Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
maximilian8777
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/01/2011, 17:25
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da maximilian8777 »

Barrett a me piace...ma dall'altra parte c'è Punk che non si discute...



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Kevin Prince Del Rio ha scritto: è vero ma sarebbe l'ora che una wm finisca in maniera diversa dal solito...
e ai bambini non ci pensiamo? :mrgreen:
Ultima modifica di The Phenom 80 il 12/01/2011, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

WadeBarret96 ha scritto:Per me son tutte chiacchere...Molto probabilmente a WM ci sarà Nexus SmackDown vs Raw Nexus chi perde non è più Nexus...sono sicuro che Punk non vince il titolo contro Cena...sono sicuro che settimana prossima sarà DQ e poi faranno altri Re-Match
e poi tornano Lesnar, Goldberg e arriva Sting

per una volta lo dico io: non lo escludo :mrgreen:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Kevin Prince Del Rio ha scritto:cmq penso che il nexus rosso avrebbe bisogno di almeno un altro elemento se non 2...
la Kong & Sheffield, uno per gruppo potrebbero completare i 2 gruppi

Avatar utente
ShootingStar
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da ShootingStar »

tra l'altro ripensandoci, tarver potrebbe andare col nexus di punk dato che e stato cacciato anche lui con l'infortunio mentre sheffield potrebbe tornare col nexus di barrett dato che se non ricordo male e stato estromesso per via dell'infortunio ma non mi sembra che live sia stato mai detto qualcosa su di lui da parte di barrett e soci....quindi in teoria non dovrebbe averla su con loro

Avatar utente
BenixTanz
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/12/2010, 15:32
Città: Piazza Armerina

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da BenixTanz »

Si se dobbiamo pensare a Tarver mettiamoci anche quel campionissimo di Darren Young!

theman
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/01/2011, 14:41
Città: latina

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da theman »

in chiave mark il nexus di barret è superiore...

Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

The Phenom 80 ha scritto:
e ai bambini non ci pensiamo? :mrgreen:
già è vero poverini pensa se wm finisce con supercena sconfitto.. :mrgreen:

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Tidus »

Il "Nexus di Punk" è anni luce avanti per il semplice fatto di avere Punk come leader. Non me ne voglia Barrett, ma sia come mic-skill che come abilità in-ring è inferiore a Punk, il resto della stable (per entrambi) è una semplice cornice. Potrebbero anche usare Giacomo Valenti al posto di Otunga, che Punk riuscirebbe comunque a tenere alto il livello.

Ad ogni modo ho come l'impressione che Punk parteciperà a sorpresa alla Rumble e la vincerà...della serie "Ho già un match con Cena ma rubo in qualche modo il numero d'entrata a qualcuno". (Kurt Angle who?)

Avatar utente
BenixTanz
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/12/2010, 15:32
Città: Piazza Armerina

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da BenixTanz »

Vediamo come si evolve la cosa...la WWE cambia piani ogni secondo!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Tidus ha scritto:Il "Nexus di Punk" è anni luce avanti per il semplice fatto di avere Punk come leader. Non me ne voglia Barrett, ma sia come mic-skill che come abilità in-ring è inferiore a Punk, il resto della stable (per entrambi) è una semplice cornice. Potrebbero anche usare Giacomo Valenti al posto di Otunga, che Punk riuscirebbe comunque a tenere alto il livello.

Ad ogni modo ho come l'impressione che Punk parteciperà a sorpresa alla Rumble e la vincerà...della serie "Ho già un match con Cena ma rubo in qualche modo il numero d'entrata a qualcuno". (Kurt Angle who?)
non ci sarà nessun Punk-Cena alla RR, entrambi andranno nel RR match come è giusto che sia, anche il match di lunedi tra i due finirà in caciara, magari con intervento dell'altro Nexus e di Big Show

Avatar utente
Degeneration
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/12/2010, 22:42

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Degeneration »

Interessante questa cosa di due Nexus!!
A me piace Cm Punk come leader, ma senza Justin Gabriel e Slater, quella non è il Nexus!!
Però come leader CM Punk è un leader migliore anche xkè sono di parte! Perchè mi piaceva CM Punk già da prima!
E poi come dicevano nei Simpons "IO amo il Leader!!"
Chissaà se faranno comunque un match tra Nexus!

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da GGG »

Affinché diventino sensati due Nexus dovrebbero collidere e scontrarsi. Ho come la sensazione che si elimineranno a vicenda alla RR e poi si sfideranno magari a WM dove vincerà il Wade Nexus.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

GGG ha scritto:Affinché diventino sensati due Nexus dovrebbero collidere e scontrarsi. Ho come la sensazione che si elimineranno a vicenda alla RR e poi si sfideranno magari a WM dove vincerà il Wade Nexus.
se cosi fosse sarebbe una cazzata, io spero servano a portare i rispettivi leader in trionfo in quel di WM, in questo periodo però non escludo che per pushare la RR possano anche collidere, magari già lunedi nel match tra Punk & Cena

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da GGG »

Si infatti avrebbe senso solo farli collidere alla RR. A WM Punk deve lottare per il titolo :D

Rispondi