Inquisitor ha scritto:
Adulto, contenuto e pure raffinato!

"Baudelaire te fa 'na pippa!"



@ quello sopra di me: sì, è un brano di Cash.
se la gente pensa sempre a male non è colpa mia...io volevo offrigli un biscotto e lui ha pensato a male...che poi che significa sgrilla che suda nivea?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da The Inquisitor »

HBKtheshowstoppa ha scritto:
se la gente pensa sempre a male non è colpa mia...io volevo offrigli un biscotto e lui ha pensato a male...che poi che significa sgrilla che suda nivea?
Ma difatti parlavo di lui....

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

The Inquisitor ha scritto:
Ma difatti parlavo di lui....
no appunto ho capito..era solo che non capivo perchè questa cattiveria gratuita...

Avatar utente
ale
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/02/2011, 20:43
Città: LECCE

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da ale »

The Inquisitor ha scritto:
Adulto, contenuto e pure raffinato!

"Baudelaire te fa 'na pippa!"



@ quello sopra di me: sì, è un brano di Cash.
grande fratè ;) bella marra

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da kingofbeers »

dato che ormai è il festival della pippa mentale mi ci aggiungo pure io....mi sbaglio se dico che il mento ha una posizione "anomala"rispetto al collo?premetto,può essere che è la foto(con il gioco di luci ed ombre)che mi frega...

Avatar utente
ale
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/02/2011, 20:43
Città: LECCE

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da ale »

Caroto ha scritto:a volte certe discussioni fanno pensare la libertà di parola sia una conquista sputtanata.

ORA CHE MI DICI? EEE? CHI ERAAAA? ERAAAA THE GAMEEEEEE E SOLO IO L'HOOOO VISSTO!!!! ORA CHIEDI SCUSA

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da _619 warrior_ »

ale ha scritto:

ORA CHE MI DICI? EEE? CHI ERAAAA? ERAAAA THE GAMEEEEEE E SOLO IO L'HOOOO VISSTO!!!! ORA CHIEDI SCUSA
io come te pensavo fosse hhh ma guardando raw ieri sera hanno dimostrato che il video era per taker e non per hhh,che poi sia tornato anche hunter centra poco,il video era di taker

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: OH MY GODDDDDDD...HO I BRIVIDI!!! secondo me è LUI

Messaggio da ADP_91 »

ale ha scritto:

ORA CHE MI DICI? EEE? CHI ERAAAA? ERAAAA THE GAMEEEEEE E SOLO IO L'HOOOO VISSTO!!!! ORA CHIEDI SCUSA
ma cosa che era Taker quello del promo?HHH è tornato per i cazzi suoi!!

Rispondi