friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da I'm Awesome »

Cambiando argomento... penso che Drew abbia definitivamente smentito chi ne criticava le doti in ring al suo debutto, e se devo dirla tutta godrei non poco a vederlo futurshocckizzare Kelly,bombarsela svenuta in ring,sfanculizzare il TV PG,scaricarla in diretta TV , evirare Barreta, uccidere EDGE e diventare World Champion 8-)



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto: E quindi sarebbero ancora Nexus giusto?

Cioè, spero che la stable del Corre sia soltanto un diversivo e che Barrett l'abbia chiamata cosi solo per non attirare troppo l'attenzione. Possibile?
Vediamo dai, già da questa puntata di Smackdown spero lo rivelino.

Io comunque ho sempre sospettato che il GM Anonimo fosse il manovratore dei Nexus, spero si riveli veramente cosi.
vorrebbe dire che Nexus & The Corre sono tasselli di un unico disegno la cui mente sarebbe il GM anonimo e se fosse Cole potrebbe comprendere pure Miz & Riley, insomma una stable stile Immortals & Fortune in TNA

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da john1094 »

Turn heel di Kelly.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Dark Of Phenom »

The Phenom 80 ha scritto:
vorrebbe dire che Nexus & The Corre sono tasselli di un unico disegno la cui mente sarebbe il GM anonimo e se fosse Cole potrebbe comprendere pure Miz & Riley, insomma una stable stile Immortals & Fortune in TNA
Sono i tasselli di un'immagine ben più grande molto semplicemente. Barrett ha sempre detto che c'era una biggah pitcha, mutch biggah pitcha. E per l'appunto proprio The Corre e il Nexus non sono altro che i tasselli di una grandissima immagine, insieme al GM misterioso.

Se Michael Tarver si unisce anche lui al gruppo di Barrett allora vuol dire che abbiamo ottenuto un'altra conferma. La logica torna. E sinceramente il solo pensare di vedere il Nexus dominatore in tutta la WWE è da **** pura.

Cole hanno detto fin dall'inizio che i Nexus non lo toccarono all'inizio perchè anche lui faceva parte della stable, quindi non sarebbe neanche cosi assurdo. Magari Miz & Riley no, quelli se ne stanno per i cavoli loro.

Ah, forse è un particolare troppo piccolo, ma hai notato che la sequenza di attacchi fin da subito sono stati in perfetto stile Nexus senza perdere nessun stile? Mossa finale di Slater, Wastland di Barret e 450 splash di Gabriel.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto: Sono i tasselli di un'immagine ben più grande molto semplicemente. Barrett ha sempre detto che c'era una biggah pitcha, mutch biggah pitcha. E per l'appunto proprio The Corre e il Nexus non sono altro che i tasselli di una grandissima immagine, insieme al GM misterioso.

Se Michael Tarver si unisce anche lui al gruppo di Barrett allora vuol dire che abbiamo ottenuto un'altra conferma. La logica torna. E sinceramente il solo pensare di vedere il Nexus dominatore in tutta la WWE è da **** pura.

Cole hanno detto fin dall'inizio che i Nexus non lo toccarono all'inizio perchè anche lui faceva parte della stable, quindi non sarebbe neanche cosi assurdo. Magari Miz & Riley no, quelli se ne stanno per i cavoli loro.

Ah, forse è un particolare troppo piccolo, ma hai notato che la sequenza di attacchi fin da subito sono stati in perfetto stile Nexus senza perdere nessun stile? Mossa finale di Slater, Wastland di Barret e 450 splash di Gabriel.
se coinvolgi Cole (come GM anonimo) non puoi non coinvolgere pure Miz & Riley, visto come Cole è stato esposto a fovore di Mizanin nel TLC contro Lawler, aggiungici poi che The Miz & Edge è da ottobre che si sfiorano senza mai aver un vero feud, io direi che u o dei tasselli può benissimo essere Edge-Miz per il W.H.T., con Punk per il titolo WWE (magari tt con Orton & Cena) & Barrett contro Taker.

PS: che il pestaggio finisse con la 450 di Gabriel è normale, delle 4 finisher è la + spettacolare che sia Nexus o The Corre, è perfetta per chiudere il tutto, tutto quà

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Dark Of Phenom »

The Phenom 80 ha scritto:
PS: che il pestaggio finisse con la 450 di Gabriel è normale, delle 4 finisher è la + spettacolare che sia Nexus o The Corre, è perfetta per chiudere il tutto, tutto quà
Si va beh...

Comunque, vediamo se settimana prossima Michael Tarver che farà. Non mi ha convinto per niente, sbucato cosi dal nulla e guarda caso in quella situazione e in quel momento. Coincidenza molto semplice o c'è qualcosa sotto?

Avatar utente
BenixTanz
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/12/2010, 15:32
Città: Piazza Armerina

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da BenixTanz »

I'm Awesome ha scritto:Cambiando argomento... penso che Drew abbia definitivamente smentito chi ne criticava le doti in ring al suo debutto, e se devo dirla tutta godrei non poco a vederlo futurshocckizzare Kelly,bombarsela svenuta in ring,sfanculizzare il TV PG,scaricarla in diretta TV , evirare Barreta, uccidere EDGE e diventare World Champion 8-)

Non fa una piega.
:lol:

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Kruger »

Anche io penso che il logo dei Corre faccia schifo come il nome XD Comunque ..

