Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Big Show 88 ha scritto:Molto bello questo topic buona idea WWEonly4ever
Grazie :)
Tra oggi e domani vedrò il PPV, quindi verso la sera di domani scriverò anch'io i miei voti. Credo che creerò un Thread del genere per ogni PPV.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da christian4ever »

A questo punto,fai un Official Topic di tutti i PPV WWE.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da NotOnlyWWE »

christian4ever ha scritto:A questo punto,fai un Official Topic di tutti i PPV WWE.
Sì, però nello Spoilers Only per differenziarlo da quello originale. Qui ognuno potrà parlare senza paura di anticipare evento non ancora ufficializzati in pieno stile Spilers Only!
Chris4ever, anche tu, se hai voglia, quando vedi il PPV, scrivi i tuoi commenti e i tuoi voti qui :)

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da CM-Cena »

CM-Cena ha scritto:Ok,dai,facciamo i voti :
Team Charisma,Caras Misteryosas e Clay v.s PTP,Primo and Epico e Tensai : ci sono alcuni fattori per il quale ho ritenuto questo match un buon opener. Il primo è che Clay è stato il primo eliminato. Il secondo è che il buon Kidd,insieme a Mysterio ha fatto il maggior numero di eliminazioni del match,mentre pensavo che lui e Gabriel sarebbero stati i primi eliminati come consueto. A livello lottato una volta tolti i pesi massimi è stato abbastanza godibile. Felice per l'esito dell'incontro. Voto 7
Eve Torres © vs Kaitlyn : skippato
Antonio Cesaro © vs R-Truth : Non ci siamo,nota storta del PPV. Match lento,nel fotteseghismo più totale. Truth fa quello che può e Cesaro si impegna molto,ma visto il minutaggio scarso,il risultato non è sopra la sufficenza per me. Ottimo però come lo status degli avversari di Cesaro stia man mano aumentando. Spero di vederlo a TLC contro qualcuno all'altezza. Voto 5
Big Show © vs Sheamus : Non male. Mi aspettavo qualcosa di infinitamente peggio,invece alla fine hanno tirato fuori una contesa mediocre,ma non insoddisfacente. Ovvio che chi non ha apprezzato il match ad HIAC non apprezzerà neanche questo. Finale un po' deludente,speravo più in una vittoria sporca di Big Show ma hano preferito non intaccare lo status di Sheamus facendolo vincere per DQ. Ziggler che dorme durante il post match,il pubblico lo chiamava a gran voce. Prima o poi verrà anche il suo momento,ma qui c'erano tutte le condizioni per l'incasso. Peccato. Voto 7+
Team Foley v.s Team Ziggler : Sotto le mie aspettative. Una contesa che si lascia guardare,però Miz che era il principale catalizzatore di attenzione in questo match è stato buttato via per dare spazio ad un Orton che non aveva bisogno di rimanere da ultimo. Vittoria di Ziggler come ultimo sopravvissuto che ci può stare in vista di un incasso prossimo,ma è davvero deludente come Miz sia stato scartato. Voto 7
CM Punk © vs John Cena vs Ryback : Molto al disopra delle aspettative. Sarà che mi aspettavo una merda colossale come quella di HIAC,però per me è il miglior match della serata. Scorrevole,con continue mosse finali evitate ed eseguite. Cena che fa un buon match,Punk che fa un buon match e Ryback che fa quel che deve fare con dignità,ovviamente lasciato un po' in disparte visti i due nomi che aveva affianco. L'intervento di Rollins,Ambrose e Reigns mi è piaciuto,spero che non sia buttato a minchiam,però boh,se dovevano fare un debutto sorprendente nel main roster,l'hanno fatto. Avrei sostituito Reigns con OhNo,ma pazienza. Sono curioso di come evolveranno la faccenda. Punk mantiene e tutti a nanna. Voto 8

PPV : Insomma,un Survivor Series che poteva essere molto di più ma che si è lasciato guardare con dignità. Qualche scelta di booking non l'ho capita (Miz) ma pazienza. Rientra comunque nella norma. Inoltre abbiamo finalmente il debutto on-screen di Ambrose,evento da non sottovalutare. Insomma,un PPV mediocre ma non tremendo. Voto 7
Ah RIJA,per me dovresti invertire i voti dell'opener e quello dello U.S title match

maineventer
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/11/2012, 18:42
Città: Priverno

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da maineventer »

nessuno si è accorto del botch di tensai???

