topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Thinking Demon »

_619 warrior_ ha scritto: il bis di una rumble è una cosa che per me non deve capitare dopo un paio d'anni (o stile hogan e hbk con 2 di fila) però onestamente preferivo un bis di cena piuttosto che del rio, se dovevo dare una vittoria a qualcuno di nuovo preferivo sheamus o punk( più il primo perchè se punk fosse arrivato alla fine avrebbe superato il record di mysterio xD che anche per quest'anno è sano e salvo).certo anche li,sheamus avrebbe vinto tutto nel giro di un anno e mezzo,però sicuramente l'avrei capita di più la sua vittoria rispetto a quella di del rio,ripeto,ottimo wrestler ma da settembre ha avuto un feud alla cazzo con mysterio dove si stuzzicavano e via,non ha mai avuto un match in ppv da singolo se non in squadre o in un fatal 4 way,quindi al momento in wwe è solo all'inizio e a parte qualche vittoria contro dei jobber non ha dimostrato cosi tanto da poter vincere la rumble.non si tratta di vencere un titolo in modo sporco cazzo,si parla della rumble,dove gente con anni e anni di gavetta non ha mai vinto ( jericho su tutti) tra l'altro del rio poteva militARE un paio d'anni nei titoli minori,in modo da poterlo usare come campione secondario e come contender per tutti i titoli,ora non so se dal world title match di wm possano rimandarlo per un titolo secondario ( magari lo fanno tipo swagger),di conseguenza se non lo fanno,non sarà un wrestler che puoi utilizzare in modo diverso,diciamo un wrestler che va bene per tutte le occorrenze e a me sta cosa non piace.
Hai pienamente ragione.
Però, per fare una cosa così, bisognava che la faccenda prendesse tutt'altra piega.
Quindi, ripeto, visto che l'alternativa era Orton, molto meglio Alberto.



Avatar utente
Cinghia
Messaggi: 175
Iscritto il: 27/01/2011, 15:15

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Cinghia »

Thinking Demon ha scritto:
Neanche io, ieri, avrei scommesso un centesimo sulla vittoria di Alberto e, riguardo al vincitore, pensavo a nomi totalmente diversi.
Però, visto anche il punto a cui si era arrivati verso la fine, personalmente, ho preferito veder vincere Del Rio piuttosto che assistere a un bis di Orton.
Io speravo in Barrett,non è (ancora) eccelso,ma secondo me farà strada,a sto punto se devi far vincere Del Rio che ha solo un feud con Mysterio,tanto valeva "Premiare" chi ti ha guidato la baracca da Giugno fino a TLC

DrewMcIntyre

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da DrewMcIntyre »

La vittoria di Del Rio è stata la cosa migliore del PPV

E poi alla fine Rodriguez che gridava, neanche fosse lui ad averla vinta

OT: piccola soddisfazione personale quando ho visto Sheamus e Drew

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Thinking Demon »

DrewMcIntyre ha scritto:La vittoria di Del Rio è stata la cosa migliore del PPV

E poi alla fine Rodriguez che gridava, neanche fosse lui ad averla vinta

OT: piccola soddisfazione personale quando ho visto Sheamus e Drew
Che bello vederli lavorare in coppia Immagine

DrewMcIntyre

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da DrewMcIntyre »

Thinking Demon ha scritto:
Che bello vederli lavorare in coppia Immagine
Son soddisfazioni

Avatar utente
Jackass
Messaggi: 131
Iscritto il: 05/01/2011, 17:37
Città: Marina di Carrara

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Jackass »

Ragazzi, ma avete visto che entrata che ha fatto del Rio? Maaaraaavigliosssa.

