Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da The Prince of Punk »

Piccola precisazione: Idiota lo dici a tua madre. ;)

Poi si sa che te non sei in grado di andare a parare su altro, quindi fai bene anche a fare così.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da Marco Frediani »

Io non ho parole.

Mi critica il Fallen Angel e ha per preferito Moore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da Darth_Dario »

You know me as Rob ha scritto:"Sono sicuro che sia Daniels ad interpretare Suicide, ma non capisco chi stia interpretando Daniels" (cit. a memoria, magari qualcuno posta il video o le parole esatte di quello che rimane uno dei segmenti più divertenti degli ultimi anni).

E che ci sia ancora gente che da' retta a quell'idiota, anche solo per confutarlo (vi piace vincere facile? Ponciponciponcipo'?), perplime.

Tra la'ltro avendo letto a spizzich ie bocconi i suoi fuffapost pare non abbia nemmeno ricordato, """misteriosamente""", che solo quattordici mesi fa andava in main event per due PPV consecutivi per il titolo TNA.

No, lui è ancora lì che in modo mark attende il titolo X.Division a Moore ("è sicuro che vicne domenica!!!!onethousandonehundredeleven!!!!!), il debutto della Von Eerie, e la stable degli OMEGA ("sarebbe un'omegafigata, tutti del Nord Carolina!!!!onhundredelevenpronunciatoconl'accentodiCharlotte!!!!!!!!").
Già ricordato, ma ha dribblato con scioletezza da campione.

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da Straight Edge »

Non ho capito perché Daniels non potrebbe tornare adesso come Daniels e non come Suicide in TNA (a parte le scelte di booking della federazione ovviamente).
È vero che è andato in ROH ed è stato uno degli motivi principali dei "Fuck TNA" che si sentono in giro per le indies che gira, ma è anche vero che lui stesso trasforma questi cori negli "ROH!" o "PWG!" di turno.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da The Prince of Punk »

Quei due match che citavi sono state due parentesi tristissime...

Lo pagavano senza fare niente, e così un giorno hanno deciso di metterlo contro Styles(ed è bene ricordare che Styles era giusto un pò che teneva il titolo, ma giusto un pò...e aveva sconfitto praticamente già mezzo Roster), solo perchè era un Originals e era un compagno storico del Phenomenal.
Tutto qua.

Ma i risultati infatti si sono visti...match appena sopra i 10' minuti, con classici Job e in match anche senza storia alcuna.
Un pò come chi diceva che Morgan era Pushato a fine 2010, uguale identico.

Il ruolo è rimasto quello, e infatti dopo neanche 1 mese, Job a Morley.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da Darth_Dario »

The Prince of Punk ha scritto:Quei due match che citavi sono state due parentesi tristissime...

Lo pagavano senza fare niente, e così un giorno hanno deciso di metterlo contro Styles(ed è bene ricordare che Styles era giusto un pò che teneva il titolo, ma giusto un pò...e aveva sconfitto praticamente già mezzo Roster), solo perchè era un Originals e era un compagno storico del Phenomenal.
Tutto qua.

Ma i risultati infatti si sono visti...match appena sopra i 10' minuti, con classici Job e in match anche senza storia alcuna.
Un pò come chi diceva che Morgan era Pushato a fine 2010, uguale identico.

Il ruolo è rimasto quello, e infatti dopo neanche 1 mese, Job a Morley.
Ma... ma... Turning Point 2009?!? Job di10 minuti?!? Vabbè, deve essere interessante vivere nel tuo mondo, dove la realtà non riesce ad arrivare.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da The Prince of Punk »

In effetti sul minutaggio ho sbagliato io...

Cmq a Turning Point c'era pure Joe, e il discorso già cambia.

Ad ogni modo ripeto, i risultati quali sono stati? Ha sempre perso.

Non ci perdiamo nelle piccolezze, perchè un momento positivo ci potrebbe anche stare.
Ma se te prendi l'intera gestione dal 2006 ad oggi, di risultati positivi ne trovi pochi, pochi, pochi.

Poi oh, siete stati voi i primi a dire che era solo un Jobber, non ho capito tutta questa speranza improvvisa da dove sia spuntata...

