Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

negli ultimi tapings è tornato Suicide, e secondo un indiscrezione ad interpretarlo c'era Christoper Daniels.
è possibile?
è una minchiata galattica?



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

È lui. Ma mi pare di aver letto in giro che lotterà solamente come Suicide, per non intaccare il suo "status" in ROH.

O qualcosa del genere, non ricordo le parole esatte.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da Marco Frediani »

E Daniels. Puo lottare in TNA, però solo da mascherato

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

che scelta strana.
no davvero, cazzo ti serve riprendere Daniels per una gimmick limitatissima come può essere Suicide?
anche perchè il pubblico vuole Daniels, non Suicide, i cori Fallen Angel li ricordiamo.
poi non intaccare lo status ROH, quasi che vogliano prenderlo a jobbare.
non capisco davvero. sempre più sfiduciato.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da TSEEMOD »

-CabaretVoltaire- ha scritto:che scelta strana.
no davvero, cazzo ti serve riprendere Daniels per una gimmick limitatissima come può essere Suicide?
anche perchè il pubblico vuole Daniels, non Suicide, i cori Fallen Angel li ricordiamo.
poi non intaccare lo status ROH, quasi che vogliano prenderlo a jobbare.
non capisco davvero. sempre più sfiduciato.
I piani prevedono appunto un ritorno di Daniels più avanti.
Si presume a
Spoiler:
Destination X
Spoiler:
Ma parliam piuttosto della + grossa storyline TNA del 2010 mandata a puttane per colpa dei They 2.0 :(

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Infatti ricordavo male io. Non si trattava di status, ma di "conflitto con l'accordo preso con la ROH":

As we noted last night, “The Fallen Angel” Christopher Daniels returned to TNA last night at the Impact tapings in Orlando, FL. He has agreed to return as the masked Suicide character so it won’t conflict with his Ring of Honor deal. Daniels has ROH’s blessings on the matter. Daniels worked an Explosion match as Suicide and it appeared few fans realized it was Daniels.

Gerweck.net

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da The Prince of Punk »

A parte che c'è già un Topic dove mettere le news sulla TNA.(Daniels a prescindere non merita un topic apposito...)

A parte che Daniels in TNA farà sempre e soltanto il Jobber e non certo perchè c'è Hogan.(e lo si è visto ampiamente, visto che non riceve attenzione dall'anno Zero...)

A parte che Suicide è una minchiata anche se ci fosse Liger sotto.

A parte che l'inglese sembra sia un opinione...infatti le news dicono che Daniels, Suicide, quello che è, sia stato fatto rientrare alla base per rinforzare la categoria con un volto noto ai fan di Orlando, e perchè in genere il periodo intorno a Destination X è quello più prolifico per la X-Division, non certo che Daniels debutterà a DX o roba del genere, quindi non facciamo confusione.

A parte che le news dicono che Daniels sia stato "richiamato" soltanto perchè quando scadrà il suo contratto con la ROH(non prima di Giugno) potrebbe tornare come Daniels, altrimenti non lo avrebbero ripreso neanche per fargli interpretare Suicide.

A parte che non c'è niente di sicuro, se non che sotto la maschera di Suicide ci sia proprio Daniels.

A parte che Curry Man è una delle cose più belle che ci sono, Curry Man>>>>>>Daniels, il primo caso di Gimmick che straccia e oscura totalmente l'uomo!

A parte che il "Fallen Angel" era una merdata pari quasi a Suicide.

Comunque io Daniels non me lo inculo proprio, anche se si buttasse da un ponte domani, non mi farebbe ne caldo e ne freddo, come sempre...Rivedrei volentieri solo Curry Man.
Fossi stato in lui sarei rimasto in ROH, tanto anche di stipendio non gli daranno una cippa in TNA ed è molto probabile che se gli faranno firmare un contratto sarà in stile Young. Della serie o questo o ti levi di torno...
E la firma(forse anche l'unica firma...gira e rigira) su questo discorso ce la faccio io senza problemi.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da TSEEMOD »

The Prince of Punk ha scritto:A parte che c'è già un Topic dove mettere le news sulla TNA.(Daniels a prescindere non merita un topic apposito...)

A parte che Daniels in TNA farà sempre e soltanto il Jobber e non certo perchè c'è Hogan.(e lo si è visto ampiamente, visto che non riceve attenzione dall'anno Zero...)

A parte che Suicide è una minchiata anche se ci fosse Liger sotto.

