WWE SmackDown 13/09/2013 tapings

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: WWE SmackDown 13/09/2013 tapings

Messaggio da Mr. Degenerate »

Mirko_metal_88 ha scritto: Più che altro prima poteva essere interessante vedere gli sviluppi che poteva prendere la storyline con Cody Rhodes, ma ora non c'è motivo per attendere ancora...già l'anno scorso per Ziggler sta valigetta era diventata una zavorra che si è portato dietro mesi e mesi e mesi, non vorrei vedere la stessa cosa anche quest'anno...


dico io, ma se non sanno cosa far fare ogni anno ai 2 vincitori, perchè non mettono in palio una valigetta "neutra" e valida per qualsiasi titolo? così il diretto interessato può scegliere quale titolo tentare di conquistare...magari anche un titolo minore, così da poter usare la valigetta come push per superstar ancora "piccole"...non capisco
Non è WWE '13... e poi Sandow viene presentsto come vincitore del Money In The Bank per il WHC, se non erro.



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE SmackDown 13/09/2013 tapings

Messaggio da Thinking Demon »

Vader_time! ha scritto:L'unica chance è che RVD si becchi il titolo e Sandow incassi la shot.

anche se non è assolutamente roba da titolo
Non credo che Alberto perda il titolo proprio adesso, con il tour in Messico tra poco più di un mese.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE SmackDown 13/09/2013 tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

Thinking Demon ha scritto:
Non credo che Alberto perda il titolo proprio adesso, con il tour in Messico tra poco più di un mese.
E' vero.

Comunque nel segmento tra il GM e Riccardo, la Guerrero dice al Ring Announcer che avrebbe potuto stare all'angolo di RVD solo qualora avesse sconfitto Alberto Del Rio nel match svoltosi successivamente. Così ha un senso.

Dunque niente Rodriguez al fianco di RVD.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE SmackDown 13/09/2013 tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sconvolto dalla sconfitta di Sandow: così non si costruisce un WHC, né uno USA Champion, così si "costruisce" un jobber.
Se continua così, mi auguro che non diventi in alcun modo campione, spero anzi che Rhodes gli prenda la valigetta, anche se quando tornerà potrebbe puntare già al titolo dei pesi massimi. Sconvolto e indignato per il trattamento riservato a Sandow, perché?

Rispondi