friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da »Viper »

mark194 ha scritto: Lo sai che all'inizio non lo avevo riconosciuto? Poi però m'è venuta l'illuminazione :asd:
Eh lo so, visto che non si vede da mesi anche io quando l'ho visto ho detto "Ma quello è Tarver! Che cazzo ci fa lì?" :mrgreen:



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

»Viper ha scritto:La theme di Barrett l'hanno "cambiata"! E' sempre la solita, però diversa, non so come spiegarlo,

Adesso è quasi bella! Ah, confermo che è la theme del Core

Ecco a voi:



Long :lol: "You can call your group "the nina", "the pinta" or "the santa maria" :lol:

LOL, è ricomparso Tarver, ma in una situazione stranissima :geek: E' andato a "soccorrere" Teddy Long :?

L'ha attaccato lui Long, dai, è l'indiziato numero uno 8-) Tarver nuovo membro del Core settimana prossima mi sa 8-)

Mi correggo, si chiama Corre, non Core :o
a logica dopo che Barrett lascò che Cena lo pestasse, dovrebbe andare con Punk nel New "Nexus", vediamo settimana prossima che succede, non escludo che finisca fare il jobber a sd comee Young a Raw

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da »Viper »

The Phenom 80 ha scritto: e
a logica dopo che Barrett lascò che Cena lo pestasse, dovrebbe andare con Punk nel New "Nexus", vediamo settimana prossima che succede, non escludo che finisca fare il jobber a sd comee Young a Raw
Vabbè, Barrett ha anche lasciato che Cena menasse Otunga tranquillo tranquilo e quest'ultimo era comunque incerto su chi scegliere tra Punk e Barrett fino a qualche settimana fa, quindi io dico che può andare tranquillamente nel Corre, oppure come dici te farà il jobber. Non ce lo vedo a Raw nel Nexus di Punk

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

»Viper ha scritto: Vabbè, Barrett ha anche lasciato che Cena menasse Otunga tranquillo tranquilo e quest'ultimo era comunque incerto su chi scegliere tra Punk e Barrett fino a qualche settimana fa, quindi io dico che può andare tranquillamente nel Corre, oppure come dici te farà il jobber. Non ce lo vedo a Raw nel Nexus di Punk
Otunga non aveva nessun dubbio e l'intervento di Punk nel tt steel cage lo dimostra

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da »Viper »

The Phenom 80 ha scritto:
Otunga non aveva nessun dubbio e l'intervento di Punk nel tt steel cage lo dimostra
Mah, non ne sono sicuro mi sembrava incerto, così come tutto il resto del Nexus e lo dimostra il fatto che Gabriel e Slater hanno preferito tornare da Barrett. Comunque alla fine cambia poco, secondo me Tarver settimana prossima torna alla corte di Barrah

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Kruger »

»Viper ha scritto: Mah, non ne sono sicuro mi sembrava incerto, così come tutto il resto del Nexus e lo dimostra il fatto che Gabriel e Slater hanno preferito tornare da Barrett. Comunque alla fine cambia poco, secondo me Tarver settimana prossima torna alla corte di Barrah
Quindi quello era Tarver? Ecco perchè non l'avevo riconosciuto °_°

Avatar utente
Revan
Messaggi: 704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:02
Città: Catania

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Revan »

Puntata mediocre.. Alberto Del Rio vs R-Truth ha stufato, che lo facciano lottare contro qualcun altro.. il job di Cody non ci voleva, nelle ultime gli avevano creato un discreto status con le vittorie contro Masters ed Henry, il nano è il migliore quando si tratta di affossare qualcuno..

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Kruger »

Revan ha scritto:Puntata mediocre.. Alberto Del Rio vs R-Truth ha stufato, che lo facciano lottare contro qualcun altro.. il job di Cody non ci voleva, nelle ultime gli avevano creato un discreto status con le vittorie contro Masters ed Henry, il nano è il migliore quando si tratta di affossare qualcuno..
Ma si prospetta un cambio di rotta, Reyrey ha rotto il naso al dashing, quindi la sua storia evolverà, magari uno status alternativo al "dashing".

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

puntata buonissima...il the corre inizia bene spero ke continui cosi e nn perda credebilità come il primo nexus...stranissima la riapparizione di michael tarver...che ci sia lui dietro l'attacco a long? e anche lui si riunirà al vecchio leader?

Punk Addicted

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Punk Addicted »

Il Logo e il Throne dei Corre è stupendo.

