WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

DolphFF ha scritto:Curioso come Ziggler, finora campione di codardia come heel, diventi coraggioso come un leone da face

:serious:

Potrebbe anche starci: il suo odio per Alberto Del Rio è così acceso da fargli assumere un comportamento temerario pur di ottenere la vendetta.
Molto curioso di vedere il segmento finale che giustamente riguarda la rivalità per il World Heavyweight Championship, una rivalità costruita ottimamente: i due a Money in the Bank ci offriranno spettacolo; spero nella riconferma di Del Rio in qualche modo così poi da avere l'ultimo capitolo della faida a SummerSlam in un match senza squalifiche, in cui prevale Ziggler. Mi piacerebbe che Del Rio avesse un bel regno da hell, quindi gli occorre più di un mese, ne bastano due, poi però a SummerSlam deve vincere Dolph Ziggler.



Avatar utente
D.K. Punk
Messaggi: 232
Iscritto il: 25/05/2013, 10:16
Località: You're gonna get your fucking head kicked in!

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da D.K. Punk »

WWEonly4ever ha scritto: Potrebbe anche starci: il suo odio per Alberto Del Rio è così acceso da fargli assumere un comportamento temerario pur di ottenere la vendetta.
Molto curioso di vedere il segmento finale che giustamente riguarda la rivalità per il World Heavyweight Championship, una rivalità costruita ottimamente: i due a Money in the Bank ci offriranno spettacolo; spero nella riconferma di Del Rio in qualche modo così poi da avere l'ultimo capitolo della faida a SummerSlam in un match senza squalifiche, in cui prevale Ziggler. Mi piacerebbe che Del Rio avesse un bel regno da hell, quindi gli occorre più di un mese, ne bastano due, poi però a SummerSlam deve vincere Dolph Ziggler.
Io come un fesso speravo nel Triple Threat match tra Del Rio, Ziggler e Jericho a Money in the Bank, in modo che Dolph non si beccasse il pin e potesse riconquistare il titolo a SummerSlam. Invece è arrivato Rycoso a rovinare tutto e a prendersi un immeritato job da Y2J.
:triste:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

D.K. Punk ha scritto: Io come un fesso speravo nel Triple Threat match tra Del Rio, Ziggler e Jericho a Money in the Bank, in modo che Dolph non si beccasse il pin e potesse riconquistare il titolo a SummerSlam. Invece è arrivato Rycoso a rovinare tutto e a prendersi un immeritato job da Y2J.
:triste:
Sarebbe stato un ottimo scenario, peccato.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da Myles Kennedy »

Quindi la card è già fatta tutta...oltre ai 4 annunciati,il MITB,ci sarà Miz vs Axel e Shield vs Usos...
comunque per chi dice che Barrett non ha chance di vincere si ricordi che quando vinse Bryan, lo stesso Bryan veniva da numerose sconfitte e nessuno se l'aspettava...inoltre tra tutti questi (tolto Jack Swagger che è stato campione) è l'unico che è andato già per il titolo mondiale 1 vs 1...il mio pronostico va a Dean Ambrose perchè sembra il più lanciato ma poi dico Barrett,poi Sandow,poi Swagger,poi Cesaro,poi Rhodes e infine Fandango...percentuali: Ambrose 60% Barrett 20% Sandow 10% Cesaro 6% Rhodes 3% Fandango 1%

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da I'm Awesome »

Swagger ha il tendine del pollice rotto,mi chiedo come possa partecipare al match... Cmq DEVE vincerlo uno tra Dean,Cody e Wade.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da Myles Kennedy »

I'm Awesome ha scritto:Swagger ha il tendine del pollice rotto,mi chiedo come possa partecipare al match... Cmq DEVE vincerlo uno tra Dean,Cody e Wade.
Secondo me la WWE su Cody Rhodes non ci punta...non vince un titolo da parecchio e di vittoria non ne ottiene e fa il jobber "di lusso" (tolta quella vittoria nel 2 vs 1 handicap match contro Sheamus)

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

Anche secondo me Wade Barret è uno tra i probabili vincitori del Money in the Bank, però nonostante in passato abbia desiderato la sua vittoria più di qualsiasi altra, questa volta davanti a lui nella mia lista dei vincitori desiderati ci sono molti altri, Dean Ambrose in testa.

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da I'm Awesome »

WadeBarret96 ha scritto: Secondo me la WWE su Cody Rhodes non ci punta...non vince un titolo da parecchio e di vittoria non ne ottiene e fa il jobber "di lusso" (tolta quella vittoria nel 2 vs 1 handicap match contro Sheamus)
Cody sarà un futuro campione, nel suo ultimo stint da IC Champion ha dimostrato di essere ampiamente capace di reggere la scena e la pressione nella zona dell'upper carding/main eventing. Era in rampa di lancio insieme a Dolph per poi fermarsi,a differenza di quest'ultimo che avendo 5 anni più di lui ha avuto la precedenza,ma credo che a breve verrà ritenuto pronto per il salto ;)

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

I'm Awesome ha scritto:
Cody sarà un futuro campione, nel suo ultimo stint da IC Champion ha dimostrato di essere ampiamente capace di reggere la scena e la pressione nella zona dell'upper carding/main eventing. Era in rampa di lancio insieme a Dolph per poi fermarsi,a differenza di quest'ultimo che avendo 5 anni più di lui ha avuto la precedenza,ma credo che a breve verrà ritenuto pronto per il salto ;)
Assolutamente: Cody Rhodes si è comportato benissimo da campione intercontinentale.
Anch'io credo che prima o poi diverrà un campione del mondo, data anche la sua giovane età, però avrei preferito che la WW non buttasse o non sprecasse quell'anno e mezzo di ottima costruzione e gestione. Pazienza.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da Celticwarrior87 »

Curioso di vedere con chi si schiererà il pubblico nel MITB per il WHC.

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da I'm Awesome »

celticwarrior87 ha scritto:Curioso di vedere con chi si schiererà il pubblico nel MITB per il WHC.
80% pro-Ambrose
10% di balletti idioti di Fandango
10% di cori Cody's Moustache

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

che minchiata lo Shield.
puntuale come le tasse, perdi l'imbattibilità e due settimane dopo miracolosamente diventi un avversario alla portata dei cani-merda.

il MITB con tutti heel è curioso. paradossale dopo la news "la WWE non ha heel di livello". paradossalmente pare il contrario. l'intero main event è face, e l'intero mid-uppercard è heel.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da Myles Kennedy »

celticwarrior87 ha scritto:Curioso di vedere con chi si schiererà il pubblico nel MITB per il WHC.
Lo domandi pure??Fandango...poi degli altri il più tifato sarà Dean Ambrose e forse Cesaro...gli altri verranno fischiatissimi

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da Celticwarrior87 »

WadeBarret96 ha scritto: Lo domandi pure??Fandango...poi degli altri il più tifato sarà Dean Ambrose e forse Cesaro...gli altri verranno fischiatissimi
Cantare la sua theme non vuol dire tifarlo eh.

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: WWE SmackDown Taping Results for June 28th, 2013

Messaggio da I'm Awesome »

Oltre al nervo rotto della mano è pure in libertà vigilata per 6 mesi Swagger...che ci mettessero McIntyre al suo posto,magari facendolo pure vincere :love:

Rispondi