friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da .Tarver »

Zlatan Ibrahimovic ha scritto:Alberto avrebbe anche rotto il cazzo...sto push è esagerato...quante vittorie?ho perso il conto!Se poi contiamo anche i vari segmenti parlati,sfociati in rissa,a Raw e a Smackdown in cui è sempre uscito vincitore il push diventa storico....non che non se lo meriti,ma magari molto molto molto molto e ancora molto più in la
Ragazzo, ma lo sai che questo lottatore ha molta più esperienza di metà del roster Wwe? Della serie che gli caga in testa per tecnica e ambientamento sul ring. Non è che se uno è in Wwe da meno di 2 anni non può vincere un titolo mondiale o avere un push bello forte. Che poi ripeto, nell'era di internet il pubblico un pò di più conosce la storia dei lottatori. Del Rio in Messico è un icona, forse anche di più.



Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da Mr. Degenerate »

.Tarver ha scritto:
Ragazzo, ma lo sai che questo lottatore ha molta più esperienza di metà del roster Wwe? Della serie che gli caga in testa per tecnica e ambientamento sul ring. Non è che se uno è in Wwe da meno di 2 anni non può vincere un titolo mondiale o avere un push bello forte. Che poi ripeto, nell'era di internet il pubblico un pò di più conosce la storia dei lottatori. Del Rio in Messico è un icona, forse anche di più.
Sacrosanto:il nome Dos Caras jr. se vuoi fare breccia nel mercato Messicano è una garanzia:soprattutto se consideri che il wrestler di punta della WWE nel mercato Ispanico è odiato in patria come pochi (almeno così era fino a pochi anni orsono).

Quanto alla puntata non aspetto sabato per vederla bene,ma sinceramente ora come ora non mi dà alcuna sensazione,positiva o negativa.

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da _619 warrior_ »

Posto qui la notizia....premetto che non posso citare la fonte della notizia ma:
"Dopo tanti nomi fatto nel corso degli ultimi mesi, ecco che ne affiora uno che può essere anche il più credibile. Scartati Wade Barret, Sting, Brock Lesnar e Kane, sembra che l'avversario di The Undertaker a WrestleMania sarà Triple H, pronto al rientro e atteso per il post Elimination Chamber."


a questo punto barret contro chi lo mandano?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

_619 warrior_ ha scritto:Posto qui la notizia....premetto che non posso citare la fonte della notizia ma:
"Dopo tanti nomi fatto nel corso degli ultimi mesi, ecco che ne affiora uno che può essere anche il più credibile. Scartati Wade Barret, Sting, Brock Lesnar e Kane, sembra che l'avversario di The Undertaker a WrestleMania sarà Triple H, pronto al rientro e atteso per il post Elimination Chamber."


a questo punto barret contro chi lo mandano?
Non lo so.
Però so benissimo cosa potrebbe fare Sheamus :)

PS: comunque vedrai che, alla fine, Trips sarà chiamato a chiudere i conti con il Rosso.

eth
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/02/2011, 18:12
Città: napoli

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da eth »

ragazzi ho letto i spoiler di smackdown da un altro sito è ho notato che qui manca un pezzo importante che fa capire come la wwe voglia creare un feud tra edge e drew

lo metto sotto spoiler
Spoiler:
Drew McIntyre defeated Chris Masters. McIntyre said that it was all Edge's fault that Kelly Kelly was fired last week. He said this match was for her. They had some okay exchanges, and McIntyre won via the Future Shock DDT.

Avatar utente
Kate Predatrix
Messaggi: 421
Iscritto il: 29/12/2010, 19:39
Città: Brescia
Località: Oltre la Barriera

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da Kate Predatrix »

_619 warrior_ ha scritto:Posto qui la notizia....premetto che non posso citare la fonte della notizia ma:
"Dopo tanti nomi fatto nel corso degli ultimi mesi, ecco che ne affiora uno che può essere anche il più credibile. Scartati Wade Barret, Sting, Brock Lesnar e Kane, sembra che l'avversario di The Undertaker a WrestleMania sarà Triple H, pronto al rientro e atteso per il post Elimination Chamber."


a questo punto barret contro chi lo mandano?
contro Kane.
no dai scherzo.
forse.
vabbè, che storia ci vogliono fare su? uno è fuori da 3 secoli, l'altro è stato sepolto vivo... :uhm si sono incontrati nel limbo e hanno cominciato a bisticciare?

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da _619 warrior_ »

Kate Predatrix ha scritto:
contro Kane.
no dai scherzo.
forse.
vabbè, che storia ci vogliono fare su? uno è fuori da 3 secoli, l'altro è stato sepolto vivo... :uhm si sono incontrati nel limbo e hanno cominciato a bisticciare?
io sapevo cmq che se non fosse stato taker l'avversario di barret,questo si sarebbe scontrato contro rey

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da _619 warrior_ »

Thinking Demon ha scritto:
Non lo so.
Però so benissimo cosa potrebbe fare Sheamus :)

PS: comunque vedrai che, alla fine, Trips sarà chiamato a chiudere i conti con il Rosso.
si poi a me sa di cazzata sta news perchè alla fine,taker qualcosa contro kane la dovrà pur fare per vendetta,stessa cosa hhh ai danni di sheamus

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

eth ha scritto:ragazzi ho letto i spoiler di smackdown da un altro sito è ho notato che qui manca un pezzo importante che fa capire come la wwe voglia creare un feud tra edge e drew

lo metto sotto spoiler
Spoiler:
Drew McIntyre defeated Chris Masters. McIntyre said that it was all Edge's fault that Kelly Kelly was fired last week. He said this match was for her. They had some okay exchanges, and McIntyre won via the Future Shock DDT.
Spoiler:
Un triangolo tra i 3 era quello che più speravo e pare proprio che sia questa la strada intrapresa.A sto punto l'unica cosa che può smuovermi interesse per WM ( e rimischiare le carte in tavola dai telefonatissimi Miz-Cena , Punk-Orton , EDGE-Del Rio e Barrett-Taker) è proprio questa situazione,e non dimentichiamoci che Vince è tornato on screen e potrebbe riassumere Klly su richiesta di Drew ;) Vedere la bionda turnare heel e aiutare Drew contro Adam sarebbe priceless :O.O

DrewMcIntyre

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da DrewMcIntyre »

eth ha scritto:ragazzi ho letto i spoiler di smackdown da un altro sito è ho notato che qui manca un pezzo importante che fa capire come la wwe voglia creare un feud tra edge e drew

lo metto sotto spoiler
Spoiler:
Drew McIntyre defeated Chris Masters. McIntyre said that it was all Edge's fault that Kelly Kelly was fired last week. He said this match was for her. They had some okay exchanges, and McIntyre won via the Future Shock DDT.
Spoiler:
Grazie mille non vedo l'ora di vedermelo stasera

Il mio interesse per Sd sta crescendo in maniera smisurata :bike:

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da _619 warrior_ »

we mica male barret vs mysterio eh!

Avatar utente
reymiccoli90
Messaggi: 162
Iscritto il: 22/12/2010, 22:58
Città: palermo

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da reymiccoli90 »

_619 warrior_ ha scritto:we mica male barret vs mysterio eh!
già hai guardato il match?

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

gabriel batte pulito kozlov.
kozlov batte pulito taker.
gabriel>>>taker.

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da _619 warrior_ »

reymiccoli90 ha scritto: già hai guardato il match?
yes

Avatar utente
GiovyX
Messaggi: 709
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da GiovyX »

Jackson che fa un suplex a Big Show :yahooo:

Rispondi