Matt Hardy in ROH

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
DudeLove
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/02/2011, 22:12

Re: Matt Hardy in ROH

Messaggio da DudeLove »

MassiveMolecule ha scritto: Nel 2006 in CZW veniva annunciato a 230 libbre, ora 240; sono 5 kg, e non è detto che il peso annunciato sia quello reale, va bene. Ma forse lo stop e l'infortunio sono tanto rilevanti quanto la ciccia in sè, no ?

S'aggiunga che Steen, già nel vecchio forum e in CZW nel 2005 o giù di lì veniva criticato abbondantemente perché non aveva fiato, con Kobe che lo chiamava Mr.Noia per via dei suoi match del tipo spot-restholdinfinita-spot, etc, quindi non è che è un problema nuovo; nella shoot interview di Chuck Taylor (se non sbaglio) la word association con Steen è "Fat Bastard", quindi anche le lamentele di Richards non sono esattamente nuove.

E' ingrassato, ok, ma non è che sia mai stato un wrestler particolarmente esplosivo, ne che la ciccia lo limiti particolarmente: il cercare heat è tanto parte del personaggio quanto una buona scusa per rifiatare. Poi è anche vero che dal suo rientro io ho visto solo gli iPPV, quindi magari parlo a vanvera.

Non è propriamente una cagata pazzesca, diciamo che persone diverse accentuano osservazioni diverse. XD
Ma infatti MM nessuno ha parlato seriamente di cagata pazzesca :)
Quanto a Steen, ricordo i post dei tempi e le critiche che gli venivano fatte, ma ad esempio al TWGP 2006 veniva dato come 219. Il punto, secondo me, più che il semplice peggioramento fisico, è piuttosto che Steen si prende parecchie pause nel match per rifiatare. Ora, ok che magari un momento del match per catturare l'heat ci può stare, soprattutto in ROH con la storia degli SCUM, ma quando costuisci una rivalità sull'odio reciproco e sull'intensità del lottato non puoi permetterti un wrestler che interrompe l'azione per cercare heat. Soprattutto se non è un resident ma è un outsider (pur col pubblico misto del Sinergy show). E questa è una critica tanto a Steen quanto alla Chikara stessa che, nulla mi convincerà del contrario, con lo Steen-Kingston di Hot off the Griddle ha davvero perso un'occasione.
Poi, concordo con quanto detto da Marco, ovvero che mi sembra abbastanza evidente come la ROH stessa stia cercando di mascherare questo limite di Steen con le stipulazioni hardcore. Cosa che, purtroppo, temo che alla lunga possa un pò stancare.
Per completezza, poi, metto un'immagine di Steen in CZW circa 2006:
Spoiler:
Immagine



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Matt Hardy in ROH

Messaggio da Marco Frediani »

A me ha colpito proprio la lievitazione della pancia (dato che ho rivisto Man Up di recente, ma basta vedere dal 2010 ad ora).

Il fatto delle taunt é vero che sevono per attirare heat (e a volte é geniale in questo) ma direi che é evidente un problema di "Fiato". E i match hadcore ad ogni evento stanno davvero stancando, da quando é rientrato ha combattuto match a stipula negli ippv (tranne BW e la seconda SITS) piu pure negli eventi live.

E nonostante tutto spacca

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: Matt Hardy in ROH

Messaggio da nanzi »

Marco Frediani ha scritto:Dude ha ragione. Ci sarà un motivo se quasi tutti i match di Steen dal suo rientro sono hardcore.

Kevin è decisamente lievitato di peso, da metà 2010 è sempre piu evidente, fino a dover lottare con maglietta e calzoncini. Le prestazioni ne risentono poco (ma ne risentono) ma alla lunga non so quanto possano essere mascherate. Davey nellìintervista shoot lo ha massacrato

Steen comunque ha noie alle ginocchia, magari dipende da quelle.
Mi sa che è più probabile il contrario: che abbia problemi alle ginocchia per il peso che devon sostenere.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Matt Hardy in ROH

Messaggio da Marco Frediani »

nanzi ha scritto:
Mi sa che è più probabile il contrario: che abbia problemi alle ginocchia per il peso che devon sostenere.
Sbaglio o i problemi risalgono gia al 2009?

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: Matt Hardy in ROH

Messaggio da nanzi »

Marco Frediani ha scritto:
Sbaglio o i problemi risalgono gia al 2009?
Mi pare di si, ma non ricordo se erano traumatici, comunque per uno con i suoi problemi cercare di pesare meno è fondamentale.
Ah, ridurre il paragone Hardy-Steen ad una questione di Kg è insensato.

Avatar utente
Head Rollins
Messaggi: 1549
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Re: Matt Hardy in ROH

Messaggio da Head Rollins »

MassiveMolecule ha scritto:
Kevin Steen è sempre stato ciccio, ha sempre lottato da ciccio, e il suo benchmark sono le sue prestazioni da ciccio; nonostante sia ciccio, è la sua forma "naturale" è non è particolarmente svantaggiato da questa cosa. Se diventasse ancora più ciccio, ci si preoccuperebbe, come si fa con Joe, che ora è cicciobombo Joe con +10 kg e -4 penalità di armatura alla prova.

Fat Hardy è ciccio perché è fuori forma, e non ha mai fatto granché da ciccio.
Immagine

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: Matt Hardy in ROH

Messaggio da Survive If I Let You »

Comunque il match si è svolto ieri sera.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Matt Hardy in ROH

Messaggio da CM-Cena »

Survive If I Let You ha scritto:Comunque il match si è svolto ieri sera.
chi ha vinto ?

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: Matt Hardy in ROH

Messaggio da Survive If I Let You »

CM-Cena ha scritto: chi ha vinto ?
Matt Hardy‏@MATTHARDYBRAND

I beat @KILLSTEENKILL by DQ after he took easy way out. I didn't want it to end that way, the fans didn't pay to see that. I wanted a fight to the finish, No-DQ style. A no disqualification match commenced, I Twist of Fated his big ass, & his guys interfered. Reby attempted to help me, but was stopped by Corino. Then Kevin Steen gave @RebySky the Package Piledriver, making her lower body go numb. In this chaos, I was totally distracted & focused on Reby's injury. Steen caught a quick one on me & split while I tended to Reby. I'm getting X-rays on my girlfriend's spine now when I should be sleeping. You just crossed into forbidden territory Kevin, nobody does what you did tonight without consequences. It's 1-1 in my eyes.. I will END you & your reign of terror & treachery.
E' tutto quello che ho trovato, il match non l'ho visto purtroppo.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Matt Hardy in ROH

Messaggio da CM-Cena »

[youtube][/youtube]

Rispondi