Ah, se mi dici che i risultati non contano, allora ti do ragione, Daniels per la TNA è un Campione Assoluto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da Darth_Dario »

The Prince of Punk ha scritto:In effetti sul minutaggio ho sbagliato io...

Cmq a Turning Point c'era pure Joe, e il discorso già cambia.

Ad ogni modo ripeto, i risultati quali sono stati? Ha sempre perso.

Non ci perdiamo nelle piccolezze, perchè un momento positivo ci potrebbe anche stare.
Ma se te prendi l'intera gestione dal 2006 ad oggi, di risultati positivi ne trovi pochi, pochi, pochi.

Poi oh, siete stati voi i primi a dire che era solo un Jobber, non ho capito tutta questa speranza improvvisa da dove sia spuntata...

Ah, se mi dici che i risultati non contano, allora ti do ragione, Daniels per la TNA è un Campione Assoluto.

Il fatto che nell'ultimissimo periodo sia stato trattato da Jobber, non significa che lo sia.

Tanto per dire, nel 2006/2007 finiva il miglior feud di sempre nella storia della X-Division, tirava fuori i migliori match dell'anno contro/insieme a Styles e feudava con Sting. Poi lo usano come Curry Man, periodo discutibile ( a me piacque molto). Poi lo usano come Suicide, personaggio partito con molta curiosità e aspettativa, dato che era il protagonista del primo Videogioco TNA. Nel 2009 torna come Daniels subito contro Kurt Angle (!), intromettendosi di potenza nella Storyline principale della federazione e va a feudare con Styles.

Con ciò non dico che non ci siano stati periodi a cazzo della gestione, non lo metto in dubbio, ma bisogna vedere tutto il quadro e non solo ciò che ci piace vedere.

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da nanzi »

Straight Edge ha scritto:Non ho capito perché Daniels non potrebbe tornare adesso come Daniels e non come Suicide in TNA (a parte le scelte di booking della federazione ovviamente).
È vero che è andato in ROH ed è stato uno degli motivi principali dei "Fuck TNA" che si sentono in giro per le indies che gira, ma è anche vero che lui stesso trasforma questi cori negli "ROH!" o "PWG!" di turno.
Sarò il solito dietrologo ma io in quel non fomentare i cori "fuck TNA" c'ho visto sempre il non volersi chiudere le possibilità di un ritorno, ritorno che magari è sempre stato certo.

Per adesso negli incontri che ho visto in questo stint tra ROH (sono fermo a Glory by Honor), PWG e Chikara non mi ha impressionato più di tanto.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

nanzi ha scritto:
Sarò il solito dietrologo ma io in quel non fomentare i cori "fuck TNA" c'ho visto sempre il non volersi chiudere le possibilità di un ritorno, ritorno che magari è sempre stato certo.

Per adesso negli incontri che ho visto in questo stint tra ROH (sono fermo a Glory by Honor), PWG e Chikara non mi ha impressionato più di tanto.
ma anche senza dover necessariamente pensare male, ci sta che Daniels sia comunque rimasto "legato" alla TNA affettivamente, in fondo al di la di tutto il punto più alto della sua carriera lo ha raggiunto li. ed ha degli amici.

a differenza di Cide per dire che in generale e pure nell'incontro con Daniels stesso sembrava abbastanza compiaciuto dei Fuck TNA

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da nanzi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma anche senza dover necessariamente pensare male, ci sta che Daniels sia comunque rimasto "legato" alla TNA affettivamente, in fondo al di la di tutto il punto più alto della sua carriera lo ha raggiunto li. ed ha degli amici.

a differenza di Cide per dire che in generale e pure nell'incontro con Daniels stesso sembrava abbastanza compiaciuto dei Fuck TNA

Sicuramente, non sarò certo io a criticarlo ed a dargli del mercenario quando e se tornerà ad Orlando.
Inoltre dopo l'ultima puntata di Impact un suo ritorno sarebbe anche logico.
Sempre che non torni solo come Suicide, quella sarebbe veramente una scelta incomprensibile.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da Darth_Dario »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma anche senza dover necessariamente pensare male, ci sta che Daniels sia comunque rimasto "legato" alla TNA affettivamente, in fondo al di la di tutto il punto più alto della sua carriera lo ha raggiunto li. ed ha degli amici.

