Impact 4 aprile 2013 - spoiler

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Impact 4 aprile 2013 - spoiler

Messaggio da TSEEMOD »

La firma del contratto per Austin Aries, Bobby Roode, Chavo Guerrero e Hernandez apre lo show. i 4 lotteranno l'11 Aprile in un 2 of 3 Falls valevole per i titoli e se Hernandez & Guerrero perderanno dovranno sciogliere il loro team.

Adam Pearce batte Magno in un match per il Gut Check.

Tara & Gail Kim battono Velvet Sky & Taryn Terrell. Joey Ryan era l'arbitro del match, Tara lo ha colpito con un colpo basso durante la contesa.

Aces & 8s cercano di convincere AJ Styles ad unirsi a loro. D-Lo Brown riceve notizia dagl'uffici della TNA dicendo che è stato licenziato. Kurt Angle interrompe il segmento con Magnus, Samoa Joe, Joseph Park ed Eric Young facendo piazza pulita sul ring.

Hulk Hogan esce in scena chiamando AJ sul ring. AJ arriva in scena con in dosso la divisa degli Aces & 8s che gli era appena stata offerta. Hogan prova a parlare ad AJ dicendogli di aiutare la TNA. James Storm interrompe Hulk entrando in scena e parlando a sua volta ad AJ. Hogan sancisce Storm vs. Styles per l'11 Aprile.

Petey Williams batte Sonjay Dutt & Mason Andrews e diventa nuovo #1 contender al titolo X Division.

Devon, Doc, Knux, Wes Brisco & Garett Bischoff battono Kurt Angle, Magnus, Samoa Joe, Eric Young & Joseph Park nel main event.

Bully Ray esce in scena parlando del Full Metal Mayhem match che lo contrapporrà a Jeff Hardy l'11 Aprile. Bully chiama fuori Brooke Hogan e la insulta. Bully le da dei biglietti di prima fila per la prossima puntata di Impact. Lei lo schiaffeggia e Jeff Hardy arriva in scena. Scatta la rissa e viene portato sul ring una scala ed un tavolo. Hardy fa finire Bully attraverso il tavolo chiudendo lo show.




Adam Pearce è un colpaccio.



Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: Impact 4 aprile 2013 - spoiler

Messaggio da Davey_Richards »

sembra un ottima puntata.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Impact 4 aprile 2013 - spoiler

Messaggio da Devil »

Stavo per aprirlo io il topic :almostlaughing: comunque Pearce in ring comè?Ho visto qualche promo ma di match ancora niente,cè la serie con Cabana che ancora aspetta sul tubo

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Impact 4 aprile 2013 - spoiler

Messaggio da TSEEMOD »

Devil ha scritto:Stavo per aprirlo io il topic :almostlaughing: comunque Pearce in ring comè?Ho visto qualche promo ma di match ancora niente,cè la serie con Cabana che ancora aspetta sul tubo
Old school wrestling. Dopo giudica te.
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: Impact 4 aprile 2013 - spoiler

Messaggio da Gsquared »

Se splittano i nachos potrebbe essere valsa la pena di vedere il loro ennesimo e inutile title match...

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Impact 4 aprile 2013 - spoiler

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Adam Pearce mi fa cagare :IT:
forza morte per Chavo :IT:

Luck'
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/04/2013, 4:25
Città: Napoli

Re: Impact 4 aprile 2013 - spoiler

Messaggio da Luck' »

Si prospetta una buonissima puntata, speriamo che splitti quel duo inutile.

Avatar utente
Curry Man
Messaggi: 405
Iscritto il: 11/03/2013, 13:39
Località: Somewhere, on the road...

Re: Impact 4 aprile 2013 - spoiler

Messaggio da Curry Man »

-CabaretVoltaire- ha scritto: forza morte per Chavo :IT:
Sempre e comunque. :LOL:
Ma solo io ho un fottuto terrore per questa stipulazione? :sconsolato:
Primo perchè, anche se si è già visto, qui abbiamo dietro il vecchiodemmerda e mi sembra la classica Hoganata: i buoni che rischiano tutto e vincono il titolo. Secondo perchè ho paura che non vogliano davvero splittare l'unico tag team face che c'è al momento (anche se fa cagare peggio di una tonnellata di prugne) e poi ho paura che credano che Schifo Guerrero sia ancora over col pubblico....

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: Impact 4 aprile 2013 - spoiler

Messaggio da French94 »

Hernandez :love:

Williams :godimento:

Il resto fottesega alla fine " :IT: " cit.

Rispondi