Drew-Kelly

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
Zlatan Ibrahimovic
Messaggi: 441
Iscritto il: 25/01/2011, 19:11

Drew-Kelly

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

tutti sappiamo che la storia tra i due non è finita e che sicuramente il suo licenziamento è un work.Detto questo,mi saltella in mente una idea da ieri.E se invece di essere Kelly che porta ad un turn di Drew,fosse l'inverso??Magari il turn viene bene,si potrebbe fare cosi.Settimana prossima Kelly sale sul ring per l'addio ai fan WWE e arriva Drew,che gli dice che evidentemente i suoi(di Kelly) metodi non hanno funzionato...che ci vuole una svolta,che deve smetterla di combattere per la gente,che deve dare il 100% su lring,ecc.Poi Drew riesce ad ottenere un match per il contratto di Kelly la aiuta a vincerlo in modo sporco e il gioco è fatto 8-) ovviamente è solo una ipotesi,come dicono sul satellite liberi di....dire la vostra...

ps:Cosi si eviterebbe di avere solo le LayCool heel



Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: Drew-Kelly

Messaggio da Straight Edge »

Grazie per lo spoiler.

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: Drew-Kelly

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

mmm...può darsi che nel match titolato di settimana prossima drew costi il match a dolph x vendicare kelly

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Drew-Kelly

Messaggio da Randy90 »

boh,non ho letto il tuo post...però mi andava di scrivere che kelly è un sacco più carismatica di drew

eth
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/02/2011, 18:12
Città: napoli

Re: Drew-Kelly

Messaggio da eth »

Potrebbe anche aprirsi un nuovo scenario oltre questo che mi sembra simile a quello tra cristian e lita quando venne licenziata
un ulteriore scenario potrebbe essere che drew non abbia digerito il fatto che per la seconda volta consecutiva kelly aiuta edge prima alla royal rumble e dopo a smackdown e attaccare edge nel match tra edge e dolp con arbitro vickie e far perdere il titolo ad edge e chiedere in cambio a vickie di riassumere kelly

DrewMcIntyre

Re: Drew-Kelly

Messaggio da DrewMcIntyre »

Randy90 ha scritto:boh,non ho letto il tuo post...però mi andava di scrivere che kelly è un sacco più carismatica di drew
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Spero comunque con Drew non resti fuori da questa storia

Avatar utente
Xilef
Messaggi: 183
Iscritto il: 02/02/2011, 10:57
Città: Avellino

Re: Drew-Kelly

Messaggio da Xilef »

Per me con questa storyline possono fare varie cose:
1) Turnare face McIntyre, che magari per amore diventa "buono" :lol: Serio, però... possono sfruttare questa cosa per turnarlo
2) Costruire un feud Edge vs. McIntyre per il dopo WM, spero senza titolo in palio.
3) (questa è molto molto da fantawrestling). Edge turna heel, attacca Ziggler e lo mette fuori, si riprende la Guerrero ed attaca Drew, intanto turnato face, e fanno un feud McIntyre/Kelly vs. Edge/Guerrero

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: Drew-Kelly

Messaggio da I'm Awesome »

Non importa come,l'importante è che in qualche modo Drew venga coinvolto nella faccenda perchè per come si son messe le cose sarebbe già una svolta interessante.

Ma conoscendo la WWE Drew non c'entrerà nulla con tutto questo e la storia con Kelly sarà stata troncata semplicemente perchè serviva una diva over da mettere contro Vickie ..

Avatar utente
ale
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/02/2011, 20:43
Città: LECCE

Re: Drew-Kelly

Messaggio da ale »

Xilef ha scritto:Per me con questa storyline possono fare varie cose:
1) Turnare face McIntyre, che magari per amore diventa "buono" :lol: Serio, però... possono sfruttare questa cosa per turnarlo
2) Costruire un feud Edge vs. McIntyre per il dopo WM, spero senza titolo in palio.
3) (questa è molto molto da fantawrestling). Edge turna heel, attacca Ziggler e lo mette fuori, si riprende la Guerrero ed attaca Drew, intanto turnato face, e fanno un feud McIntyre/Kelly vs. Edge/Guerrero

SECONDO ME FINISCE CHE KELLY KELLY E EDGE SI METTONO INSIEME

wrestlemania93

Re: Drew-Kelly

Messaggio da wrestlemania93 »

Secondo me vedremo difficilmente Kelly Kelly turnare hell perchè, passatemi il paragone, è una sorta di John Cena al femminile: va alle conferenze, firma autografi, fa sorrisi, ecc. Oltre a lei ultimamente c' è anche Eve in questo ruolo, però Kelly mi sembra sia vista dalla WWE come la faccia femminile della compagnia di Stamford.

Rispondi