E se....

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Kid Omega
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/09/2012, 17:49

E se....

Messaggio da Kid Omega »

Ciao a tutti.
Premetto che non ho visto l ultimo raw,ma ho letto nel report che hhh ha messo in dubbio Orton e il fatto di essere veramente il volto della WWE.ok,serve a far correre a Bryan di nuovo verso il titolo ora vacante...ma mi è venuta in mente una cosa:chi meglio di Cena come volto della compagnia?lui che tira avanti la carretta a raw dal 2005?é lui senza dubbio,che lo si ami o lo si odi ha fatto la storia in federazione da almeno 10 anni.Quindi dico...un possibile ritorno(prima del previsto e a sorpresa)di Cena e un altrettanto turn heel al fianco di hunter?cioe so che vende merchandising ecc ecc ma ormai il suo character è al palo...e di face di successo ormai ci sono bryan e punk a raw...si lo so è fantawrestling ma un po ci spero :D



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: E se....

Messaggio da Devixe »

Ma c'era anche il topic per le seghe mentali nel main

Satoru Sayama
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/09/2013, 20:39
Città: Padova

Re: E se....

Messaggio da Satoru Sayama »

Io ci credo.

Gnelu
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/10/2013, 13:56
Città: Vigevano

Re: E se....

Messaggio da Gnelu »

Credo sia più probabile che durante il main event atterrino dei marziani a centro ring e che, dopo un paio di "EXCUSE ME" di Vickie, decidano di ripartire immediatamente per Marte.

Sul serio, è più probabile.

Rispondi