Raw Tapings del 24-12-2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ChuckNorris ha scritto: Ma mandare il solito speciale con i migliori match dell anno no??? Ma che cosa sono queste cazzate, questa non è la WWE che conosco... Babbo Natale che viene investito da una macchina che andava 1 km all' ora, il cuore di Babbo Natale che andava a ritmo di Jingle Bells, non parliamo poi dello Street Fight, e degli adesivi Crime Scene sul luogo dove è accaduto l'incidente?!
Anche la logica va a farsi fottere, siccome due che si odiano non possono stare insieme sullo stage con gli altri wrestlers a cantare! Ma cos è? Sembrava uno di quei speciali natalizi della Disney! La WWE sta cadendo troppo in basso!
Eh infatti, mica come ai vecchi cari tempi dell'Attitude dove abbiamo il raffinatissimo HHH che sembra inculare Trish, Henry che va a trans, Val Venis evirato,... ops



Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da CM-Cena »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh infatti, mica come ai vecchi cari tempi dell'Attitude dove abbiamo il raffinatissimo HHH che sembra inculare Trish, Henry che va a trans, Val Venis evirato,... ops
Che poi gli angle con Babbo Natale c'erano anche nell'Attitude e solitamente le prendeva,mentre quest'anno è stato investito.

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da ChuckNorris »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh infatti, mica come ai vecchi cari tempi dell'Attitude dove abbiamo il raffinatissimo HHH che sembra inculare Trish, Henry che va a trans, Val Venis evirato,... ops
Malgrado i momenti ridicoli dell'era attitude, ci veniva comunque proposto un prodotto per adulti.... non uno show demenziale per bambini! dove due rivali cantano insieme, con un Cena sempre piu simile al ''buono'' dei cartoni animati. Nell'era attitude, quando un ''babbo natale'' veniva colpito non faceva vedere mezzo roster ''piangere''! Io credo che il Wrestling non dev'essere per bambini, poi un po tutti sul web preferiscono l'attitude o la ruthless agression. Poi non so, a me ultimamente sembra di guardare una pagliacciata...uno di quei programmi che mandano sulle reti per ragazzini

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ChuckNorris ha scritto:
Malgrado i momenti ridicoli dell'era attitude, ci veniva comunque proposto un prodotto per adulti.... non uno show demenziale per bambini! dove due rivali cantano insieme, con un Cena sempre piu simile al ''buono'' dei cartoni animati. Nell'era attitude, quando un ''babbo natale'' veniva colpito non faceva vedere mezzo roster ''piangere''! Io credo che il Wrestling non dev'essere per bambini, poi un po tutti sul web preferiscono l'attitude o la ruthless agression. Poi non so, a me ultimamente sembra di guardare una pagliacciata...uno di quei programmi che mandano sulle reti per ragazzini
Certo nell'era attitude tutti a fumare siguri, scopare prostitute e picchiare babbo natale.
Ma l'hai mai vista una puntata?

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da Uocciaganadu »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Certo nell'era attitude tutti a fumare siguri, scopare prostitute e picchiare babbo natale.
Ma l'hai mai vista una puntata?
Che poi io mi ricordo molto molto molto spesso di metà puntata pessima e di patetico gusto, o se vogliam dire di entertainmente difficile da capire per noi (alla American Dad, che mi lascia spesso interdetto), match SEMPRE corti. Ma qui se si parla di era Attitude si fa sempre riferimento al pro-rasslin da 5 stelle, all' intrattenimento oltre ogni qualità possibile e immaginabile. Meh.

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da ChuckNorris »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Certo nell'era attitude tutti a fumare siguri, scopare prostitute e picchiare babbo natale.
Ma l'hai mai vista una puntata?

EH IO CHE STO DICENDO!!!!!!!!!!!!!!! ma almeno era un prodotto per adulti! ed io non mi riferisco solo alla attitude ma anche alla RUTHLESS AGRESSION!! Vuoi venirmi a dire che questi due periodi storici (soprattutto il secondo che ho citato) non sono migliori di questo PG di m !?!?! Bho contenti voi di questo PG. Rispetto i gusti, ma personalmente mai come prima ho provato vergogna nel dire che seguo la WWE

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ChuckNorris ha scritto:
EH IO CHE STO DICENDO!!!!!!!!!!!!!!! ma almeno era un prodotto per adulti! ed io non mi riferisco solo alla attitude ma anche alla RUTHLESS AGRESSION!! Vuoi venirmi a dire che questi due periodi storici (soprattutto il secondo che ho citato) non sono migliori di questo PG di m !?!?! Bho contenti voi di questo PG. Rispetto i gusti, ma personalmente mai come prima ho provato vergogna nel dire che seguo la WWE
E allora non seguirla più, facile, hai altre realtà se ti piace il wrestling.
Va bhè comunque spero tu non abbia più di 16 anni.

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da ChuckNorris »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E allora non seguirla più, facile, hai altre realtà se ti piace il wrestling.
Va bhè comunque spero tu non abbia più di 16 anni.

Dimenticavo! Nei tempi addietro, Babbo Natale, arrivava, veniva menato, e finiva li... Non ci costruivano una puntata intera sopra,con il main event incentrato sul fatto! Io mi faccio nervoso perche è piu di 10 anni che seguo la WWE, e 14 che seguo il wrestling.... poi perchè speri che non ho piu di 16 anni?

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da norrisjak »

ChuckNorris ha scritto:
Malgrado i momenti ridicoli dell'era attitude, ci veniva comunque proposto un prodotto per adulti.... non uno show demenziale per bambini! dove due rivali cantano insieme, con un Cena sempre piu simile al ''buono'' dei cartoni animati. Nell'era attitude, quando un ''babbo natale'' veniva colpito non faceva vedere mezzo roster ''piangere''! Io credo che il Wrestling non dev'essere per bambini, poi un po tutti sul web preferiscono l'attitude o la ruthless agression. Poi non so, a me ultimamente sembra di guardare una pagliacciata...uno di quei programmi che mandano sulle reti per ragazzini
Ruthless aggression, i bei vecchi tempi di Orlando Jordan campione US e dei bellissimi Hardcore Holly vs Charlie Haas...

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da ChuckNorris »

norrisjak ha scritto:
Ruthless aggression, i bei vecchi tempi di Orlando Jordan campione US e dei bellissimi Hardcore Holly vs Charlie Haas...
ok anche li ogni tanto c'era del trash...tipo Katie Vick... pero abbiamo avuto anche i Lesnar contro Taker

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da norrisjak »

ChuckNorris ha scritto:
ok anche li ogni tanto c'era del trash...tipo Katie Vick... pero abbiamo avuto anche i Lesnar contro Taker
Spoiler:
E oggi abbiamo Rock vs Punk, Taker vs HHH, Cena vs Lesnar...

ChuckNorris
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/04/2011, 17:23
Città: Capri

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da ChuckNorris »

norrisjak ha scritto:
Spoiler:
E oggi abbiamo Rock vs Punk, Taker vs HHH, Cena vs Lesnar...
questo va bene ,è il contorno che fa schifo

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da norrisjak »

ChuckNorris ha scritto:
questo va bene ,è il contorno che fa schifo
Ti svelo un segreto. Anche prima [come anche tu hai ammesso]

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Raw Tapings del 24-12-2012

Messaggio da Bearded Outlaw »

norrisjak ha scritto:
Ruthless aggression, i bei vecchi tempi di Orlando Jordan campione US e dei bellissimi Hardcore Holly vs Charlie Haas...
Mordecai :justwatching:

Comunque é veramente squallido vedere 20 trentenni che dicono "Facciamolo per Babbo Natale".

Rispondi