Secondo me il Biggah Picciah è l'unificazione delle cinture. Il GM misterioso a questo punto diverrebbe TripleH o la figlia del Chairman apparsa in un angle l'anno scorso (che sebbene fosse un suo sogno, io direi di non sottovalutare il tutto). Immaginate la ragazza, una mente giovane che in quanto donna ha una "visione differente" del problema "WWE attuale", che rivoluziona la compagnia.

Sicuramente, ad oggi, chi è dietro i Nexus e chi è dietro i Corre è la stessa persona che sta facendo un doppio gioco abbastanza sibillino. Alla fine, che sia o no a Wrestlemania, i Nexus affronteranno i Corre, i primi con Punk WWE champ e i secondi con Barrah WH champ. A questo punto è indifferente chi ne esce vincitore in quanto entrambi molto giovani ed entrambi capaci di diventare il fulcro della compagnia domani, anche se preferisco da un certo punto di vista Barrett.


Che ne pensate dei Corre? Avranno secondo voi del merchandise personalizzato? Perchè se non lo avranno allora andrà come ho detto io, con una stable che soccomberà in onore dell'altra, e questa stable tornerà a chiamarsi solo Nexus.

Ma siete proprio sicuri fosse Tarver quello? Poi in quella situazione preoccupatissimo per Teddy in stile face?
Oh, ma Kane ve lo siete dimenticati tutti? Può essere stato lui ad attaccare Long? Secondo me sì *_*

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Dark Of Phenom »

Kruger ha scritto:Anche io penso che il logo dei Corre faccia schifo come il nome XD Comunque ..

Secondo me il Biggah Picciah è l'unificazione delle cinture. Il GM misterioso a questo punto diverrebbe TripleH o la figlia del Chairman apparsa in un angle l'anno scorso (che sebbene fosse un suo sogno, io direi di non sottovalutare il tutto). Immaginate la ragazza, una mente giovane che in quanto donna ha una "visione differente" del problema "WWE attuale", che rivoluziona la compagnia.

Sicuramente, ad oggi, chi è dietro i Nexus e chi è dietro i Corre è la stessa persona che sta facendo un doppio gioco abbastanza sibillino. Alla fine, che sia o no a Wrestlemania, i Nexus affronteranno i Corre, i primi con Punk WWE champ e i secondi con Barrah WH champ. A questo punto è indifferente chi ne esce vincitore in quanto entrambi molto giovani ed entrambi capaci di diventare il fulcro della compagnia domani, anche se preferisco da un certo punto di vista Barrett.


Che ne pensate dei Corre? Avranno secondo voi del merchandise personalizzato? Perchè se non lo avranno allora andrà come ho detto io, con una stable che soccomberà in onore dell'altra, e questa stable tornerà a chiamarsi solo Nexus.

Ma siete proprio sicuri fosse Tarver quello? Poi in quella situazione preoccupatissimo per Teddy in stile face?
Oh, ma Kane ve lo siete dimenticati tutti? Può essere stato lui ad attaccare Long? Secondo me sì *_*
C'è qualcosa di grosso in ballo, io sospetto enormemente che The Corre sia soltanto un diversivo bello e buono creato da Barrett per non attirare l'attenzione. La mente che è dietro i Nexus è dietro anche i Corre (che sono lo stesso Nexus però va beh).
Io l'ho sempre sospettato che il GM misterioso fosse dietro i Nexus, la biggah pitcha sarà davvero qualcosa di grande, qualcosa di molto grande.

Ricordate che la WWE ha promesso un enorme cambiamento in WWE? Che coincidenze tutte insieme eh?

P.S. Era Tarver quello. Ha fatto pure il nome di Slater se non ho sentito male.

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: friday night smackdown 21/1/11 **spoiler**

Messaggio da Kruger »

Dark Of Phenom ha scritto:
C'è qualcosa di grosso in ballo, io sospetto enormemente che The Corre sia soltanto un diversivo bello e buono creato da Barrett per non attirare l'attenzione. La mente che è dietro i Nexus è dietro anche i Corre (che sono lo stesso Nexus però va beh).
Io l'ho sempre sospettato che il GM misterioso fosse dietro i Nexus, la biggah pitcha sarà davvero qualcosa di grande, qualcosa di molto grande.

Ricordate che la WWE ha promesso un enorme cambiamento in WWE? Che coincidenze tutte insieme eh?

P.S. Era Tarver quello. Ha fatto pure il nome di Slater se non ho sentito male.
Rivedrò il pezzo!

Comunque no, quando hanno detto che la WWE prometteva un cambiamento?

Per il resto ho già detto tutto.

Ah, c'è un'altra cosa dire: è bello farsi tante seghe mentali a poco più di un giorno dallo show XD

Rispondi