Edge
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/01/2011, 20:39
Città: milano

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Edge »

_619 warrior_ ha scritto: il bis di una rumble è una cosa che per me non deve capitare dopo un paio d'anni (o stile hogan e hbk con 2 di fila) però onestamente preferivo un bis di cena piuttosto che del rio, se dovevo dare una vittoria a qualcuno di nuovo preferivo sheamus o punk( più il primo perchè se punk fosse arrivato alla fine avrebbe superato il record di mysterio xD che anche per quest'anno è sano e salvo).certo anche li,sheamus avrebbe vinto tutto nel giro di un anno e mezzo,però sicuramente l'avrei capita di più la sua vittoria rispetto a quella di del rio,ripeto,ottimo wrestler ma da settembre ha avuto un feud alla cazzo con mysterio dove si stuzzicavano e via,non ha mai avuto un match in ppv da singolo se non in squadre o in un fatal 4 way,quindi al momento in wwe è solo all'inizio e a parte qualche vittoria contro dei jobber non ha dimostrato cosi tanto da poter vincere la rumble.non si tratta di vencere un titolo in modo sporco cazzo,si parla della rumble,dove gente con anni e anni di gavetta non ha mai vinto ( jericho su tutti) tra l'altro del rio poteva militARE un paio d'anni nei titoli minori,in modo da poterlo usare come campione secondario e come contender per tutti i titoli,ora non so se dal world title match di wm possano rimandarlo per un titolo secondario ( magari lo fanno tipo swagger),di conseguenza se non lo fanno,non sarà un wrestler che puoi utilizzare in modo diverso,diciamo un wrestler che va bene per tutte le occorrenze e a me sta cosa non piace.
p.s. dopo gli stuzzichi nella rumble e in quel di bragging right giuro che mi sarebbe piaciuto tanto vedere un feud interbrand a wm tra rey e shemus,stile batista umaga a wm 24
Beh, Del Rio in realtà sin dal suo debutto è stato trattato come un main eventer... debutta battendo per SOTTOMISSIONE Rey Mistero, cosa non da tutti essere heel e vincere per sottomissione contro uno dei top face del roster. Poi sempre per sottomissione batte Daniel Bryan e John morrison e piu volte R- Truth... e riesce pure a vincere il feud contro Misterio. Fa sottomettere un colosso come Mark Henry ti infortuna Christian e Rey. Secondo me lo stanno gestendo bene e la sua vittoria nella Rumble non la vedo come un rischio ma una scelta giusta e penso che Del rio abbia dimostrato di non essere un rischio ma una garanzia, e tra i partecipanti quello che aveva piu bisogno di questa vittoria era Del Rio quindi bene così. Non penso cmq che il world title sarà difeso in un 1-1 penso piu a un 4 way o triple treat match... Vediamo.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Thinking Demon »

DrewMcIntyre ha scritto:
Son soddisfazioni
Almeno ho avuto qualcosa con cui consolarmi per la magra figura che ha fatto Sheamus :(
Altra celebrazione di Alberto dal web:
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Mamacita-C.G.-
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/12/2010, 22:09

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Mamacita-C.G.- »

Mi sono sinceramente commossa. SUBLIME

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da _619 warrior_ »

Edge ha scritto: Beh, Del Rio in realtà sin dal suo debutto è stato trattato come un main eventer... debutta battendo per SOTTOMISSIONE Rey Mistero, cosa non da tutti essere heel e vincere per sottomissione contro uno dei top face del roster. Poi sempre per sottomissione batte Daniel Bryan e John morrison e piu volte R- Truth... e riesce pure a vincere il feud contro Misterio. Fa sottomettere un colosso come Mark Henry ti infortuna Christian e Rey. Secondo me lo stanno gestendo bene e la sua vittoria nella Rumble non la vedo come un rischio ma una scelta giusta e penso che Del rio abbia dimostrato di non essere un rischio ma una garanzia, e tra i partecipanti quello che aveva piu bisogno di questa vittoria era Del Rio quindi bene così. Non penso cmq che il world title sarà difeso in un 1-1 penso piu a un 4 way o triple treat match... Vediamo.
onestamente ti do ragione in parte,cioè,del rio di sicuramente non è un coglione a caso,però battere bryan, morrison,christian r truth per sottomissione,vuol dire ben poco essendo wrestler che ,si sono ottimi atleti,ma che cmq in chiave mark nel giro che conta centrano ben poco,stessa cosa mark henry ma li c'è la storia che è ben grosso e difficile da far cedere....su mysterio,si ha chiuso il feud,ma l'unica vittoria netta fu la prima al debutto,da li in poi mysterio prima ha pareggiato i conti battendolo nonostante l'intervento di riccardo,poi ha vinto alle series,poi l'ha messo fuori dai giochi a tlc e infine ha perso nell'ultimo match solo perchè rodriguez l'ha tenuto per una gamba.nonostante tutto ciò non si può negare che sia bravo e che non lo trattino da coglione,ma di fatto sta che feud seri non ne ha avuti,per questo dico è troppo presto,troppo acerbo per vincere una royal rumble,non si parla di un match qualsiasi,uno arriva e in 6 mesi gia la vince,a me sta cosa non è piaciuta poi o logicamente sono opinioni che variano

