Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Straight_Edge
Messaggi: 276
Iscritto il: 23/12/2010, 12:36
Città: Alba (CN)

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Straight_Edge »

Tidus ha scritto:
Lunedì interverrà il Nexus e Cena si prenderà un pestaggio coi fiocchi.

Morale: mail del GM (AND I QUOTE (cit.)), Cena vs Punk alla Rumble in uno steel cage o in un no DQ con in palio un gettone per entrare alla Rumble, chi perde sta fuori. Punk perde ma entrerà lo stesso fottendo il numero a qualcuno e vincerà la Rumble. Easy.

mi piace come idea..ottima! :P



Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da GGG »

Dubito che però alla fine di WM ci saranno due campioni heel, sarebbe un drammma per i bimbi.. piuttosto Punk-WB campioni potrebbe avvenire al PPV successivo.
Come idea non sarebbe male, però sto cazzo di Otunga lo avremmo sempre in mezzo..

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Tidus ha scritto:
Lunedì interverrà il Nexus e Cena si prenderà un pestaggio coi fiocchi.

Morale: mail del GM (AND I QUOTE (cit.)), Cena vs Punk alla Rumble in uno steel cage o in un no DQ con in palio un gettone per entrare alla Rumble, chi perde sta fuori. Punk perde ma entrerà lo stesso fottendo il numero a qualcuno e vincerà la Rumble. Easy.
non faranno nessun match alla RR, non se lo sprecano così, vanno entrambi nel RR match e fine

@Caroto: era solo una sega mentale rifacendoci alla news uscita qualche mese fa, però ammetterai che darebbe un senso al grande piano del Nexus

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da salettone »

Caroto ha scritto:basta con sta unificazione dei titoli

avete scartavetrato i maroni.

infatti. secondo me Vince si è fatto bene i conti e non li unifica più i titoli

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

salettone ha scritto:

infatti. secondo me Vince si è fatto bene i conti e non li unifica più i titoli
è vero che non se ne parla + da un po', però il fatto che ultimamente troppo stesso atleti di sd appaiono a raw e viceversa può essere visto come un passo verso un unificazione di roster e di conseguenza titoli mondiali.

detto questo se il grande piano fosse questo e si concretizzasse a WM sarebbe il coronamento di 10 mesi di lavoro (giugno 2010-aprile 2011), però come ho già ripetuto mi pare difficile vedere una WM senza l'happy end finale

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Tidus »

The Phenom 80 ha scritto:
non faranno nessun match alla RR, non se lo sprecano così, vanno entrambi nel RR match e fine

@Caroto: era solo una sega mentale rifacendoci alla news uscita qualche mese fa, però ammetterai che darebbe un senso al grande piano del Nexus
Se riescono a sprecarselo in un normalissimo show settimanale non vedo perchè non dovrebbero farlo in un uno dei big four.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Tidus ha scritto:
Se riescono a sprecarselo in un normalissimo show settimanale non vedo perchè non dovrebbero farlo in un uno dei big four.
non ci sarà nessun match lunedi, vedrai che finisce in rissa quasi subito e comunque in un PPV come la RR un incontro del genere non lo fanno, già devono rinunciare ad alcuni big perchè devono metterli nei match titolati, il resto va nel RR match è sempre stato così

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da salettone »

The Phenom 80 ha scritto:
è vero che non se ne parla + da un po', però il fatto che ultimamente troppo stesso atleti di sd appaiono a raw e viceversa può essere visto come un passo verso un unificazione di roster e di conseguenza titoli mondiali.
detto questo se il grande piano fosse questo e si concretizzasse a WM sarebbe il coronamento di 10 mesi di lavoro (giugno 2010-aprile 2011), però come ho già ripetuto mi pare difficile vedere una WM senza l'happy end finale
più che all'happy end, guardo la cosa dal lato economico (ciò ke fa Vince). se ho un solo campione e nella stessa sera faccio 2 house show, in quello dove non c'è un campione da presentare c'è meno hype e venderò meno biglietti.... adesso hai 2 campioni e nella stessa sera puoi far apparire entrambi e vendere più o meno gli stessi biglietti. in soldoni lìidea di unificare i titoli non sarebbe cosi remunerativa, a meno che non si torni al roster unico e un solo house a sera, magari affiancato da progetti come erano Heat e Velocity in cui far apparire chi non ha spazio nel main show, mettendoci dentro qualche titolo minore come il cruseweight, o i vecchi european o middle-heavyweight.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da mr-lol »

Devil ha scritto:E' in questi momenti che mi viene da bestemmiare:facciamo finta che l'avere 2 Nexus sia quantomeno accettabile ma Ezeckiel Jackson che cosa cavolo centra?!Forse ogni gruppo deve avere il suo scarsone personale (Otunga-Jackson)...ma quello che mi fa arrabbiare di piu è il licenziamento di Kaval...ma che cazzo lo licenziano perchè non avevano idee e neanche 15 giorni dopo fanno il nexus di SD...mah che booker dementi
kaval ha chiesto la recissione del contratto

Avatar utente
BenixTanz
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/12/2010, 15:32
Città: Piazza Armerina

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da BenixTanz »

Io jackson non lo vedo poi cosi scarso!

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da john1094 »

Bah, ci sta...Slater e Gabriel non andavano d'accordo con Punk, e hanno aiutato il loro vero salvatore.
Jackson è "un Otunga" del Nexus di Smackdown, va bene cosi.
Barrett penso che abbia ancora bisogno di essere leader di qualcosa, quindi è stata giusta questa scelta.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ma solo io ho pensato che il biggah plan di Barrett sta prendendo sempre di più mano?