A parte che l'inglese sembra sia un opinione...infatti le news dicono che Daniels, Suicide, quello che è, sia stato fatto rientrare alla base per rinforzare la categoria con un volto noto ai fan di Orlando, e perchè in genere il periodo intorno a Destination X è quello più prolifico per la X-Division, non certo che Daniels debutterà a DX o roba del genere, quindi non facciamo confusione.

A parte che le news dicono che Daniels sia stato "richiamato" soltanto perchè quando scadrà il suo contratto con la ROH(non prima di Giugno) potrebbe tornare come Daniels, altrimenti non lo avrebbero ripreso neanche per fargli interpretare Suicide.

A parte che non c'è niente di sicuro, se non che sotto la maschera di Suicide ci sia proprio Daniels.

A parte che Curry Man è una delle cose più belle che ci sono, Curry Man>>>>>>Daniels, il primo caso di Gimmick che straccia e oscura totalmente l'uomo!

A parte che il "Fallen Angel" era una merdata pari quasi a Suicide.


Comunque io Daniels non me lo inculo proprio, anche se si buttasse da un ponte domani, non mi farebbe ne caldo e ne freddo, come sempre...Rivedrei volentieri solo Curry Man.
Fossi stato in lui sarei rimasto in ROH, tanto anche di stipendio non gli daranno una cippa in TNA ed è molto probabile che se gli faranno firmare un contratto sarà in stile Young. Della serie o questo o ti levi di torno...

E la firma(forse anche l'unica firma...gira e rigira) su questo discorso ce la faccio io senza problemi.
Mai sentito parlare di soldi? Sai com'è c'avrà anche una famiglia Daniel Christopher eh...non penso che un contratto a gettone ROH ci campi tanto
No Comment...non oso pensare cosa sia allora il tuo caro Shannon "nemmeno nella low card di iMPACT" Moore
A parte il fatto che è un Original quindi tifato a prescidere...ci puoi ricamar dietro tantissime storyline. Ed un titolo del mondo, addosso a lui lo voglio

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da The Prince of Punk »

:lol:

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ecco appunto Daniels pippa.... dal fan di Shannon Moore...
aspetto con ansia Joe cruiser e Orlando Jordan fenomeno.
no ma seriamente, ognuno ha la sua opinione, ma scrivere stronzate così deliberatamente facendole passare per ovvietà è da codice penale.
e porcatroia che lo spoiler forum non se lo incula nessuno.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da The Prince of Punk »

Se non sapete leggere mica è colpa mia.

Mai scritto Daniels pippa, l'ho scritto? No, te lo domando, perchè se ce lo leggi, allora vorrà dire che l'ho scritto e neanche me ne sono accorto...

Se uno vi dice una cosa, dovete per forza rispondere a tono, altrimenti non vi va bene oh.

L'unica opinione che ho espresso è che Daniels non mi direbbe niente in nessun contesto, poi che sia bravo nessuno lo mette in dubbio. Io so riconoscere quando uno sa fare quello che fa, pur non piacendomi, io.

Sul resto nessuno può dire niente, sono fatti, ampiamente dimostrati, poi uno può credere in ciò che vuole, anche al Gallo che campò degli anni senza testa...
Ultima modifica di The Prince of Punk il 03/02/2011, 23:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da Darth_Dario »

The Prince of Punk ha scritto::lol:
Vabbè ma argomenta, mo dimmi qual'è il problema di Daniels

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da The Prince of Punk »

A me faceva ridere quella risposta.

Non c'è niente da argomentare...

Cosa vuoi che ti argomenti, che quello ha scritto tre stronzate in fila?

La mia opinione su Daniels è trita e ritrita.
In questo topic, l'ho accennata e basta, quindi vi fa capire dove volevo andare a parare...infatti ho parlato solo(o quasi) di fatti, indiscutibili da una qualsiasi persona un minimo obbiettiva.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The Prince of Punk ha scritto:
Daniels a prescindere non merita un topic apposito

Daniels in TNA farà sempre e soltanto il Jobber

Curry Man>>>>>>Daniels il primo caso di Gimmick che straccia e oscura totalmente l'uomo!

il "Fallen Angel" era una merdata pari quasi a Suicide.
fatti indiscutibili da una qualsiasi persona un minimo obbiettiva 8-)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Un rientro in TNA? (possibile spoiler pesante)

Messaggio da Darth_Dario »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
fatti indiscutibili da una qualsiasi persona un minimo obbiettiva 8-)
Eh, davvero, che fatti so? Il fatto che non lo vedresti bene da nessuna parte? Bho.

Era questo che ti chiedevo di argomentare.

Rispondi