annunciato il main event di SD!

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: annunciato il main event di SD!

Messaggio da The Phenom 80 »

I'm Awesome ha scritto:
Cena-Punk è probabile,ma le menate di Alberto e del suo destino di vincere la Rumble mi sanno di specchio per le allodole,e non escluderei un ritorno nella rissa di Christian che gli costi la vittoria. Vedo più probabile un EDGE-Barrett ;)
una cosa e certa: Edge sarà nel match per il W.H.T. a WM, da campione, o molto + probabilmente da sfidante di chi gli toglierà il titolo a EC e i papabili avversari a mio giudizio sono 3: Wade Barrett, Alberto Del Rio & The Miz



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: annunciato il main event di SD!

Messaggio da The Phenom 80 »

Kate Predatrix ha scritto:
Kane che ammazza tutti a sediate quanto me lo valuti? sarebbe ora di rimetterlo sul ring, son già due settimane che è sparito...
è lo show che precede di 48 ore la RR, che finirà con l'arrivo di tutti i big (perlomeno di sd) che si butteranno fuori ring a vicenda è quasi sicuro, quindi anche Kane ci dovrebbe essere

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: annunciato il main event di SD!

Messaggio da Thinking Demon »

I'm Awesome ha scritto:
Cena-Punk è probabile,ma le menate di Alberto e del suo destino di vincere la Rumble mi sanno di specchio per le allodole,e non escluderei un ritorno nella rissa di Christian che gli costi la vittoria. Vedo più probabile un EDGE-Barrett ;)
In effetti non hai tutti i torti.
Però...we believe in Alberto *_____* !

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: annunciato il main event di SD!

Messaggio da Miclec »

I'm Awesome ha scritto:
Cena-Punk è probabile,ma le menate di Alberto e del suo destino di vincere la Rumble mi sanno di specchio per le allodole,e non escluderei un ritorno nella rissa di Christian che gli costi la vittoria. Vedo più probabile un EDGE-Barrett ;)

beh che Del Rio non vinca la RR non significa che non possa comunque prendere parte al main event di WM...ecco, un ritorno di Cristian come da te descritto servirebbe però a quanto pare è a forte rischio per WM, dubito che addirittura riesca a tornare per la RR...

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: annunciato il main event di SD!

Messaggio da I'm Awesome »

Miclec ha scritto:

beh che Del Rio non vinca la RR non significa che non possa comunque prendere parte al main event di WM...ecco, un ritorno di Cristian come da te descritto servirebbe però a quanto pare è a forte rischio per WM, dubito che addirittura riesca a tornare per la RR...
Se conosco un minimo la WWE la recente news di un Christian a rischio Mania è un indizio grosso come una casa che rientrerà alla Rumble,dato che non è la prima volta che in prossimità della rissa reale gli infortuni dei "big" si aggravino improvvisamente...

Avatar utente
Zlatan Ibrahimovic
Messaggi: 441
Iscritto il: 25/01/2011, 19:11

Re: annunciato il main event di SD!

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

dato che nessuno lo ha fatto,lo faccio io:
[youtube][/youtube]

Rispondi