Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ciao a tutti!
Dopo i vari Thread di successo dedicati ad altri PPV della WWE, come SummerSlam 2012 o Night of Champions 2012, e dopo il Thread numero uno di "Spoilers Only", ovvero Our Wrestling DVD collection, vorrei proporvi questa nuova tipologia di Thread, dove potete seguire il PPV dal vivo, come accade anche nel Main Forum. Qui però la funzione principale sarà quella di assegnare dei voti al PPV, le vostre sensazioni sull'evento, senza il timore di spoilerare il risultato degli incontri.
Lo apro anticipatamente così per farvi iniziare una discussione pre-evento da completare con quella LIVE e con quella post.
Buon Survivor Series!



Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da Sheamus™ »

Sono eccitato per l'evento, ma aspetterò domani per assegnare i voti anche perchè non mi farò sicuramente il live.

Spero sopratutto che Punk mantenga il titolo, la news presente sulla home mi ha spaventato, ma sono ancora sicuro che il campione di Chicago domani sarà ancora campione!
LET'S GO PUNK!!! THE FIRST EVER STRAIGHT EDGE WORLD CHAMPION!!!
Immagine

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Concordo col tuo pensiero. Domani ti aspetto qui per i voti all'evento.
Scusate se ho aperto due Thread, mi è sfuggito il tasto.L'altro se volete chiudetelo pure.
Io sono sicuro che CM Punk vincerà: io sono sempre dell'idea che un wrestler debba vincere il titolo massimo come ultima cosa nella sua carriera, o comunque dopo un percorso di crescita importante, non come fatto da Ryback: il suo personaggio mi sta convincendo moltissimo e seppur sconfitto, sono sicuro che imparerà moltissimo da questo periodo, ma spero che non vinca, altrimenti cosa gli potrà servire quel mese certo di regno? John Cena può ancora resistere per qualche mese senza il titolo: la sua grande festa sarà a WrestleMania XXIX!

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da Bearded Outlaw »

Pensare che mezz'ora se ne andrà per AJ e Vickie fa già capire il livello di Survivor Series.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da NotOnlyWWE »

ATTENZIONE!
Quella mezz'ora potrebbe servire per togliere il ruolo di GM alla Guerrero ed introdurre un nuovo General Manager, ovvero RIC FLAIR!
E' un'ipotesi azzardata, ma mai dire mai!

Avatar utente
The apex predator
Messaggi: 1467
Iscritto il: 20/07/2012, 19:32
Città: New York
Località: "HERE COMES THE TENSAI!"

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da The apex predator »

Ragazzi per i voti anche io domani.
Spero che sarà un PPV meglio di HIAC,forza CENA :beer:

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Tag Team Match: 3MB vs Team CoBro
Allora, innanzitutto non ho capito perchè cambiare i piani e levare gli International Airstrike dal match per metterli nell'altro. Troppi cambi, senza comunque motivo, per il resto è un match veloce, ben combattuto e che vede la giusta vittoria dei 3MB che arriva dopo un colpo di Mahal su Ryder. 6. Giustamente messo nel preshow.

Traditional Survivor Series Tag Team Match: Brodus Clay, International Airstrike & Caras Mysteriosas vs Tensai, Primo & Epico & Prime Time Players
Per la serie : "Fare un match alla cazzo mettendo solo due team contro che erano in feud e tutti gli altri random" Match dominato dai face, che vincono 4-0, dato che sopravvivono gli International Airstrike e i Caras Mysteriosas. Brodus Clay viene subito eliminato dopo la Senton del giapponese, che poi viene eliminato da Gabriel proprio dopo aver sbagliato una Senton. Ecco che viene eliminato anche Titus O'Neal da Tyson Kidd che elimina un minuto dopo anche Epico. Infine, Primo è eliminato da Mysterio e per ultimo è Darren Young a lasciare il match dopo una combo di mosse volanti chiusa da Rey Rey. 5,5. Alla fin fine buon match.

Divas Championship Match: ©Eve vs Kaytlin
Completamente snobbato. S.V.

