*Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:
A questo punto credo che saranno questi due dei tre/quattro Main Event di WM; magari tra una settimana si cambierà nuovamente previsione visto l'incertezza di questa Road to WM.
eh magari ma ci credo poco....cazzo se fai questi 2 incontri e poi ci aggiungi magari un Michaels vs Bryan hai 3 incontri da 5 stelle potenziali..ovviamente sarebbe troppo facile e la WWE manderà tutto a puttane :LOL:



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto: eh magari ma ci credo poco....cazzo se fai questi 2 incontri e poi ci aggiungi magari un Michaels vs Bryan hai 3 incontri da 5 stelle potenziali..ovviamente sarebbe troppo facile e la WWE manderà tutto a puttane :LOL:
Speriamo di no, dai; anche se non mi stupirebbe :LOL:
Spero che vogliano offrirci qualcosa di speciale visto che è anche il trentennale (anche se non mi sembra che la WWE tenga molto in considerazione questo speciale anniversario).

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:
Speriamo di no, dai; anche se non mi stupirebbe :LOL:
Spero che vogliano offrirci qualcosa di speciale visto che è anche il trentennale (anche se non mi sembra che la WWE tenga molto in considerazione questo speciale anniversario).
boh non so io ho la sensazione che non sfrutteranno il potenziale che hanno...per me ad oggi la card migliore con quelli che hanno sarebbe:
Cena vs Taker
Lesnar vs Punk
HBK vs Bryan o HHH vs Bryan se Shawn non lottasse
Batista vs Orton..
ci aggiungi la ormai certa presenza di Hogan che comunque è sempre Hogan e magari Goldberg a avresti una WM coi controcoglioni.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Hogan lo vedo benissimo come Guest Host oppure potrebbero rimettere in scena l'angle fatto a WrestleMania, sostituendo Assad con i Real Americans o qualcun'altro. GoldBerg potrebbe squashare Ryback, altrimenti non saprei cos'altro potrebbe fare: un match serio e importante è evitabile vista l'età e l'assenza dal quadrato. Questi due personaggi impegnati in angle o in match farsa (anche un Tag Team) darebbero un notevole spessore aggiuntivo a WM, questo è certo.

Batista vs. Orton, benché ci stia benissimo, non mi convince più di tanto.

Gli altri match sono perfetti, quelli che ognuno (o quasi) vorrebbe vedere.

HHH vs. Bryan è la giusta conclusione di quanto iniziato a SummerSlam, anche se apparentemente le due strade si sono allontanate di molto. Ho il brutto presentimento che a WM Brayn andrà contro Wyatt, perdendo pure visto che vogliono dare un grandissimo push all'ex Husky Harris.

Parlando della zona meno alta della card, oltre all'utopistico Money in the Bank match, mi piacerebbe moltissimo vedere Dean Ambrose vs. Rollins vs. Reigns (secondo me è così che deve finire) e Goldust vs. Rhodes (face vs. face).
Se fanno questi due match più tre/quattro Main Event con inclusi Batista, Lesnar, CM Punk, John Cena, Undertaker, Triple H e Daniel Bryan (Michaels secondo me non ci sarà, magari come arbitro speciale), con magari la partecipazione di Hogan e GoldBerg, allora sì che sulla carta avranno una card degna del trentennale di WM.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