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Kruger »

Mah. Da quello che ha fatto Morrison, mi sarei aspettato una sua vittoria. Caz*o appendersi in quella maniera alla spiderman e tornare sul ring .. anche se stava inciampando per entrare XD Se non fai vincere uno a cui permetti di fare una cosa del genere ..

Comunque oltre ad aver cannato secondo me la vittoria di Morrison, ed oltre ad aver gestito male gli ingressi dei Corre e dei Nexus (sono entrati tutti all'inizio, bene, fateli continuare a lottare, peggio per loro del resto!), dati gli sviluppi sul ring la vittoria di Del Rio ci sta abbastanza.

L'aver fatto entrare dopo un match già fatto sia Ziggler che Orton è stupido, ma ci può stare.

E se proprio non dovevate far vincere Morrison, c'erano Punk, Sheamus, Barrah .. Vabè .. e poi questi ingressi a di Diesel e Booker T leggermente a caz*o? E Kane? Vogliamo

Comunque bella la vittoria di Del Rio con speranza finale di Santino ( XD ) , ma siamo sicuri che vogliamo bruciarlo così presto ? Serviva un po' di costruzione oltre a "it's my destiny" ..

Mitico Hornswoggle :D

Basta.

Edge
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/01/2011, 20:39
Città: milano

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Edge »

_619 warrior_ ha scritto: onestamente ti do ragione in parte,cioè,del rio di sicuramente non è un coglione a caso,però battere bryan, morrison,christian r truth per sottomissione,vuol dire ben poco essendo wrestler che ,si sono ottimi atleti,ma che cmq in chiave mark nel giro che conta centrano ben poco,stessa cosa mark henry ma li c'è la storia che è ben grosso e difficile da far cedere....su mysterio,si ha chiuso il feud,ma l'unica vittoria netta fu la prima al debutto,da li in poi mysterio prima ha pareggiato i conti battendolo nonostante l'intervento di riccardo,poi ha vinto alle series,poi l'ha messo fuori dai giochi a tlc e infine ha perso nell'ultimo match solo perchè rodriguez l'ha tenuto per una gamba.nonostante tutto ciò non si può negare che sia bravo e che non lo trattino da coglione,ma di fatto sta che feud seri non ne ha avuti,per questo dico è troppo presto,troppo acerbo per vincere una royal rumble,non si parla di un match qualsiasi,uno arriva e in 6 mesi gia la vince,a me sta cosa non è piaciuta poi o logicamente sono opinioni che variano
beh, anche shemus ha vinto il titolo WWE in pochi mesi dal debutto vincendo un solo feud con jamie noble, così dal nulla. quindi non è l'unico ad aver un push campato in aria anche se almeno Del Rio ha avuto vittorie piu convincenti di quest'ultimo (intendo prima di vincere il suo primo titolo mondiale). Detto questo il tutto è perchè la WWE non è riuscita a costruire molti main eventers negli ultimi anni e adesso ha il pepe nel sedere siccome Batista, hbk, chris jericho (almeno quest'ultimo per adesso) si sono ritirati Triple H, Undertaker e Edge non dureranno moltissimo... Adesso la WWE sta pagando la mal gestione di molti atleti.

DrewMcIntyre

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da DrewMcIntyre »

Thinking Demon ha scritto:
Almeno ho avuto qualcosa con cui consolarmi per la magra figura che ha fatto Sheamus :(
A me lo dici :( :(

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Dark Of Phenom »

ADP_91 ha scritto: da oggi lo odio definitivamente!
Come viene detto spesso...se lo odi vuol dire che il lavoro sul personaggio è stato perfetto!

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Randy90 »

Mamacita-C.G.- ha scritto:Mi sono sinceramente commossa. SUBLIME
vero, il momento di chavo è stato uno delle cose migliori della rumble

Rispondi