Chi il successore di John Cena?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
unbreakble
Messaggi: 264
Iscritto il: 02/01/2012, 16:42

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da unbreakble »

Come successore di Cena credo che punteranno su Seth Rollins, io ci vedrei bene Cesaro il probema è che anche lui ha passato i trent'anni.



Avatar utente
matthew number one
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/09/2012, 16:06
Città: bresso !!!!!!!!!!!!!!!

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da matthew number one »

anchio civedrei bene seth rollins oppure Richie Steamboat e cody rhodes

takermania
Messaggi: 102
Iscritto il: 28/08/2012, 16:17
Città: roma

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da takermania »

al momento nn saprei anche perchè a meno di clamorosi colpi di sena Cena sarà il top wrestler per almeno altri 5 anni

quindi ritengo che siano prematuri i tempi anche se concordo con l'utente che dice che oggi wrerstler under 25 su cui la federazione punta tanto nn ci sono

in altre federazioni minori , che nn seguo , mi piace tanto stephan Bison come mic skill e capacità lottata ma l'ho visto un paio di volte il mese scorso probabilmente ora sarà in qualche galera usa :P

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da Davey_Richards »

takermania ha scritto:al momento nn saprei anche perchè a meno di clamorosi colpi di sena Cena sarà il top wrestler per almeno altri 5 anni

quindi ritengo che siano prematuri i tempi anche se concordo con l'utente che dice che oggi wrerstler under 25 su cui la federazione punta tanto nn ci sono

in altre federazioni minori , che nn seguo , mi piace tanto stephan Bison come mic skill e capacità lottata ma l'ho visto un paio di volte il mese scorso probabilmente ora sarà in qualche galera usa :P
se non avesse avuto questo infortunio ti darei ragione ma ora cena avrà per me un autonomia di 2 max 3 anni..gira voce che abbia grossi problemi a schiena, ginocchia e collo quindi mi sa che sta raggiungendo il capolinea... è stato un grande nonostante il fatto che il personaggio non abbia subito cambiamenti dal 2005... ha fatto un ottimo lavoro in wwe non lo negherò mai... peròè tempo per la wwe di preparare coloro che trascineranno la compagnia dopo che johhny se ne sarà andato

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da DexterMorgan »

MrOmega95 ha scritto:
CM PUNK
Lui è il presente.
Io penso Seth Rollins,ma anche Cody Rhodes meriterebbe.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da Mirko_metal_88 »

I numeri possono averceli in tanti...ma se la WWE continua a puntare SEMPRE sui fossili (non che sia un male, sono il primo a voler vedere Taker ecc sul ring..ma nei limiti) di sicuro non ci sarà la costruzione necessaria che un'operazione Cena2 richiederebbe

Avatar utente
|Dio Brando|
Messaggi: 261
Iscritto il: 28/11/2011, 21:46
Città: Massa

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da |Dio Brando| »

Io mi auguro non ci sia un successore di John Cena, ovvero che non ci sia nessuno in grado di catalizzare su di sè tutta l'attenzione nella federazione come ha fatto il bostoniano...
Negli ultimi anni di fatto Cena è stato la WWE (meritatamente o meno, giustamente o meno se ne può discutere)...i vari Edge, Punk, Orton e le leggende, sempre più formato part time, sono stati soltando satelliti che gli hanno girato attorno momentaneamente, ma nei vari maint event, nella storyline principali, c'è sempre stato lui...
Mi auguro che in futuro si possano alternare vari personaggi al top, e ce ne sono sicuramente di meritevoli tra i giovani, e che non capiti nuovamente di vedere una federazione girare unicamente attorno a un uomo...
Che poi comunque si parla come se Cena fosse vecchio, ma chissà quanti anni al top e quanti titoli ha ancora davanti a sè....

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da Davey_Richards »

|Dio Brando| ha scritto:Io mi auguro non ci sia un successore di John Cena, ovvero che non ci sia nessuno in grado di catalizzare su di sè tutta l'attenzione nella federazione come ha fatto il bostoniano...
Negli ultimi anni di fatto Cena è stato la WWE (meritatamente o meno, giustamente o meno se ne può discutere)...i vari Edge, Punk, Orton e le leggende, sempre più formato part time, sono stati soltando satelliti che gli hanno girato attorno momentaneamente, ma nei vari maint event, nella storyline principali, c'è sempre stato lui...
Mi auguro che in futuro si possano alternare vari personaggi al top, e ce ne sono sicuramente di meritevoli tra i giovani, e che non capiti nuovamente di vedere una federazione girare unicamente attorno a un uomo...
Che poi comunque si parla come se Cena fosse vecchio, ma chissà quanti anni al top e quanti titoli ha ancora davanti a sè....
pochi visto gli infortuni sempre più gravi che ha... da tempo ha forti dolori a schiena, ginocchia e collo e sono cose che potrebbero mettere KO la carriera di qualsiasi atleta... specialemnte di uno che solleva 150kg sulle spalle 300 giorni l'anno

Avatar utente
|Dio Brando|
Messaggi: 261
Iscritto il: 28/11/2011, 21:46
Città: Massa

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da |Dio Brando| »

Davey_Richards ha scritto:
pochi visto gli infortuni sempre più gravi che ha... da tempo ha forti dolori a schiena, ginocchia e collo e sono cose che potrebbero mettere KO la carriera di qualsiasi atleta... specialemnte di uno che solleva 150kg sulle spalle 300 giorni l'anno
Non saprei, vedremo....certo è che negli anni lo hanno spremuto fino al midollo, quindi è verosimile che sia messo così male, anche se, per quanto vediamo on screen, la sua stella sembra ancora lontana anni luce dal declino....

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da What?89 »

CM-Cena ha scritto:qualche anno fa,avrei detto MVP.
:horrific: :serious: :almostlaughing: :party: :ammiccante: :ammiccante: :facciadafesso: :addolorato: :addolorato: :looser: :intelligente: :sarcasmo: :o :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da CM-Cena »

What?89 ha scritto: :horrific: :serious: :almostlaughing: :party: :ammiccante: :ammiccante: :facciadafesso: :addolorato: :addolorato: :looser: :intelligente: :sarcasmo: :o :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Non fare il mark BM,MVP era un talento,un grandissimo talento,era solo un po' inesperto al microfono. E smettila di abusare di faccine a cazzo,è fastidioso.

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da Sting94 »

Per me...è la cipolla.. :justwatching:

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

CM-Cena ha scritto: Non fare il mark BM,MVP era un talento,un grandissimo talento,era solo un po' inesperto al microfono. E smettila di abusare di faccine a cazzo,è fastidioso.
Lascialo perdere, è già un troll nella sezione calcio.


Rimanendo OnT:credo che punteranno su Ohno, Steamboat, Rollins e Rhodes.

Avatar utente
echopage
Messaggi: 57
Iscritto il: 20/01/2011, 17:12
Città: Livorno

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da echopage »

Se avesse avuto meno anni sicuramente Hero/Ohno (33), a questo punto penso Rollins (26), Steamboat (25) Ambrose (27), e per i non WWE vedrei bene Steen (28)

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: Chi il successore di John Cena?

Messaggio da Sheamus™ »

Secondo me punteranno su questi qui:
Rhodes, Cesaro, Hero, Rollins e Bryan. Io ci metterei anche Sandow, ma deve dimostrare moltooooo, ma moltoooo di più e non so nemmeno quanti anni ha, quindi non lo nomino tra i "papabili":

Rispondi