beh Batista-Orton nemmeno io muoio dalla voglia di vederlo ma come quarto ME ci sta benissimo..messa così sarebbe una card della madonna...però ripeto secondo me alla fine non sarà questa..io adesso ho il timore che facciano Cena-Batista e Taker-Bryan...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto:beh Batista-Orton nemmeno io muoio dalla voglia di vederlo ma come quarto ME ci sta benissimo..messa così sarebbe una card della madonna...però ripeto secondo me alla fine non sarà questa..io adesso ho il timore che facciano Cena-Batista e Taker-Bryan...
Non per far la gara a chi ha gli incubi peggiori, però io penso che ciascuno di questi due match sia migliore di quello che tempo, ovvero Bryan vs. Wyatt.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:
Non per far la gara a chi ha gli incubi peggiori, però io penso che ciascuno di questi due match sia migliore di quello che tempo, ovvero Bryan vs. Wyatt.
Ma certo cena-batista e taker-bryan non sarebbero brutti incontri...però per me sarebbe comunque uno spreco con quello che potenzialmente si potrebbe fare.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto: Ma certo cena-batista e taker-bryan non sarebbero brutti incontri...però per me sarebbe comunque uno spreco con quello che potenzialmente si potrebbe fare.
Sì, anch'io sceglierei delle combinazioni diverse, però mi andrebbero benissimo questi sprechi.
Realisticamente, credi ad una partecipazione di Shawn come wrestler?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:
Sì, anch'io sceglierei delle combinazioni diverse, però mi andrebbero benissimo questi sprechi.
Realisticamente, credi ad una partecipazione di Shawn come wrestler?
Beh io per ora non lo escludo affatto...non escludo nemmeno la presenza di the rock...recentemente ha detto che era in programma un match con Lesnar ma poi i piani sono cambiati e si vedrà per WM 31...però non ha escluso del tutto la sua presenza.ad oggi veramente non sono proprio sicuro su nulla.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me piacerebbe vedere The Rock.
Forse potrebbe entrare nella HoF.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:A me piacerebbe vedere The Rock.
Forse potrebbe entrare nella HoF.
Boh credo di no perché combatterà ancora in futuro...però come ho detto prima un the rock vs undertaker no mi dispiacerebbe per nulla.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto: Boh credo di no perché combatterà ancora in futuro...però come ho detto prima un the rock vs undertaker no mi dispiacerebbe per nulla.
Neanche a me. Combattere a WM XXX ormai è quasi impossibile, per non dire impossibile e questo mi spiace: non avere The Rock, che oltre al suo passato da leggenda, negli ultimi tre anni è stato uno dei protagonisti assoluti di tale evento, al trentennale di WM è un peccato. Perciò spero che almeno venga introdotto nella HoF, ma visto che un suo ultimo match prima o poi non è per niente improbabile e lo stesso Dwyane ha lasciato spalancata la porta, non penso che ciò avverrà, ovviamente non a WM XXX (prima o poi, come è giusto e doveroso che sia, anche The Rock verrà introdotto nell'arca della gloria, dove merita di stare).

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Intanto ci sono alcuni rumor dell'ultima ora interessanti:
-Lo Shield potrebbe sopravvivere ancora: infatti è ormai certo che Reigns passerà tra i face, abbandonando il gruppo; il suo posto potrebbe essere preso da qualcun'altro e uno dei papabili almeno sarebbe Mason Ryan.
-Per WrestleMania uno dei pochi o forse l'unico match cero sembrerebbe essere CM Punk vs. Triple H. Per SummerSlam invece si parla di Batista vs. CM Punk
-Hulk Hogan potrebbe combattere al fianco di Daniel Bryan e Cena contro The Wyatt Family ovviamente allo Showcase of the Immoratls
-Batista pare abbia firmato per due anni.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:Intanto ci sono alcuni rumor dell'ultima ora interessanti:
-Lo Shield potrebbe sopravvivere ancora: infatti è ormai certo che Reigns passerà tra i face, abbandonando il gruppo; il suo posto potrebbe essere preso da qualcun'altro e uno dei papabili almeno sarebbe Mason Ryan.
-Per WrestleMania uno dei pochi o forse l'unico match cero sembrerebbe essere CM Punk vs. Triple H. Per SummerSlam invece si parla di Batista vs. CM Punk
-Hulk Hogan potrebbe combattere al fianco di Daniel Bryan e Cena contro The Wyatt Family ovviamente allo Showcase of the Immoratls
-Batista pare abbia firmato per due anni.
Si mo sprecano sia cena che Bryan in un match del genere...ma per favore...

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Hoak »

Mason Ryan nello Shield :manineicapelli:

Molti di questi rumors non hanno capo nè coda, sono fatti uscire per rendere più incerta la situazione.
Ne verranno fuori 10 ogni giorno.

Io ho il terrore che Batista vinca la Rumble.
Anche se continuo a sperare in un Brock Lesnar vs CM Punk 2.0 per il titolo, come già detto da voi.

Rispondi