US Championship Match: ©Antonio Cesaro vs R-Truth
Quotando RobLP sul Main, dico che questo trend di mandare contro Cesaro avversari sempre più forti via via è una bella idea. Ma questo avversario, per Cesaro, è stato una bazzecola. Feud mandato avanti solo dai match, senza promo, senza interviste vere, senza un confronto vocale fra i due. Poi, la fa' da padrone Cesaro, che vince in pochi secondi con la Neutralizer. Mi aspetto tanto da questo ragazzo, contro cui potrebbero mandare uno di quei tre di NXT che successivamente hanno invaso lo show. 6. Match buono ma senza costruzione.

World Heavyweight Championship Match: ©Big Show vs Sheamus
E passiamo ad uno dei 3 match principali. Show furioso per l'attacco di Sheamus dell'ultimo SD, Sheamus furioso per l'attacco di Big Show a William Regal. Sheamus da' il massimo, dimostrando di saper reggere i potenti colpi del gigante. Show sa che può perdere, e allora si fa' squalificare facendo colpire l'arbitro col Brogue Kick. Sheamus non ci vede più e attacca il campione a suon di sediate. Il match per TLC sembra già scritto. 7. Bene ai fini della storyline.

Traditional Survivor Series Tag Team Match: Team Foley (Randy Orton, Kofi Kingston, The Miz, Team Hell NO) vs Team Ziggler (Dolph Ziggler, Alberto Del Rio, Damien Sandow, Wade Barrett & David Otunga)
A parte il fatto dell'inserimento di David Otunga nel match, è un match bello da vedere, nonostante i ripetuti cambi nel Team Ziggler. The Miz fa' vedere di aver turnato veramente Face, e di saper portare la sua squadra sulle spalle. Fino a quando un certo Alberto Del Rio approfitta di un piccolo errore dell'ex Chicks Magnet e lo elimina. Lì, è finita per Randy Orton, che viene fatto secco da Ziggler. 7,5. Forse il match della serata.

WWE Championship Match: ©CM Punk vs John Cena vs Ryback
Eccoci dunque al Main Event. Punk vuole festeggiare i 365 giorni di regno, ma deve prima battere John Cena e Ryback. Buon match, veloce e dinamico, con Punk che evita Ryback, che all'ultimo sembra abbia vinto dopo la Shell Shocked su Cena. Ma ecco che arrivano tre tizi vestiti di nero che attaccano il mastodonte. I tre sono Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns di NXT. Per Punk è quindi un gioco da ragazzi schienare Cena e vincere. 7,5. Bel match.

Avatar utente
FrancyRE
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/07/2012, 23:50
Città: Salerno

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da FrancyRE »

perchè hai snobbato i segmenti parlati e il match delle divas??

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

FrancyRE ha scritto:perchè hai snobbato i segmenti parlati e il match delle divas??
I segmenti credevo fosse inutile commentarli, i match delle Divas li ho sempre snobbati

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da NotOnlyWWE »

AIUTO!!!
Potreste darmi un Link dove possa vedere bene e velocemente il PPV, senza aspettare troppo affinché si carichi?
Non Desirulez che mi sta facendo arrabbiare. Per favore.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da NotOnlyWWE »

AIUTO!!!
Potreste darmi un Link dove possa vedere bene e velocemente il PPV, senza aspettare troppo affinché si carichi?
Non Desirulez che mi sta facendo arrabbiare. Per favore.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da NotOnlyWWE »

AIUTO!!!
Potreste darmi un Link dove possa vedere bene e velocemente il PPV, senza aspettare troppo affinché si carichi?
Non Desirulez che mi sta facendo arrabbiare. Per favore.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:AIUTO!!!
Potreste darmi un Link dove possa vedere bene e velocemente il PPV, senza aspettare troppo affinché si carichi?
Non Desirulez che mi sta facendo arrabbiare. Per favore.
Cerca su DailyMotion...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus John Cena ha scritto:
Cerca su DailyMotion...
Grazie, però mi sembra che non si stiano caricando velocemente. Ora attendo.

Big Show 88
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/10/2012, 19:19
Città: Milano

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da Big Show 88 »

Molto bello questo topic buona idea WWEonly4ever

Rispondi