Bella puntata si SD ora ce da capire chi c'è dietro l'attacco a Long.

The Corre gia dominatori.

I miei favoriti per la Rumble sono 4 : Punk,Barrah,Del Rio e Sheamus e sono sicuro che uno tra questi la vinca 8-)

Sono mark di Big Zeke :shock:

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

Revan ha scritto:Puntata mediocre.. Alberto Del Rio vs R-Truth ha stufato, che lo facciano lottare contro qualcun altro.. il job di Cody non ci voleva, nelle ultime gli avevano creato un discreto status con le vittorie contro Masters ed Henry, il nano è il migliore quando si tratta di affossare qualcuno..
scrisse il fan di hbk

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Dark Of Phenom »

Bella puntata di Smackdown! davvero bella.

La nuova fazione del Nexus a Smackdown subito domina anche se in versione "The Corre". Davvero brutto come nome e come theme. A parte questo sempre bello vedere i Nexus dominatori dello show.

Tarver? Cazzo ci fa Michael Tarver nel backstage durante l'attacco a Long? Ahia qui mi puzza eh, Tarver che torna insieme ai suoi vecchi compagni sarebbe grandioso. Ci spero troppo. Devo dire che non me lo aspettavo e ci sono rimasto sbalordito. Spero non faccia la fine di Young magari, jobber a Superstars.

Barrett ha negato tutto ma qualcosa centra e come, e davvero secondo me qualcosa, qualche ricollegamento col Nexus ci può stare. Dai ha poco senso fare la reunion di tutti gli original e creare una nuova stable quando il nome ce l'hai di già. Ha veramente poco senso.
Gli attacchi sono uguali quindi non è cambiato nulla. Spero si arrivi presto a un cambiamento che riporti Barrett e soci alla stable del Nexus e riveli che era daccordo con Otunga & Punk epr prendere il controllo dell'intera federazione.

Ottima anche la vittoria di Gabriel nel Main Event, l'attacco finale dei Nexus è stato sublime. Unica cosa che fa schifo è il nome e theme, per il resto sono davvero eccezionali. Quanto vorrei fosse un complotto bello e buono del Nexus. Possibile si siano dimenticati di questa stable cosi?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto:Bella puntata di Smackdown! davvero bella.

La nuova fazione del Nexus a Smackdown subito domina anche se in versione "The Corre". Davvero brutto come nome e come theme. A parte questo sempre bello vedere i Nexus dominatori dello show.

Tarver? Cazzo ci fa Michael Tarver nel backstage durante l'attacco a Long? Ahia qui mi puzza eh, Tarver che torna insieme ai suoi vecchi compagni sarebbe grandioso. Ci spero troppo. Devo dire che non me lo aspettavo e ci sono rimasto sbalordito. Spero non faccia la fine di Young magari, jobber a Superstars.

Barrett ha negato tutto ma qualcosa centra e come, e davvero secondo me qualcosa, qualche ricollegamento col Nexus ci può stare. Dai ha poco senso fare la reunion di tutti gli original e creare una nuova stable quando il nome ce l'hai di già. Ha veramente poco senso.
Gli attacchi sono uguali quindi non è cambiato nulla. Spero si arrivi presto a un cambiamento che riporti Barrett e soci alla stable del Nexus e riveli che era daccordo con Otunga & Punk epr prendere il controllo dell'intera federazione.Ottima anche la vittoria di Gabriel nel Main Event, l'attacco finale dei Nexus è stato sublime. Unica cosa che fa schifo è il nome e theme, per il resto sono davvero eccezionali. Quanto vorrei fosse un complotto bello e buono del Nexus. Possibile si siano dimenticati di questa stable cosi?
se il GM anonimo venisse nominato GM ad interimi di sd, il grande piano potrebbe essere proprio questo

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Dark Of Phenom »

The Phenom 80 ha scritto:
se il GM anonimo venisse nominato GM ad interimi di sd, il grande piano potrebbe essere proprio questo
E quindi sarebbero ancora Nexus giusto?

Cioè, spero che la stable del Corre sia soltanto un diversivo e che Barrett l'abbia chiamata cosi solo per non attirare troppo l'attenzione. Possibile?
Vediamo dai, già da questa puntata di Smackdown spero lo rivelino.

Io comunque ho sempre sospettato che il GM Anonimo fosse il manovratore dei Nexus, spero si riveli veramente cosi.

Punk Addicted

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Punk Addicted »

Mi intriga il fatto che nessuno sia il leader dei Corre ma siano tutti allo stesso livello

Rispondi