Il Cash di Dolph Ziggler

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
Teo Guerrero
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/04/2013, 16:07
Città: Udine

Il Cash di Dolph Ziggler

Messaggio da Teo Guerrero »

Questa notte a Raw dopo secoli Dolph Ziggler ha finalmente incassato il suo Money in the Bank.

Cosa ne pensate? Può essere un bel regno il suo?
Contro chi avrà dei feud?



The Rock 10
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/03/2013, 17:42
Città: Torino

Re: Il Cash di Dolph Ziggler

Messaggio da The Rock 10 »

Non posso vedere la puntata stasera,qualcuno mi dice in che modo Dolph ci è riuscito?

Avatar utente
Magnemite
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/04/2013, 21:42

Re: Il Cash di Dolph Ziggler

Messaggio da Magnemite »

The Rock 10 ha scritto:Non posso vedere la puntata stasera,qualcuno mi dice in che modo Dolph ci è riuscito?
Del Rio aveva appena vinto un handicap match vs Swagger/Zeb, dal quale era uscito infortunato alla gamba. Quindi Ziggler dopo è arrivato e ha usato la valigetta, vincendo quasi subito.

The Rock 10
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/03/2013, 17:42
Città: Torino

Re: Il Cash di Dolph Ziggler

Messaggio da The Rock 10 »

Magnemite ha scritto: Del Rio aveva appena vinto un handicap match vs Swagger/Zeb, dal quale era uscito infortunato alla gamba. Quindi Ziggler dopo è arrivato e ha usato la valigetta, vincendo quasi subito.
E Ricardo Rodriguez che ha fatto in tutto questo?

Avatar utente
Magnemite
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/04/2013, 21:42

Re: Il Cash di Dolph Ziggler

Messaggio da Magnemite »

The Rock 10 ha scritto: E Ricardo Rodriguez che ha fatto in tutto questo?
Mi pare sia rimasto fuori a guardare, del resto aveva anche lui una gabbia KO, poi se s'azzardava a far qualcosa sarebbe arrivato Big E.

The Rock 10
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/03/2013, 17:42
Città: Torino

Re: Il Cash di Dolph Ziggler

Messaggio da The Rock 10 »

Magnemite ha scritto: Mi pare sia rimasto fuori a guardare, del resto aveva anche lui una gabbia KO, poi se s'azzardava a far qualcosa sarebbe arrivato Big E.
E Big E prima dell'incasso ha attaccato Del Rio,scusami solo un'altra cosa,Paul Heyman in questa puntata che ha fatto?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Il Cash di Dolph Ziggler

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Rock 10 ha scritto: E Big E prima dell'incasso ha attaccato Del Rio,scusami solo un'altra cosa,Paul Heyman in questa puntata che ha fatto?
1-Langston non ha attaccato Del Rio, ha fatto tutto Ziggler.
2-Heyman ha fatto un'intervista dal backstage in cui, sostanzialmente, ha affermato che Lesnar, dietro pagamento, è disposto a disputare altri matches in WWE.

Avatar utente
Celtic Warrior
Messaggi: 141
Iscritto il: 28/06/2011, 20:26
Città: Parma
Località: Parma

Re: Il Cash di Dolph Ziggler

Messaggio da Celtic Warrior »

Speriamo sia un regno decente! :)

Rispondi