*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]



The Rock 10
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/03/2013, 17:42
Città: Torino

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da The Rock 10 »

E ringrazio di tutto l'utente WWEonly4ever,ottimo modo per gustarsi i pezzi migliori di questi 3 match,GRAZIE!

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Rock 10 ha scritto:E ringrazio di tutto l'utente WWEonly4ever,ottimo modo per gustarsi i pezzi migliori di questi 3 match,GRAZIE!
Di niente, mi fa piacere che tu abbia gradito :beer: :beer:

Mr. Wrestlemania
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/04/2013, 23:01
Città: Aversa

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Mr. Wrestlemania »

è stata una gran bella edizione anche se avrei preferito che Ziggler avesse incassato proprio a Mania, che il titolo intercontinentale fosse difeso nello show e che Cesaro avesse avuto un match.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
FrancyRE
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/07/2012, 23:50
Città: Salerno

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da FrancyRE »

sarò strano, ma senza match femminile l'ho vista incompleta... 'sti deficienti potavno fare aj vs kat...

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Der Metzgermeister »

FrancyRE ha scritto:sarò strano, ma senza match femminile l'ho vista incompleta... 'sti deficienti potavno fare aj vs kat...
Sarebbe bastato aggiungere Kaitlyn agli Hell No ed AJ a Ziggler e Langston con la stipulazione del "winner takes all" secondo me.

Avatar utente
FrancyRE
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/07/2012, 23:50
Città: Salerno

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da FrancyRE »

anche quello mi sarebbe andato benissimo

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Con questo omaggio, chiudo la mia partecipazione a questo Thread: spero vi sia piaciuto, io sono soddisfatto del seguito che ha avuto e vi do appuntamento all'anno prossimo sempre qui, nella sezione Spoilers per il Thread ufficiale dedicato a WrestleMania XXX!
Ciao a tutti!

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Davey_Richards »

Non ho resistito alla tentazione e mi son visto WM :) Devo dire che, nonostante le molte critiche negative, mi sono molto divertito e per niente annoiato per tutte e 4 le ore... gli unici match che mi hanno deluso sono stati HHH vs Lesnar e il Main Event...
il primo perchè aveva troppi momenti morti e lenti, il main event solo per l'infortunio di rock che ha veramente rovinato la serata.
La cosa più brutta è stato il pubblico, poco partecipe in molti match, tranne Undertaker vs Punk.
Match della serata a mani basse il già citato match tra Punk e taker, veramente molto divertente. Come molti sanno, a me più di tanto i match tra taker e HBK non sono piaciuti più di tanto e per me il match migliore di Taker a WM è stato quello contro Edge di WM24. Il match contro Punk lo metto al secondo posto tra i match migliori di taker in quanto punk non solo è sopravvissuto a tutte le finisher, ma la mancanza di rispetto che punk ha mostrato nei confonti di taker ha aggiunto quel piccante alla contesa.
l'undercard è stata divertente, magari non match a 5 stelle ma sicuramente godibili (tranne Ryback vs Henry)

Migliori momenti della serata:
1) Punk vs Taker
2) Swagger vs Del rio
3) Team hell no vs Ziggy e Biggy

Peggiori momenti:
1) Ryback vs Henry
2) Pubblico
3) Cena vs Rock (per colpa dell'infortunio che ha rallentato troppo il match e rovinato quello che poteva essere un momento storico)


Il posizionamento dei match ha condizionato troppo la reazione del pubblico. I match principali erano tutti attaccati nel finale e dopo il match tra Punk e Taker la gente era spenta (lo si nota bene nel match tra lesnar e HHH). Se avessero accorciato l'esibizione di Puff Daddy e messo il match femminile tra Punk/taker e LEsnar/HHH forse il pubblico avrebbe reagito in maniera diversa..

Comunque un edizione non male ma neanche eccellente.
voto finale 6/7

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ottima analisi, anche se dopo averlo visto due volte, il mio giudizio su Rock vs Cena II rimane sempre molto buono: mi è piaciuto molto.
Pubblico comunque indegno, questo è l'unico dato certo oggettivamente e soggettivamente.

Rispondi