Tapings di Impact Wrestling del 04 e dell'11/07

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
DrIronFist
Messaggi: 191
Iscritto il: 30/06/2013, 19:24

Re: Tapings di Impact Wrestling del 04 e dell'11/07

Messaggio da DrIronFist »

io sulla cosa della MEM voglio turarmi il naso e fare uno sforzo.
hanno sbagliato nel far dire a Sting quelle cose e vabè, amen, un errore come può capitare a chiunque.
però poi cavolo, mi vedo la puntata della scorsa settimana con la storyline di Suicide ed Aries coinvolto, e mi gaso parecchio, perché effettivamente è stata una bella sorpresa.
poi leggo i tapings e mi cascano le palle.
ma come si fa a partorire simili vaccate? a che pro l'angle di Aries con vittoria del titolo x-division?
io veramente non me ne capacito.
mi arrabbio, prevalentemente per un motivo:

tante o poche risorse, le potenzialità per fare meglio ci sono:
- alcuni ottimi wrestler
- molti buoni atleti
- discreti personaggi
- atmosfera competitiva/sportiva
- la storyline degli Assi per me spacca
__________________

invece no, il tutto viene vanificato da un booking team composto da avvinazzati.
secondo me il problema è uno soltanto:
mi sembra chiaro che in queste scelte che cambiano dal mattino alla sera, da un taping all'altro ci sia lo zampino di più persone che fanno e disfano senza mai trovare un accordo, e la storyline di Suicide ne è una prova.



TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Tapings di Impact Wrestling del 04 e dell'11/07

Messaggio da TSEEMOD »

Immagine

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Tapings di Impact Wrestling del 04 e dell'11/07

Messaggio da RobLP »

Scusate, i maledetti tapings non riportavano l'ingresso di Magnus nella MEM. Da un lato potrebbe essere interessante... da un lato distruttivo. Perché se da un lato l'ingresso di un World Champion "in fieri" nella MEM, con Sting che mette over Magnus dicendo che praticamente lo spalleggeranno nelle Series per far vincere lui (anche se c'è anche Joe nelle Series) potrebbe essere molto bello ed eleverebbe l'inglese nello status, dall'altro Magnus che al momento non ha lo stesso status degli altri potrebbe finire fagocitato e diventare "uno dei tanti"... Bisogna vedere come lo gestiscono.

Per la faccenda Suicide-Aries-Sabin non commento, necessito di vedere come ne esce Aries e come viene costruito Sabin (anche se quest'ultima cosa mi è piaciuta dai tapings).

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Tapings di Impact Wrestling del 04 e dell'11/07

Messaggio da TSEEMOD »

Immagine
In realtà anche Magnus è un ex campione del mondo *sarcasmo*

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: Tapings di Impact Wrestling del 04 e dell'11/07

Messaggio da messadivespiri! »

E.Ganzerli ha scritto:Allora, ricapitoliamo:

Sting viene lasciato solo a Slammiversary contro Bully Ray, perde e quindi decide di riformare la Main Event Mafia.

Nelle prime due settimane si prende al fianco Kurt Angle (che era a Slammiversary e non è intervenuto) e Samoa Joe (stesso discorso).

Nel primo promo post-ingresso di Angle dice che uno dei requisiti della ex Main Event Mafia era essere campione del mondo. La cosa viene seguita dall'ingresso di MAGNUS (che, a meno che non contino ora i titoli di coppia come titoli del mondo non è mai stato tale) e RAMPAGE JACKSON (dentro per....boh).

Qualcuno mi trova il senso di tutto ciò?
Beh....quanto meno Rampage è un ex Campione del mondo (anche se non di pro-wrestling e non dei pesi massimi, ma solo per motivi di peso, essendo allora
un mediomassimo)....al limite lui si xi può stare, per continuare il suo angle con Angle, che prima poi sfocierà in un match quando sarà pronto per il wrestling.....
L'unico nonsense a mio avviso è l'ingresso di Magnus....

Rispondi