*Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

*Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
PREDICTIONS



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

*Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
Immagine
Sunday, 6th Aprile 2014
Hulk Hogan returns to WWE!
Immagine
WWE World Heavyweight Champion Randy Orton vs. Batista
Immagine
The Undertaker vs. Brock Lesnar
Immagine
Daniel Bryan vs. Triple H (Winner to be entered into the WWE World Heavyweight Title Match)
Immagine
John Cena vs. Bray Wyatt
Immagine
The Andre the Giant Memorial Battle Royal
Immagine
The Shield vs. Kane & The New Age Outlaws
Immagine
The Usos vs. Los Matadores vs. The Real Americans vs. Ryback & Curtis Axel (WWE Tag Team Championship Fatal 4-Way Match)
Immagine
Vickie Guerrero Divas Championship Invitational
Immagine
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 26/03/2014, 19:26, modificato 13 volte in totale.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Da quando seguo il wrestling (2011) questa è la Road to WrestleMania più incerta: è davvero difficile capire quali potrebbero essere i Main Event di questa edizione, figuriamoci i match minori (anche se secondo me è prevedibile e auspicabile un bel Triple Threat tra i membri dello Shield): la cosa interessante e che fa aumentare le attese è il fatto che dopo ogni puntata di Raw si pensa "ok, ecco quale sarà la card", poi la settimana successiva tutto viene smontato, ogni cosa che sembrava evidente non è più né certa né probabile.

Questo è un bene, solo però se nei booker c'è chiarezza, cosa, anche questa, per nulla certa.

Parlando di WM XXX, come dissi due anni fa e l'anno scorso, auspico un ritorno del MIB: WM è il luogo ideale per questo incontro e inoltre quest'anno c'è un solo titolo mondiale e (a meno che non vogliano fare un MIB per un titolo minore) un solo incontro per la valigetta. Fare un PPV con un solo MIB non è il massimo, però quest'anno, mai come prima, spero il ritorno del Money in the Bank match a WrestleMania.

Avatar utente
Luca Man
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: Pagani

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Luca Man »

Finché ci sarà il PPV omonimo non rivedremo mai il MITB a Wrestlemania.

Per quanto riguarda i match minori, hanno l'opportunità di coinvolgere più wrestlers in un unico incontro: ultimamente gli upper/midcarder a cui non sanno cosa far fare li stanno riciclando nella categoria Tag; ecco, non mi dispiacerebbe se per WM XXX proseguissero su questa strada, dando così spazio a un match a più squadre.

Spesso leggo anche di Sheamus, a mio avviso il match perfetto per lui a WM XXX, con conseguente vittoria, sarebbe contro RVD: dai a entrambi un match importante, contro un avversario di spessore, e inoltre potrebbe essere un'occasione per turnare heel Sheamus, riprendendo la questione dell'infortunio. Impegno più adatto per lui non lo vedo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

E' sicuro che anche nel 2014 ci sarà il PPV "Money in the Bank"? Sul sito è presente nella lista, però quello vuol dire poco visto che in questo momento l'anno scorso in quella lista non c'era né Payback né BattleGround.
Spero che non facciano un PPV chiamato MIB con un solo MIB match (cosa possibilissima, come successo a HIC, a TLC e a EC), non mi piace molto questa cosa.

RVD vs. Sheamus è interessante come idea: non è da escludere però che, visto che per lui non ci sarà probabilmente un ruolo di rilievo, la WWE conceda a Sheamus un periodo di riposo fino ad Aprile per permettergli di recuperare al 100% e farlo tornare nel Post-WM.
Mi piacerebbe comunque rivederlo alla RR, perché è uno dei wrestler che più mi entusiasmano sul ring (sperando che turni, perché da face non è niente di che).

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Parlando dell'incertezza di questa WrestleMania, inizialmente pensavo che a WM avremmo avuto come ME Orton vs. CM Punk per il WWE WHC, poi temevo un Orton vs. Cena per il titolo massimo, poi ancora Orton vs. Bryan sempre per il WWE WHC; ora invece penso che il ME sarà Brock Lesnar vs. CM Punk per il WWE World Heavyweight Champions, quale sarà il prossimo?

Ho un'altra ipotesi, ovvero Lesnar vs. Batista per il WWE WHC; un confronto tra i due è stato leggermente suggerito sia da Heyman sia da HHH nelle loro due interviste a Michael Cole, può non voler dire nulla, però non si sa mai. Come lo stesso Rock ha confermato, il piano era Brock vs. Rock e visto che questo è ufficialmente andato a vuoto, forse il sostituto di Rock potrebbe essere proprio Lesnar.

allstarsivan
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/10/2013, 12:04
Città: Bernate Ticino

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da allstarsivan »

Orton vs. Batista per il WWE WHC (magari con HHH arbitro speciale)

Cena vs Taker

Hogan - Bryan vs Wyatt Family

Punk vs Lesnar II

Goldberg vs Ryback

:zombie:

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Richie »