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da NotOnlyWWE »

maineventer ha scritto:nessuno si è accorto del botch di tensai???
Sì, ma credo sia stato irrilevante.
Opener da 7, veramente ottimo. Lo USA championship match è stato sufficiente, ma niente di più. 7.5 invece all'incontro tra Big Show e Sheamus che ancora una volta hanno offerto una prestazione incredibile, molto buona. Main Event da 8 invece: azione continua senza interruzioni e ottime mosse da parte di di tutti e tre con un Ryback sfruttato nel modo giusto. In più, grandissimo finale a sorpresa! Una sorpresa che in pochi hanno evidenziato!
Per motivi tecnici, rimando a domani la visione del 5 VS. 5, comunque per quel che ho visto è stata un'ottima edizione di Survivor Series, la migliore dal 2005.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

CM-Cena ha scritto: Ah RIJA,per me dovresti invertire i voti dell'opener e quello dello U.S title match
Peccato che siano tutti e due 6.

maineventer
Messaggi: 100
Iscritto il: 20/11/2012, 18:42
Città: Priverno

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da maineventer »

WWEonly4ever ha scritto:
Sì, ma credo sia stato irrilevante.
Opener da 7, veramente ottimo. Lo USA championship match è stato sufficiente, ma niente di più. 7.5 invece all'incontro tra Big Show e Sheamus che ancora una volta hanno offerto una prestazione incredibile, molto buona. Main Event da 8 invece: azione continua senza interruzioni e ottime mosse da parte di di tutti e tre con un Ryback sfruttato nel modo giusto. In più, grandissimo finale a sorpresa! Una sorpresa che in pochi hanno evidenziato!
Per motivi tecnici, rimando a domani la visione del 5 VS. 5, comunque per quel che ho visto è stata un'ottima edizione di Survivor Series, la migliore dal 2005.
sicuramente un' ottima edizione!nonostante la costruzione troppo frettolosa del team ziggler vs team barret..daccordo sull'opener da 8,in cui ogni componente(eccetto brodus) ha dato molto del suo repertorio;buonissimo anche sehamus vs big show che si riconferma una delle contese piu interessanti in qui i due sembrano tirar fuori davvero tutto,lottando ai limiti dello sfinimento fisico,e come all'HIAC,il match ti fa tenere gli occhi incollati fino alla fine!quindi 8;Cesaro vs Truth,classico match visibile a smackdown o a superstars,nulla di piu,un 7 scarso,ma è stata sensaltro un'altra gran bella figura dello svizzero,all'apice della forma e dell'ottima tecnica! il main event purtroppo ancora devo vederlo

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da big luca »

WWEonly4ever ha scritto:
Capisci qualcosa di wrestling, a parte l'aprire questo topic, brutta copia di quelli presenti nel Main?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da NotOnlyWWE »

big luca ha scritto:
Capisci qualcosa di wrestling, a parte l'aprire questo topic, brutta copia di quelli presenti nel Main?
Certamente. Al contrario di come accade spesso nel Main Forum, qui gradirei che di discutesse esclusivamente di wrestling, quindi se non sei dello stesso parere, vattene e torna da dove sei venuto. Qui, voglio parlare solo di Survivor Series, non alzare lamentele!

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da big luca »

WWEonly4ever ha scritto:
Certamente. Al contrario di come accade spesso nel Main Forum, qui gradirei che di discutesse esclusivamente di wrestling, quindi se non sei dello stesso parere, vattene e torna da dove sei venuto. Qui, voglio parlare solo di Survivor Series, non alzare lamentele!
Se non sbaglio questo Topic chiede di commentare il PPV e dare voti ai match, cosa che si fa ampiamente nel Main Forum.
Se vuoi però un commento lo faccio:
-Tag Team Match pre show, Divas Match (che io non ho skippato a differenza d altri sapientoni) e Truth-Cesaro da show settimanale, e forse non raggiungono il 6;
-Primo Match a squadre: la fiera dei roll up. Era meglio che toglievano Clay dal PPV (con Tensai messo al posto di Otunga) e facevano un match per una shot ai titoli di coppia (Cody Rhodes è infortunato, contro chi mandi il team Hell No?);
-Sheamus-Show: buono, ma inferiore a HIAC;
-Secondo match a squadre: eliminazioni troppe frettolose, salvo solo il finale;
-TT Match: forse il match della serata, interessante ora sapere cosa faranno gli ex NXT.
QUindi, come fai a dire miglior SS dopo quello del 2005?
Fermo restando che non vedo l'utilità di un ennesimo topic sull'argomento.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Lo dico, perchè la penso così!
A me è piaciuto molto, problemi?! Non sono neanche l'unico, ma se lo fossi non me ne vergognerei.

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da big luca »

WWEonly4ever ha scritto:Lo dico, perchè la penso così!
La pensa così e basta bene, non ci sono più margini di discussione. E io che pensavo che il forum fosse un mezzo per scambiare opinioni...

Avatar utente
FrancyRE
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/07/2012, 23:50
Città: Salerno

Re: Survivor Series 2012-Voti, commenti e giudizi!

Messaggio da FrancyRE »

ma a volte le opinioni sono talmente insulse che ti passa la voglia di discutere! (scusate l'esagerazione, ma mi cadono le braccia xD)

Rispondi