a differenza di Cide per dire che in generale e pure nell'incontro con Daniels stesso sembrava abbastanza compiaciuto dei Fuck TNA

Come no, Curry Man! XD

Mister

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da Mister »

nanzi ha scritto:

Sicuramente, non sarò certo io a criticarlo ed a dargli del mercenario quando e se tornerà ad Orlando.
Inoltre dopo l'ultima puntata di Impact un suo ritorno sarebbe anche logico.
Sempre che non torni solo come Suicide, quella sarebbe veramente una scelta incomprensibile.
Da quel che ho capito io puo' tornare solo come Suicide, o Curry Man, dato che il contratto con la ROH non prevede che lui non possa lottare in altre federazioni se mascherato. Non sono sicuro però.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da Geno »

.:BackSlaSh:. ha scritto:
Daniels:
3PW Heavyweight Championship
APW Worldwide Internet Championship
ECWA Heavyweight Championship (2x)
ECWA Heavyweight Championship
EWF Heavyweight Championship
ICW Tag Team Championship
IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championship
MPW British Commonwealth Junior Heavyweight Championship
Natural Heavyweight Championship
NWA Florida Heavyweight Championship
NWA Midwest Tag Team Championship
NWA World Tag Team Championship (6x) <-- TNA giusto per ricordarlo
PWF United States Heavyweight Championship
ROH World Tag Team Championship (2x)
ROH World Television Championship
TNAW X-Division Championship (4x)
UPW Heavyweight Championship (2x)
WWC Tag Team Championship
XWA British Heavyweight Championship
ZERO-ONE United States Heavyweight Championship



Shannon Moore
Deutsche Meisterschaft Championship
HWA American Luchacore Championship (2x)
HWA Tag Team Championship
NWA Wildside Tag Team Championship
OMEGA Light Heavyweight Championship (2x)
OMEGA New Frontiers Championship
WCW Hardcore Championship
Titolo Hardcore vinto insieme ad Helms e Karagias contro Brian Knobbs... :mrgreen:

Avatar utente
Charismatic Bale 21
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/12/2010, 22:52
Città: Roma

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da Charismatic Bale 21 »

The Prince of Punk ha scritto:A parte che c'è già un Topic dove mettere le news sulla TNA.(Daniels a prescindere non merita un topic apposito...)

A parte che Daniels in TNA farà sempre e soltanto il Jobber e non certo perchè c'è Hogan.(e lo si è visto ampiamente, visto che non riceve attenzione dall'anno Zero...)

A parte che Suicide è una minchiata anche se ci fosse Liger sotto.

A parte che l'inglese sembra sia un opinione...infatti le news dicono che Daniels, Suicide, quello che è, sia stato fatto rientrare alla base per rinforzare la categoria con un volto noto ai fan di Orlando, e perchè in genere il periodo intorno a Destination X è quello più prolifico per la X-Division, non certo che Daniels debutterà a DX o roba del genere, quindi non facciamo confusione.

A parte che le news dicono che Daniels sia stato "richiamato" soltanto perchè quando scadrà il suo contratto con la ROH(non prima di Giugno) potrebbe tornare come Daniels, altrimenti non lo avrebbero ripreso neanche per fargli interpretare Suicide.

A parte che non c'è niente di sicuro, se non che sotto la maschera di Suicide ci sia proprio Daniels.

A parte che Curry Man è una delle cose più belle che ci sono, Curry Man>>>>>>Daniels, il primo caso di Gimmick che straccia e oscura totalmente l'uomo!

A parte che il "Fallen Angel" era una merdata pari quasi a Suicide.

Comunque io Daniels non me lo inculo proprio, anche se si buttasse da un ponte domani, non mi farebbe ne caldo e ne freddo, come sempre...Rivedrei volentieri solo Curry Man.
Fossi stato in lui sarei rimasto in ROH, tanto anche di stipendio non gli daranno una cippa in TNA ed è molto probabile che se gli faranno firmare un contratto sarà in stile Young. Della serie o questo o ti levi di torno...
E la firma(forse anche l'unica firma...gira e rigira) su questo discorso ce la faccio io senza problemi.
Evitiamo di dire cazzate, perfavore

Rispondi