hall of fame 2013

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Avatar utente
matthew number one
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/09/2012, 16:06
Città: bresso !!!!!!!!!!!!!!!

hall of fame 2013

Messaggio da matthew number one »

lo so che e presto ma secondo voi chi sara introdotto nel 2013 ? secondo me saranno :

owen hart
mick foley
kevin nash
raven
crash holly
goldust
demolition
ultimate warrior



Avatar utente
DudeLove
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/02/2011, 22:12

Re: hall of fame 2013

Messaggio da DudeLove »

matthew number one ha scritto:lo so che e presto ma secondo voi chi sara introdotto nel 2013 ? secondo me saranno :

owen hart
mick foley
kevin nash
raven
crash holly
goldust
demolition
ultimate warrior
Anche cercando di dare un senso a quelli che, ad ora, son giusto seghe mentali, trovo difficile che nello stesso anno, i veti su Owen Hart e il cattivo sangue con Ultimate Warrior scompaiano contemporanemente.. poi con tutto il rispetto, eh, ma Crash Holly e Goldust ce ne avrebbero di persone davanti prima di entrare nella HoF.. SE fosse un Hall of Fame basata sul merito, beninteso..

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: hall of fame 2013

Messaggio da Thinking Demon »

DudeLove ha scritto: Anche cercando di dare un senso a quelli che, ad ora, son giusto seghe mentali, trovo difficile che nello stesso anno, i veti su Owen Hart e il cattivo sangue con Ultimate Warrior scompaiano contemporanemente.. poi con tutto il rispetto, eh, ma Crash Holly e Goldust ce ne avrebbero di persone davanti prima di entrare nella HoF.. SE fosse un Hall of Fame basata sul merito, beninteso..
La moglie e i figli hanno di nuovo posto il veto all'ingresso di Owen nell' HOF in un'intervista di pochissimi mesi fa.

Avatar utente
FrancyRE
Messaggi: 56
Iscritto il: 25/07/2012, 23:50
Città: Salerno

Re: hall of fame 2013

Messaggio da FrancyRE »

non credete che sia il momento di introdurre Trish Stratus & Lita?? io direi proprio di si, almeno la prima!!!!!

Avatar utente
DudeLove
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/02/2011, 22:12

Re: hall of fame 2013

Messaggio da DudeLove »

FrancyRE ha scritto:non credete che sia il momento di introdurre Trish Stratus & Lita?? io direi proprio di si, almeno la prima!!!!!
Torno a ripetermi, la Hall of Fame WWE ha vissuto scelte condivisibili ed altre molto meno, percui francamente parlare di merito o di demerito ha senso fino ad un certo punto. A volerci provare, non credo nessuna delle due sia ancora meritoria. Ciò non toglie che in 2-3 anni mi aspetto tranquillamente di vedercele entrambe introdotte..

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: hall of fame 2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

Secondo me ci saranno Mick Foley e Kevin Nash.
A WrestleMania XXX arriverà il momento per The Rock!

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: hall of fame 2013

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:Secondo me ci saranno Mick Foley e Kevin Nash.
A WrestleMania XXX arriverà il momento per The Rock!
concordo parzialmente... se introducono Nash devono aggiungere pure Hall... e magari fare l'introduzione nella HOF dell' NWO a mò di 4 horseman

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: hall of fame 2013

Messaggio da CM-Cena »

Mah,Raven sarebbe una figata,ma non ci credo. Io invece penso Taker e Lita,poi non so...

Avatar utente
The apex predator
Messaggi: 1467
Iscritto il: 20/07/2012, 19:32
Città: New York
Località: "HERE COMES THE TENSAI!"

Re: hall of fame 2013

Messaggio da The apex predator »

Per me undertaker dovrebbe entrare nella hall of fame a wrestlemania 30

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: hall of fame 2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

The apex predator ha scritto:Per me undertaker dovrebbe entrare nella hall of fame a wrestlemania 30
Credo che per quell'occasione il Deadman combatta per l'ultima volta per poi entrare nella WWE Hall of Fame durante la seguente edizione!
Per la trenta, assisteremo al grandissimo ritiro della leggendaria carriera di The undertaker!

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: hall of fame 2013

Messaggio da Devixe »

matthew number one ha scritto:lo so che e presto ma secondo voi chi sara introdotto nel 2013 ? secondo me saranno :

owen hart
mick foley
kevin nash
raven
crash holly
goldust
demolition
ultimate warrior
Hart: sappiamo tutti che problemi ci sono con la famiglia quindi è un pò improbabile
Foley: lui è uno di quelli che meriterebbe più di molti atleti già introdotti questo riconoscimento e si può dire che abbia fatto la storia della federazione
Nash: non sarà questo gran wrestler, sarà un grandissimo leccaculo, ma bisogna dargli il merito di aver fatto parte della NWO e che, dopo tutti quelli che sono stati introdotti, anche lui in fondo merita questa premiazione
Raven: è già membro del Mensa e credo che rimarrà solo lì come membro
Crash Holly: non è così improbabile anzi un pensierino lo farei
Goldust: credo che sia troppo presto per una sua eventuale inserimento nella Hall of Fame e come ha detto più volte vuole affrontare suo fratello. Quando questo accadrà probabilmente il giorno prima avrà un discorso da leggere
Demolition: hanno fatto la storia dei Tag Team nella WWE credo che sia il giusto riconoscimento per loro
Ultimate Warrior: è altamente improbabile così come Owen Hart deve innanzitutto risolvere i suoi problemi con Vince, poi si vedrà

Avatar utente
The Big Show Return
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/12/2010, 12:01
Città: Forio

Re: hall of fame 2013

Messaggio da The Big Show Return »

Secondo me l'anno prossimo avremo come WWE Hall Of Famers

Dean Malenko
Giant Gonzales
Demolition (Smash & Ax) o The Fabulous Freebirds (Michael Hayes, Terry Gordy, Jimmy Garvin & Buddy Roberts) (Tag Team/Stable)
Sable (Divas)
Cyndi Lauper (celebrità)
Dos Caras Sr.
Bob Backlund
come punta di diamante: Mick Foley o Randy "Macho Man" Savage
:IT:

:thanks:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: hall of fame 2013

Messaggio da chrisy2j »

The Big Show Return ha scritto:Secondo me l'anno prossimo avremo come WWE Hall Of Famers

Dean Malenko
Giant Gonzales
Demolition (Smash & Ax) o The Fabulous Freebirds (Michael Hayes, Terry Gordy, Jimmy Garvin & Buddy Roberts) (Tag Team/Stable)
Sable (Divas)
Cyndi Lauper (celebrità)
Dos Caras Sr.
Bob Backlund
come punta di diamante: Mick Foley o Randy "Macho Man" Savage
:IT:

:thanks:
Sable verrà introdotta quando l'inferno gelerà o quando gli asini iniziano a volare

Rick_ScZ
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/10/2012, 9:05
Città: Roma

Re: hall of fame 2013

Messaggio da Rick_ScZ »

kevin nash dopo quello che ha fatto l'anno scorso dovrà farne scorrere di acqua sotto ai ponti prima di farsi rivedere sotto diversa luce

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: hall of fame 2013

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Il recente documentario in DVD su Owen Hart potrebbe lasciar presagire una sua introduzione nella HoF l'anno prossimo!

Rispondi