WWE Hell in a Cell 2012-The Review

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

WWE Hell in a Cell 2012-The Review

Messaggio da NotOnlyWWE »

Qui potete dare i vostri voti agli incontri e all'evento di ieri notte, senza timore di rivelare il risultato dei match.



Principier
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01
Città: Milano

Re: WWE Hell in a Cell 2012-The Review

Messaggio da Principier »

Premetto che, a mio avviso, è stato uno dei ppv più brutti che io abbia mai visto in tanti anni di WWE. Un lottato davvero eccellente, con match lunghi e di buona tecnica, ma davvero davvero davvero pochissime emozioni.

Orton vs Del Rio: 5. Match da copione, buon lottato ma solito finale scontato in cui Del Rio sottomette Orton, Orton si libera e si capisce benissimo che entro pochi secondi arriverà la RKO from out of nowhere e 1,2,3.

Team Hell No vs Rhodes Scholars: 6+. Un buon match fino al finale, poco convincente secondo me con Kane che dal nulla ammazza tutti. Ok la pazzia ma non esageriamo!

Kingston vs Miz: 5. Match nella norma, meriterebbe un 4 per il coinvolgimento ma guadagna un voto per una buona prestazione di entrambi, sperando che il feud finisca alle survivor series e per Miz ci sia un futuro più radioso.

Cesaro vs Gabriel: 5.5. Rapido e indolore, match aggiunto in extremis che poco poteva regalare e poco ha regalato.

Mysterio e Sin Cara vs Prime Time Players: 6.5. Match decente, ci stava come match di completamento della card.


Big Show vs Sheamus: 7/8. Gran bel match, non me lo aspettavo proprio. Inaspettato sia l'esito sia quanto siano riusciti a rendere coinvolgente la contesa. Belli i falsi finali, tutto costruito piuttosto bene. Sheamus perde la cintura ma mi aspetto che se la riprenda alle Survivor Series. In caso contrario suppongo sia giunto il momento dell'incasso di Dolph, anche per dare un pò di pepe al ppv.

Match delle Divas: sv. Purtroppo queste divas non riescono a coinvolgermi a tal punto da non fare la pausa spuntino nel mentre

CM PUNK vs Ryback: difficile dare un voto a un match così... un match neanche malaccio fino al momento... in cui... al match darei un 6.5 per lo svolgimento, un 3 per il finale con lo screwjob dell'arbitro (c'hanno pensato un mese a sto maledetto finale, piuttosto che vedere questa scempiaggine senza spiegazione a Raw preferivo un passaggio di cintura, io che sono un grande fan di Punk.) e un 6 per il finale sopra la gabbia. Solo 6 perchè vedere colui che si proclama best in the world così codardo e umiliato mi lascia non poche perplessità.
In media al match dò un 4.5, peccato davvero.

Voto al PPV 5. E il timore è che survivor series manco ci arrivi al 5.. C'è bisogno di aria nuova, c'è bisogno o di far interpretare a CM Punk il CM Punk heel che conoscevamo, o di creare storyline interessanti con la creazione magari di una stable dominatrice(non necessariamente con Lesnar). Insomma, di idee che non siano campate in aria o lasciate ingiustificate.

Rispondi