friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
eth
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/02/2011, 18:12
Città: napoli

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da eth »

ragazzi su you c'è già la puntata di smackdown in inghese



Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da mr-lol »

ma skip sheffield quando torna? avrei preferito di gran lunga lui al posto di jackson

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

mr-lol ha scritto:ma skip sheffield quando torna? avrei preferito di gran lunga lui al posto di jackson
Io invece farei volentieri a meno di tutti e due :LOL2:
Anche se, in una stable, fa sempre comodo avere uno scimmione forzuto.

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

Son curioso di sapere cosa farà Vickie next week,dato che di fatto EDGE ha usato la Spear sotto ai suoi occhi :uhm

Cmq per il resto puntata più che piacevole e devo dire Chamber blu interessante,dato che in ballo abbiamo la questione EDGE-Dolph-Vickie,l'astio dichiarato di Drew verso EDGE sulla questione Kelly e un Barrett lanciatissimo che dice di voler arrivare a Mania da Campione..bene così :clap:

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

Paradossalmente con Dolph mi sarei fermato alla RR...alla fine le sta prendendo sempre seppur fortunatamente Edge debba fare uso della sua astuzia per farla vinta...

insomma, credo che per un po' Ziggler dovrebbe tornare a feudare con altra gente per tornare a vincere qualche match...buone prove per l'assistito di Vickie anche se mi sarei aspettato qualcosa in più...

il Corre ormai sembra inarrestabile, Jackson s'inventa un suplex notevole su Big Show, Misteryo sconfitto, beh ottimo push per il gruppo... settimana prossima sarebbe interessante qualora si realizzasse un bel match tra Gabriel e Rey...

Kane sembra un corpo estraneo, non lo fanno nemmeno interagire con gli altri contendenti...

puntata non proprio da ricordare ma ormai ciò sembra costituire il leitmotiv di questa fase iniziale della road to WM...

Punk Addicted

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da Punk Addicted »

Porca troia Big Zeke :O.O

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da DolphFF »

".. When pigs fly, Todd, and Vickie Guerrero on an airplane does not count" :ave: Edge

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

DolphFF ha scritto:".. When pigs fly, Todd, and Vickie Guerrero on an airplane does not count" :ave: Edge
:love:

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da _619 warrior_ »

Miclec ha scritto:Paradossalmente con Dolph mi sarei fermato alla RR...alla fine le sta prendendo sempre seppur fortunatamente Edge debba fare uso della sua astuzia per farla vinta...

insomma, credo che per un po' Ziggler dovrebbe tornare a feudare con altra gente per tornare a vincere qualche match...buone prove per l'assistito di Vickie anche se mi sarei aspettato qualcosa in più...

il Corre ormai sembra inarrestabile, Jackson s'inventa un suplex notevole su Big Show, Misteryo sconfitto, beh ottimo push per il gruppo... settimana prossima sarebbe interessante qualora si realizzasse un bel match tra Gabriel e Rey...
.
su ziggler sono pienamente d'accordo,sui corre,bè tutte le stable hanno un buon push all'inizio,bisogna vedere dse e dove porterà poi.....prendi i nexus ad esempio,spaccavano tutto....però alla fine in sostanza hanno dato solo il titolo di coppia a gabriel e l'altro

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

_619 warrior_ ha scritto: su ziggler sono pienamente d'accordo,sui corre,bè tutte le stable hanno un buon push all'inizio,bisogna vedere dse e dove porterà poi.....prendi i nexus ad esempio,spaccavano tutto....però alla fine in sostanza hanno dato solo il titolo di coppia a gabriel e l'altro
il Nexus però quando si trattava di andare 1vs1 con la supestar di turno finiva impietosamente battuto e in alcuni casi spacciato, mentre il nel The Corre, sia Barrett che Jackson come singoli che Gabriel e Slater come tag se la giocano quasi con tutti

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

_619 warrior_ ha scritto:Posto qui la notizia....premetto che non posso citare la fonte della notizia ma:
"Dopo tanti nomi fatto nel corso degli ultimi mesi, ecco che ne affiora uno che può essere anche il più credibile. Scartati Wade Barret, Sting, Brock Lesnar e Kane, sembra che l'avversario di The Undertaker a WrestleMania sarà Triple H, pronto al rientro e atteso per il post Elimination Chamber."


a questo punto barret contro chi lo mandano?
vittoria a EC poi a WM barret vs edge vs del rio

Saito_suplex84
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/12/2010, 11:19

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da Saito_suplex84 »

Grandee Zeke...bella prova di forza...
del rio bene, a me wade non piace proprio...

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da mr-lol »

Thinking Demon ha scritto:
Io invece farei volentieri a meno di tutti e due :LOL2:
Anche se, in una stable, fa sempre comodo avere uno scimmione forzuto.
no dai povero skip,era l'unico che mi piaceva oltre al barret del nexus originale con il suo yap yap yap

Avatar utente
BenixTanz
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/12/2010, 15:32
Città: Piazza Armerina

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da BenixTanz »

Ho messo in lingua originale per ascoltare Barrett :love: :clap:

:EHEH :EHEH

Poi Ezekiel Jackson....PANICO!!
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: friday night smackdown 11/2/11 **spoiler**

Messaggio da Thinking Demon »

mr-lol ha scritto: no dai povero skip,era l'unico che mi piaceva oltre al barret del nexus originale con il suo yap yap yap
A me invece è piaciuto sempre e solo Barrah (cit.)
Quanto agli altri, licenziateli :emoticon del vecchio forum che saluta: (cit.)
Magari iniziando proprio con Otunga.

Rispondi