*Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
maX Mondo
Messaggi: 79
Iscritto il: 15/10/2012, 11:31

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da maX Mondo »

WWEonly4ever ha scritto:Qualcuno dice che Brock Lesnar WWE World Heavyweight Champion sia una cosa impossibile per via delle sue poche presenze: è un'obbiezione corretta che evidenzia il problema principale che smentirebbe questo, per me, grande scenario, però l'anno scorso, se andiamo a vedere, The Rock fece pochissime presenze (da EC alla Rumble ne fece tre/quattro, mi sembra) e Lesnar almeno tra questi due eventi, in piena Road to WrestleMania, non dico possa presenziare ogni settimana, ma quasi.
Beh, hai detto tutto. Lesnar campione WWE è tutt'altro che impossibile.
Ho sentito dire anche che Lesnar il match per il titolo mondiale non lo avrà proprio, nonostante sia già stato annunciato. Ma io mi chiedo, perché non dovrebbe averlo? Come lo spiegherebbero?
WWEonly4ever ha scritto:Intanto volete sapere l'ultima indiscrezione? GoldBerg vs. Undertaker!
Wow, capolavoro annunciato! :almostlaughing:



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dopo l'annuncio fatto a Raw mi stupirebbe che Lesnar non andasse per il titolo: magari non andrà one vs. one, ma almeno un posto nell'Elimination Chamber lo avrà, credo/spero.
Altrimenti si sarebbero risparmiati tutta questa situazione e lo avrebbero tenuto per il post-EC, risparmiando così anche delle date che con Lesnar sono molto, molto preziose.
O il rifiuto della sua Title shot fa parte di una storyline, anche se non mi viene in mente contro chi potrebbe feudare in quest'ottica, oppure non so che dire.

Alla Royal Rumble, parlando di Lesnar, secondo me andrà contro Henry (dopo l'attacco di ieri, questi ha giurato vendetta); riflettendoci, mi spiace dato che avrebbero potuto fare questa mini-faida con qualcun'altro, però, pazienza, alla fine questo match sarà uno squash a favore di The Next Big Thing come dimostrazione della sua potenza e del motivo per cui lui può auto-nominarsi number one contender al titolo massimo.

maX Mondo
Messaggi: 79
Iscritto il: 15/10/2012, 11:31

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da maX Mondo »

WWEonly4ever ha scritto: Alla Royal Rumble, parlando di Lesnar, secondo me andrà contro Henry
Oppure, potrebbe ottenere la sua title shot già alla Rumble, subito dopo il match tra Cena e Orton. Poi, a Elimination Chamber, potrebbe affrontare Henry. Mi è passata questa idea per la testa.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

maX Mondo ha scritto: Oppure, potrebbe ottenere la sua title shot già alla Rumble, subito dopo il match tra Cena e Orton. Poi, a Elimination Chamber, potrebbe affrontare Henry. Mi è passata questa idea per la testa.
Non credo.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

Lesnar il titolo lo vince secondo me...altrimenti io non vedrei assolutamente il motivo di mandarlo per il titolo farlo perdere e poi farlo perdere di nuovo contro taker..

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da +thephenom88+ »

ADP_91 ha scritto:Lesnar il titolo lo vince secondo me...altrimenti io non vedrei assolutamente il motivo di mandarlo per il titolo farlo perdere e poi farlo perdere di nuovo contro taker..
per i soldi...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto:Lesnar il titolo lo vince secondo me...altrimenti io non vedrei assolutamente il motivo di mandarlo per il titolo farlo perdere e poi farlo perdere di nuovo contro taker..
Esatto. Sarebbe altrimenti inutile.

maX Mondo
Messaggi: 79
Iscritto il: 15/10/2012, 11:31

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da maX Mondo »

WWEonly4ever ha scritto:
Non credo.
Ma neanche io ci credo guarda, era solo una cazzata che mi è passata per la mente, non farci caso. :LOL2:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Intanto pare confermato un accordo tra la WWE e The Ultimate Warrior per l'ingresso nella Hall of Fame e una sua possibile apparizione durante lo Showcase of the Immortals.

A questo punto, ecco per il momento due possibili introduzioni nella Hall of Fame Class 2014:
-The Ultimate Warrior (molto molto probabile)
-Jake "The Snake" Roberts

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Ultimate Warrior è ufficialmente il primo nome della WWE Hall of Fame Class 2014, come ampiamente previsto.

Dopo l'ultimo episodio di Raw, si aggiungono possibilità per il match tra Triple H e CM Punk a WrestleMania XXX (non saprei però come si possa fare una storyline tra McMahon e HHH, faida secondo me annullata o posticipata magari a SummerSlam).

Daniel Bryan is Back! Finalmente lo Yes Man è tornato quello di prima: addio a Bray Wyatt vs. Bryan a WM? Oppure questo incontro si farà nonostante l'uscita di Danielson sia arrivata ancora prima della Rumble (sperando sia definitiva quest'uscita)? Io penso che questo incontro non sia ancora da escludere, però al tempo stesso ho ancora speranze per vedere l'American Dragon nel match titolato contro Orton (che non sarà il ME).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da KanyeWest »

Spero in un Cena-Punk come ME per il titolo massimo, mi basta quello.
Taker-Orton, Bryan-HHH, Batista-Lesnar e qualche riempitivo fatto a modo.
Anche se non ho capito dove vogliano andare a parare ad EC

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Cena vs. CM Punk o Cena vs. Taker ho sempre pensato che fossero i Main Event ideali per la trentesima edizione di WrestleMania, però dubito che assisteremo ad uno di questi: per il primo ho molti dubbi, però non mi sento di escludere il secondo.

Batista vs. Lesnar, The Animal vs. The Best, devo ammettere che mi alletta non poco.

Per fortuna manca una settimana e mezza alla Rumble: non vedo l'ora di capirci di più e il PPV di Gennaio sicuramente ci darà importanti spunti, a partire dal vincitore della rissa reale.

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Davey_Richards »

io "credo" che Taker potrebbe andare contro Sting a Wm quest'anno... giovedì prossimo sembrerebbe che venga strappato in diretta il contratto di sting con la TNA, quindi dovrebbe essere libero da qualsiasi legame con la compagnia....

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Davey_Richards ha scritto:io "credo" che Taker potrebbe andare contro Sting a Wm quest'anno... giovedì prossimo sembrerebbe che venga strappato in diretta il contratto di sting con la TNA, quindi dovrebbe essere libero da qualsiasi legame con la compagnia....
quello del prossimo Impact potrebbe essere tranquillamente un work.....

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Rey Mysterio vs. Alberto Del Rio in un Mask vs. Hair match a WrestleMania XXX, cosa ne pensate? Questo è il Dream match espresso dal "folletto" di San Diego in un intervista all'interno del WWE Magazine.

Rispondi