*SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Thinking Demon »

Foto postata poco fa sul Twitter di Alberto:

Immagine

Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa vittoria.
E ho anche un po' paura perchè, con Del Rio, i bookers non ne azzeccano una da tempo immemore...
Speriamo davvero bene !
In bocca al lupo Alberto :bike:



Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da CM-Cena »

BestintheWorld1982 ha scritto:
o incasso ad EC, dopo l'EC
ma guarda,basta che non incassi alla Rumble e mi va bene tutto...

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da KanyeWest »

Thinking Demon ha scritto:Foto postata poco fa sul Twitter di Alberto:

Immagine

Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa vittoria.
E ho anche un po' paura perchè, con Del Rio, i bookers non ne azzeccano una da tempo immemore...
Speriamo davvero bene !
In bocca al lupo Alberto :bike:
Sapevo che avresti apprezzato! :)
Comunque io ho paura per Alberto che il suo sia un regno di transito per permettere un incasso/feud "facile" a Ziggler, anche se Alberto aveva estremo bisogno di questo titolo, anche per rafforzarsi come face in un periodo magro di face credibili a Smackdown (se davvero vogliono turnare heel Orton, non una mossa cattiva a mio avviso).
Dubito che a WM abbia il titolo alla vita, anche se ci spero fortemente, e sarà curioso vedere come si comporterà da campione face, lo stile che avrà nei promo e nel rapportarsi coi fan (anche se il feeling col pubblico, nonostante la magrezza del turn, non mi pareva già malaccio una settimana fa), è la prova del nove per lui. Vediamo se saprà sfruttarla a dovere.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Thinking Demon »

Il pubblico non sembra molto entusiasta della vittoria di Alberto :(

http://adelrio.diandian.com/post/2013-01-10/40047388100

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Thinking Demon »

kanyewest ha scritto: Comunque io ho paura per Alberto che il suo sia un regno di transito per permettere un incasso/feud "facile" a Ziggler, anche se Alberto aveva estremo bisogno di questo titolo, anche per rafforzarsi come face in un periodo magro di face credibili a Smackdown (se davvero vogliono turnare heel Orton, non una mossa cattiva a mio avviso).
Dubito che a WM abbia il titolo alla vita, anche se ci spero fortemente, e sarà curioso vedere come si comporterà da campione face, lo stile che avrà nei promo e nel rapportarsi coi fan (anche se il feeling col pubblico, nonostante la magrezza del turn, non mi pareva già malaccio una settimana fa), è la prova del nove per lui. Vediamo se saprà sfruttarla a dovere.
Condivido il tuo stesso timore...
Speriamo davvero di sbagliarci !

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Thinking Demon ha scritto:
Condivido il tuo stesso timore...
Speriamo davvero di sbagliarci !
per me nel match per il W.H.T. ci sarà, bisognerà vedere se ci arriverà ancora campione

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Celticwarrior87 »

Show alla Rumble vince.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da BestintheWorld1982 »

celticwarrior87 ha scritto:Show alla Rumble vince.
se vuoi distruggere Del Rio è perfetto :justwatching:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Celticwarrior87 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se vuoi distruggere Del Rio è perfetto :justwatching:
Del Rio non lo distruggi perchè non ha ne un personaggio sviluppato ne una narrazione coerente alle spalle,quindi una sconfitta lo lascerebbe tale e quale a com'era prima di questa vittoria.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da BestintheWorld1982 »

celticwarrior87 ha scritto: Del Rio non lo distruggi perchè non ha ne un personaggio sviluppato ne una narrazione coerente alle spalle,quindi una sconfitta lo lascerebbe tale e quale a com'era prima di questa vittoria.
vebbè, però che senso avrebbe dargli il titolo per poi farglielo riperdere alla Rumble, io credo che se gli hanno dato la cintura è per costruire il match di WM per il W.H.T., con lui participe

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Celticwarrior87 »

Guarda Prince così al momento il titolo a Del Rio mi sembra solo un test (visto che col WHC possono permetterselo) per sondare le reazioni del pubblico nei confronti del messicano rilanciato nel main event con lo status da face che da quanto ho capito non sono state eccelse,o ragionamento più spiccio per favorire l'incasso di Ziggler visto che Del Rio facendo un discorso ripeto spiccio e prettamente mark è molto più abbordabile rispetto a Big Show.

Detto ciò rimango dell'idea che trattasi di un regno destinato ad essere transitorio con l'aggravante che la scelta continua a non convincermi.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Thinking Demon »

"The idea is that they will push Del Rio harder than Mysterio and Cara with the hopes of making a genuine Mexican draw out of him. This was actually the original idea when WWE signed Del Rio a few years ago.

The Last Man Standing stipulation was added to the match on SmackDown so Del Rio could survive tons of punishment before coming back to win the title.

There is talk that Del Rio’s title win was originally planned for Monday’s RAW but he wasn’t there due to personal reasons so they moved it to Tuesday at the SmackDown tapings. "


Fonte: www.pwmania.com

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Thinking Demon »

[Sega mentale on] Daniel Bryan vince la Royal Rumble e, a Wrestlemania, Del Rio Vs Bryan per il WHT Immagine[/Sega mentale off]

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Thinking Demon ha scritto:[Sega mentale on] Daniel Bryan vince la Royal Rumble e, a Wrestlemania, Del Rio Vs Bryan per il WHT Immagine[/Sega mentale off]
anche questo non sarebbe male, poi se vogliamo sognare ci sarebbe unn certo canadese biondo che magari torna proprio alla RR....... :godimento:

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Con due anni di ritardo, ma ce l'abbiamo fatta! Vai Albertone (che resiste a DUE KO PUNCH) ora facciamo un cazzo di regno convincente e innalziamoci di livello.
Sappi che tvb <3 da sempre <3

Rispondi