topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Victory Roll »

mi stra-piace la politica giovani attuatà dalla wwe: costruiamo del rio,cm punk,ziggler, sheamus,daniel, miz che sono il futuro e lasciamo pure che i pop se li prendano i booker e i diesel...pura nostalgia senza sostanza



Avatar utente
Mamacita-C.G.-
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/12/2010, 22:09

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Mamacita-C.G.- »

Randy90 ha scritto: vero, il momento di chavo è stato uno delle cose migliori della rumble
Non rispondo perchè sono una signora. Per oggi.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da .Tarver »

Che non si venga a dire che si punta sempre sui soliti vecchi noti ora. E che non ci si lamenti soprattutto. Ora però deve vincere il titolo a WM, per 2 ragioni:

1) Da 3 anni ormai il vincitore della Rumble poi non vince il titolo a Wrestlemania, qualcuno deve spezzare questa "maledizione", e quel qualcuno è Del Rio.

2) In costante (e meritato) push dal suo esordio, sarebbe sbagliatissimo bloccarlo proprio ora al punto più alto. Con la sua arroganza immaginatevi che promo dopo la vittoria del titolo: "In 7 mesi ho compiuto ciò che nessun altro era riuscito a fare: vincere Rumble e titolo!".

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3379
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Randy90 »

Mamacita-C.G.- ha scritto:
Non rispondo perchè sono una signora. Per oggi.
guarda che sono serio.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1807
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 573 times
Been thanked: 121 times

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Silent »

Se c'è qualcuno che ha tutte le carte in regola per spezzare la streak di Taker, quello è Del Rio: si è sempre detto (giustamente) che serve un "esordiente" bravo e futuribile, e pur non essendo giovanissimo Del Rio è il primo ad incarnare perfettamente quest'immagine.

Adesso, se io gli farei battere Taker, figuriamoci se mi sconvolgo per una semplice ("semplice" se rapportata all'interruzione della streak, ovvio) Rumble... è solo il primo scalino di un'importante carriera.

Tutto questo senza considerare Rodriguez. Se mettiamo di mezzo pure lui dovrebbero far vincere Del Rio pure ai campionati di ping pong acrobatico.

DrewMcIntyre

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da DrewMcIntyre »

Silent ha scritto:Se c'è qualcuno che ha tutte le carte in regola per spezzare la streak di Taker, quello è Del Rio: si è sempre detto (giustamente) che serve un "esordiente" bravo e futuribile, e pur non essendo giovanissimo Del Rio è il primo ad incarnare perfettamente quest'immagine.

Adesso, se io gli farei battere Taker, figuriamoci se mi sconvolgo per una semplice ("semplice" se rapportata all'interruzione della streak, ovvio) Rumble... è solo il primo scalino di un'importante carriera.

Tutto questo senza considerare Rodriguez. Se mettiamo di mezzo pure lui dovrebbero far vincere Del Rio pure ai campionati di ping pong acrobatico.
E brodus clay

Avatar utente
Mamacita-C.G.-
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/12/2010, 22:09

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Mamacita-C.G.- »

Randy90 ha scritto: guarda che sono serio.
Allora possiamo essere amici

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da _619 warrior_ »

.Tarver ha scritto:Che non si venga a dire che si punta sempre sui soliti vecchi noti ora. E che non ci si lamenti soprattutto. Ora però deve vincere il titolo a WM, per 2 ragioni:

1) Da 3 anni ormai il vincitore della Rumble poi non vince il titolo a Wrestlemania, qualcuno deve spezzare questa "maledizione", e quel qualcuno è Del Rio.

2) In costante (e meritato) push dal suo esordio, sarebbe sbagliatissimo bloccarlo proprio ora al punto più alto. Con la sua arroganza immaginatevi che promo dopo la vittoria del titolo: "In 7 mesi ho compiuto ciò che nessun altro era riuscito a fare: vincere Rumble e titolo!".
io mi lamento eccome,perchè di giovani che potevano avere una vittoria cosi importanti ce ne sono ben tanti.....lo temo per wrestlemania ma che dio ce ne scampi

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Rafiluz90 »

Mister ha scritto:Immagine

E' da stamattina che cercavo una scusa per postarla.
AHAHAHAHAHAHAH
Ma dove trovate ste gif? 8-)

OT: Nessuno si è accorto della Stunner di Hornswoggle? 8-)

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

non esultavo cosi x un incontro di wrestling da una vita...livelli da vittoria dei mondiali..grazie alberto e ora prenditi il titolo a wm!!!..it's destiny!

DrewMcIntyre

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da DrewMcIntyre »

_619 warrior_ ha scritto: io mi lamento eccome,perchè di giovani che potevano avere una vittoria cosi importanti ce ne sono ben tanti.....lo temo per wrestlemania ma che dio ce ne scampi
E chi sono tutti sti giovani?

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da _619 warrior_ »

DrewMcIntyre ha scritto:
E chi sono tutti sti giovani?
swagger,morrison,ziegler,e mi stupisco perchè tu me lo chieda,perchè un altro è proprio drew

Avatar utente
Cinghia
Messaggi: 175
Iscritto il: 27/01/2011, 15:15

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da Cinghia »

_619 warrior_ ha scritto: swagger,morrison,ziegler,e mi stupisco perchè tu me lo chieda,perchè un altro è proprio drew
Barrah non lo mettiamo?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: topic celebrativo *SUPERSPOILER RUMBLE*

Messaggio da The Inquisitor »

Victory Roll ha scritto:mi stra-piace la politica giovani attuatà dalla wwe: costruiamo del rio,cm punk,ziggler, sheamus,daniel, miz che sono il futuro e lasciamo pure che i pop se li prendano i booker e i diesel...pura nostalgia senza sostanza

C'è poco da fare.... dovrebbero mettere i buttafuori ogni 2 spettatori per controllare chi applaudire e chi no? Il wrestling è sempre stato fatto di ritorni e nostalgie, e se i giovani d'oggi che si vogliono imporre sono gente del calibro di Miz, che è stata "Imposta" al pubblico letteralmente, allora ben vengano le vecchie glorie a prendersi i meritati pops. Si parla peraltro di lottatori ancora perfettamente presentabili, non di vecchi panzoni alla Lawler, booker t tra l'altro potrebbe essere ancora meglio di un terzo del roster wwe....

Quoto invece il commento un po' sopra su Chavo; mi sarei aspettato comunque un pop maggiore per lui e poi ancora non capisco perchè la wwe l'abbia tenuto nel ruolo di heel sfigato tappabuchi piuttosto che dargli un push serio.... E' sempre stato un ottimo lottatore e portare avanti la tradizione della famiglia pushandolo potrebbe anche apparire come un'operazione di dubbio gusto (io non la vedrei così) ma sarebbe certo molto meglio che infilare la vedova in ogni storyline trash dove scopa e magheggia a destra e a manca..... MAH

Rispondi