TAPINGS TNA IN UK

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TAPINGS TNA IN UK

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cyberdog ha scritto:Per me alla fine di Lockdown avremo BullyRay campione e membro degli A&8...
e forse ci sta dentro anche Hogan e figlia.
Scherzi? Ray campione, Hogan dice lo sapevo, lo sfida, Hogan vince il titolo a Slammy. Ha senso, e la cosa fa paura.



Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: TAPINGS TNA IN UK

Messaggio da 3:16 »

Morissero. Davvero. Con il cuore. Che Storm se ne vada.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: TAPINGS TNA IN UK

Messaggio da Mauro »

beh torneo o no, è pur sempre una cagata...riempi una puntata con roba inutile, tanto per cambiare...poi vabbè wes brisco e g. bischoff negli aces & eights era scontato, ma dovevano metterli prima per me, anche perchè ormai li avevano messi da parte...bully ray n.1 contender ha senso solo se è in combutta con gli assi, cosa probabile per me...poi non so...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: TAPINGS TNA IN UK

Messaggio da Double_L »

Mauro ha scritto:beh torneo o no, è pur sempre una cagata...riempi una puntata con roba inutile, tanto per cambiare...poi vabbè wes brisco e g. bischoff negli aces & eights era scontato, ma dovevano metterli prima per me, anche perchè ormai li avevano messi da parte...bully ray n.1 contender ha senso solo se è in combutta con gli assi, cosa probabile per me...poi non so...
A questo punto anche io penso che Bully Ray centri qualcosa con gli Aces & Eights e vedo molto probabile una sua vittoria del titolo.
Temo davvero che finirà come ha detto Jeff Hardy 18.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: TAPINGS TNA IN UK

Messaggio da Jolly »

Non ho manco avuto il tempo per segarmi su Magnus possibile number one contender :(

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: TAPINGS TNA IN UK

Messaggio da It's True! »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

E' ritornata la rampa :horrific:

Le transenne da sagra della porchetta :horrific:

Il set in stile house show :horrific:

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TAPINGS TNA IN UK

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

quanto mi sta sul cazzo Sting con la maglietta.
bulimico :IT:

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: TAPINGS TNA IN UK

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Ma noo, Garrett era il prescelto :triste:

Quello che doveva portare equilibrio e combattere il lato oscuro della forza, non unirsi ad essa, Brother.

Buz0
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/01/2013, 10:12

Re: TAPINGS TNA IN UK

Messaggio da Buz0 »

Son felice da quello che ho letto per i pop a Park!

Son curioso di vedere Magnus, appena arrivò non mi disse davvero nulla.... ma da come ne parlate mi è venuta una gran curiosità poi in casa sua....

Per il resto, ho fatto un bel pò di fatica a mettermi in pari e l'unica cosa che posso dire ora è che sento di aver perso il mio tempo, l'unica cosa che si salva nella TNA attuale a mio avviso sono i Bad Influence e l'improbabile coppia Aries-Roode (tutti e 4 sono geniali) e son ben contento che il titolo sia andato a uno dei due Team solo che adesso o fanno Heel vs Heel o fanno Heel vs nulla perchè team face a parte i Messicani non ce ne sono.... e a me i Messicani fan paura (ridatemi Homicide per favore... fate qualcosa..... qualsiasi cosa.... anche Anarquia, forse questo no dai...)

La cosa degli spoiler che mi lascia più perplesso è il torneo e come è maturata la decisione del n 1 contender, pare una scelta da General Manager Heel alla Bischoff dei vecchi tempi.
Angle-Brisco son curioso, so che Angle probabilmente farà figurare Brisco però Wes non mi è parso necessariamente scarso e a me comunque qualcosa ha comunicato.... al contrario del compare Garett che mi è sempre parso inutile e dannoso....

Piuttosto temo lo scenario che ha postato JeffHardy18.

(Off topic che c'entra si e no: oh ho visto Knoxx da membro degli Assi è uguale a Opie,l'han preso per quello!!!)

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TAPINGS TNA IN UK

Messaggio da Saimas »

Noioso pure leggere i "quick tapings". Cioè, 'sti qua stanno veramente navigando a vista con un bell'iceberg che stà apparendo di fronte a loro... e Hogan & Bischoff nel loro camerino a segarsi a vicenda di quanto sia figa e moderna questa TNA.

:schifato:

Rispondi