chris jericho

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
speedfight
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/04/2013, 19:25
Città: Pavia

chris jericho

Messaggio da speedfight »

Secondo vuoi che piani ha la WWE per jericho? A me è parso assurdo farlo perdere a wrestelmania contro un rookie che tralaltro non aveva mai combattuto prima in nessun ppv, e ora lo hanno fatto perdere con dolph ziggler per non farlo andare a un match titolato a extreme rules. Ha dei problemi con la WWE oppure stanno aspettando che finisca il feud con fandango per fargli vincere un titolo??? Qualsiasi risposta o parere sono graditi :thanks:



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: chris jericho

Messaggio da NotOnlyWWE »

Titoli purtroppo credo che non li vincerà più, però comunque i rapporti tra lui e la WWE penso siano molto buoni come sempre.
Chris Jericho svolge da qualche tempo il ruolo di aiutante ai giovani, concedendo spesso sconfitte anche poco prestigiose.
Secondo me Jericho meritava un importante riconoscimento, ovvero la Royal Rumble, che meritava di vincere l'anno scorso, ora però credo sia impossibile. Non escludo un suo regno da campione, ma è più un desiderio che una possibilità. Pazienza, mi è sufficiente assistere alle sue prestazioni sul ring sempre impeccabili!

speedfight
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/04/2013, 19:25
Città: Pavia

Re: chris jericho

Messaggio da speedfight »

Si in effetti i suoi match sono quelli che ormai mi entusiasmano di più per ora nella WWE, anche se sono un gran fan di Sheamus e i suoi match mi divertono molta, anche se preferisco match più acrobatici... Ma per Jericho secondo te c'è da escludere anche il decimo regno dell'intercontenintal champion?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: chris jericho

Messaggio da NotOnlyWWE »

speedfight ha scritto:Si in effetti i suoi match sono quelli che ormai mi entusiasmano di più per ora nella WWE, anche se sono un gran fan di Sheamus e i suoi match mi divertono molta, anche se preferisco match più acrobatici... Ma per Jericho secondo te c'è da escludere anche il decimo regno dell'intercontenintal champion?
Non saprei, penso che non vincerà più alcun titolo.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: chris jericho

Messaggio da NEO GREEN »

WWEonly4ever ha scritto:
Non saprei, penso che non vincerà più alcun titolo.
In un ultimo giro titolato (wwe o whc) ci spero ancora.

Avatar utente
SJGould
Messaggi: 257
Iscritto il: 02/05/2013, 17:02
Città: Louisville

Re: chris jericho

Messaggio da SJGould »

NEO GREEN ha scritto:
In un ultimo giro titolato (wwe o whc) ci spero ancora.
Anche secondo me è molto probabile un ultimo giro titolato. E sinceramente questo Y2J mi piace parecchio, sa mettere over gli avversari abbastanza facilmente, senza mai scadere nel banale o ripetitivo.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: chris jericho

Messaggio da Celticwarrior87 »

Come personaggio quello che stiamo vedendo attualmente forse è il peggiore dei Jericho.

speedfight
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/04/2013, 19:25
Città: Pavia

Re: chris jericho

Messaggio da speedfight »

SJGould ha scritto:
Anche secondo me è molto probabile un ultimo giro titolato. E sinceramente questo Y2J mi piace parecchio, sa mettere over gli avversari abbastanza facilmente, senza mai scadere nel banale o ripetitivo.


A me questo Jericho non mi piace molto lo preferivo da heel!!!

speedfight
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/04/2013, 19:25
Città: Pavia

Re: chris jericho

Messaggio da speedfight »

celticwarrior87 ha scritto:Come personaggio quello che stiamo vedendo attualmente forse è il peggiore dei Jericho.

Sono daccordo, poi secondo me è anche utilizzato male, lo stanno facendo perdere con chiunque!!!

Rispondi