Prima della Rumble è impossibile pensare ad uno scenario troppe variabili:
- chi sarà WWE World Heavyweight Champion: solo ora potremmo avere Orton, Cena, Lesnar o chiunque partecipi ad un'eventuale EC.
- come e cosa farà Batista quando tornerà.
- come si svilupperà la storyline tra Bryan e la Family.
- chi vincerà la Rumble.
- se HHH e/o HBK lotteranno o no.
- se Sheamus tornerà.
- se Taker sarà della partita.
- cosa comporta la trasformazione di Kane.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Richie »

allstarsivan ha scritto:Orton vs. Batista per il WWE WHC (magari con HHH arbitro speciale)
Immagine

Cena vs Taker

Hogan - Bryan vs Wyatt Family
La morte non è contemplata come possibile finale in un match di wrestling targato WWE

Punk vs Lesnar II

Goldberg vs Ryback
Immagine

:zombie:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

Ho letto adesso che taker avrebbe chiesto di affrontare Bryan...sicuramente verrebbe fuori un ottimo incontro ma a questo punto preferirei Lesnar...Bryan magari in futuro ma adesso non è ancora pronto.io non vedo un altro avversario possibile per taker oltre a cena e lesnar.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto:Ho letto adesso che taker avrebbe chiesto di affrontare Bryan...sicuramente verrebbe fuori un ottimo incontro ma a questo punto preferirei Lesnar...Bryan magari in futuro ma adesso non è ancora pronto.io non vedo un altro avversario possibile per taker oltre a cena e lesnar.
Anch'io lo penso, però Bryan vs. Taker potrebbe essere davvero un match a cinque stelle. Io sono sempre convinto che Cena sarà il suo ultimo avversario e se non si vuole fare questo match quest'anno, potrebbe significare che l'anno prossimo il Deadman, salvo imprevisti, ci sarà di nuovo. Riguardo Lesnar vs. Taker, incontro che mi piacerebbe un sacco, ho letto che la WWE non è convinta del tutto a causa dello stile di Lesnar, non l'ideale per le condizioni fisiche dell'ultraquarantenne Deadman, e anche perché Taker è solito preparare minuziosamente il suo incontro di WM insieme al suo avversario e non si è per niente certi che the Next Big Thing sia disponibile per tutto questo tempo.

Si parla anche di Sheamus vs. Taker, un match sulla carta inferiore a questi tre citati, però pur sempre un match interessante.

C'è una sola certezza: alla fine il match di Taker ruberà ancora una volta la scena per il sesto anno consecutivo.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:
Anch'io lo penso, però Bryan vs. Taker potrebbe essere davvero un match a cinque stelle. Io sono sempre convinto che Cena sarà il suo ultimo avversario e se non si vuole fare questo match quest'anno, potrebbe significare che l'anno prossimo il Deadman, salvo imprevisti, ci sarà di nuovo. Riguardo Lesnar vs. Taker, incontro che mi piacerebbe un sacco, ho letto che la WWE non è convinta del tutto a causa dello stile di Lesnar, non l'ideale per le condizioni fisiche dell'ultraquarantenne Deadman, e anche perché Taker è solito preparare minuziosamente il suo incontro di WM insieme al suo avversario e non si è per niente certi che the Next Big Thing sia disponibile per tutto questo tempo.

Si parla anche di Sheamus vs. Taker, un match sulla carta inferiore a questi tre citati, però pur sempre un match interessante.

C'è una sola certezza: alla fine il match di Taker ruberà ancora una volta laI scena per il sesto anno consecutivo.
Sheamus lo escludo a priori....sarebbe un incontro che non darebbe nulla in questo momento....almeno con Bryan si ha le certezza della qualità che con Sheamus di sicuro non ci sarebbe.però per il trentennale mi aspetto qualcosa di più per taker. Qualcosa che Bryan al momento non può dare...se proprio cena se lo vogliono giocare nell'ultima WM del becchino allora l'unico possibile è Lesnar.guarda ti dirò anche se magari sul lottato non verrebbe fuori niente di che preferire vedere the rock piuttosto che Bryan..

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Anch'io non ce lo vedo proprio Brayn combattere contro Taker, non adesso.
Io Lesnar però lo vedo molto molto vicino al WHC match a WrestleMania; a meno che non vogliano fare un angle prima di EC che giustifichi l'interferenza del Deadman per far perdere Lesnar. Mi sembra strano che arrivi, si proclama number one contender e poi perde pulito.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:Anch'io non ce lo vedo proprio Brayn combattere contro Taker, non adesso.
Io Lesnar però lo vedo molto molto vicino al WHC match a WrestleMania; a meno che non vogliano fare un angle prima di EC che giustifichi l'interferenza del Deadman per far perdere Lesnar. Mi sembra strano che arrivi, si proclama number one contender e poi perde pulito.
ma infatti io sostengo la stessa cosa...dagli sviluppi ormai mi sembra molto improbabile un Taker vs Lesnar.per questo spero veramente che facciano Taker vs Cena e Lesnar vs Punk con quest'ultimo che vince la RR...sarebbero 2 match della madonna.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto: ma infatti io sostengo la stessa cosa...dagli sviluppi ormai mi sembra molto improbabile un Taker vs Lesnar.per questo spero veramente che facciano Taker vs Cena e Lesnar vs Punk con quest'ultimo che vince la RR...sarebbero 2 match della madonna.
A questo punto credo che saranno questi due dei tre/quattro Main Event di WM; magari tra una settimana si cambierà nuovamente previsione visto l'incertezza di questa Road to WM.

Rispondi