Ma solo io credo che sia tutto calcolato? Tutto fatto apposta? Zackson nel Nexus originale è un elemento perfetto...e per dirlo io ce ne vuole. Davvero ottima come scelta metterlo insieme agli altri NXT Rookies. Potente, forte impetuoso, è grosso come un bufalo questo è davvero l'elemento "N" del Nexus Original e cioè necessario.
Interessante sapere quando tornerà Sheffield dove lo metteranno, sicuramente insieme a Barrett, poi Otunga...anzi aspè mi faccio una sega mentale pure io:

La storia finio ad'ora è stato fatto tutto apposta, Barrett era daccordo con Otunga di chiamare Punk, poi a RAW (che devono apparire Lunedi per forza, pochi cazzi) Barrett farà un promo dicendo di rivolersi riprendere il potere e farà conoscere a Punk il vero Nexus.
Poi Match tra i due team, Otunga torna (in realtà per me è ancora daccordo con il vero leader della stable, guarda caso con chi si è sacrificato Otunga? Con Show, coincidenza? Non credo proprio.) dalla parte dei veri Nexus tradendo Punk e a fine match Barrett e company tolgono le fasce dai bracci degli avversari e se le rimettono al braccio...risuona nell'arena la musica WE ARE ONE e il Nexus è tornato come prima, Barrett, Gabriel, Slater, Otunga, Sheffield (Forse Tarver, ancora i booker non sanno cosa farne) + il grande acquisto Jackson.

Fine della sega mentale.

P.S. Qualcosa di grosso c'è sotto, i Nexus sono ancora insieme, non si sono mai separati e non penso risolvino tutto con un altra stable e fine. Non funziona cosi. Assolutamente, Barrett deve riprendersi il potere.

P.S. 2 Skip Sheffield torna a febbraio.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto:Ma solo io ho pensato che il biggah plan di Barrett sta prendendo sempre di più mano?

Ma solo io credo che sia tutto calcolato? Tutto fatto apposta? Zackson nel Nexus originale è un elemento perfetto...e per dirlo io ce ne vuole. Davvero ottima come scelta metterlo insieme agli altri NXT Rookies. Potente, forte impetuoso, è grosso come un bufalo questo è davvero l'elemento "N" del Nexus Original e cioè necessario.
Interessante sapere quando tornerà Sheffield dove lo metteranno, sicuramente insieme a Barrett, poi Otunga...anzi aspè mi faccio una sega mentale pure io:

La storia finio ad'ora è stato fatto tutto apposta, Barrett era daccordo con Otunga di chiamare Punk, poi a RAW (che devono apparire Lunedi per forza, pochi cazzi) Barrett farà un promo dicendo di rivolersi riprendere il potere e farà conoscere a Punk il vero Nexus.
Poi Match tra i due team, Otunga torna (in realtà per me è ancora daccordo con il vero leader della stable, guarda caso con chi si è sacrificato Otunga? Con Show, coincidenza? Non credo proprio.) dalla parte dei veri Nexus tradendo Punk e a fine match Barrett e company tolgono le fasce dai bracci degli avversari e se le rimettono al braccio...risuona nell'arena la musica WE ARE ONE e il Nexus è tornato come prima, Barrett, Gabriel, Slater, Otunga, Sheffield (Forse Tarver, ancora i booker non sanno cosa farne) + il grande acquisto Jackson.

Fine della sega mentale.

P.S. Qualcosa di grosso c'è sotto, i Nexus sono ancora insieme, non si sono mai separati e non penso risolvino tutto con un altra stable e fine. Non funziona cosi. Assolutamente, Barrett deve riprendersi il potere.

P.S. 2 Skip Sheffield torna a febbraio.
Contento eh dopo questa puntata di Smackdown? :mrgreen:

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

»Viper ha scritto: Contento eh dopo questa puntata di Smackdown? :mrgreen:
Ancora non del tutto...sò che il Nexus original non è mai morto a quanto pare, anzi...finalmente ha dato il via al suo piano ben più grande. E Barrett sapeva tutto fin dall'inizio.

La separazione da RAW è tutta una farsa. Ora sono in attesa di vedere se mi torna Sheffield nel gruppo dei Nexus Original e magari anche Tarver. Otunga lo considero di già...visto che...insomma hai capito da quello che ho letto che è il primo ad aver fatto la scenetta madre con Punk. Anche lui sa tutto.

Ora voglio vedere a RAW, sicuramente saranno presenti e come, hanno da farsi pubblicità alla Rumble figurati. Unica cosa che mi incuriosisce, Barrett ha una theme? Ma spero si rimetterà quella del Nexus, come tutti gli altri...

Dimmi te Stè come vedi la situazione.
@Caroto: era solo una sega mentale rifacendoci alla news uscita qualche mese fa, però ammetterai che darebbe un senso al grande piano del Nexus
Ricordiamoci che i Nexus, da quello che si dice nel poster di Extreme Rules, dovrebbe riprendere il discorso con Cena dopo Wrestlemania. Quindi...

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto: Ancora non del tutto...sò che il Nexus original non è mai morto a quanto pare, anzi...finalmente ha dato il via al suo piano ben più grande. E Barrett sapeva tutto fin dall'inizio.

La separazione da RAW è tutta una farsa. Ora sono in attesa di vedere se mi torna Sheffield nel gruppo dei Nexus Original e magari anche Tarver. Otunga lo considero di già...visto che...insomma hai capito da quello che ho letto che è il primo ad aver fatto la scenetta madre con Punk. Anche lui sa tutto.

Ora voglio vedere a RAW, sicuramente saranno presenti e come, hanno da farsi pubblicità alla Rumble figurati. Unica cosa che mi incuriosisce, Barrett ha una theme? Ma spero si rimetterà quella del Nexus, come tutti gli altri...

Dimmi te Stè come vedi la situazione.
Beh, sicuramente alla falsa separazione ci ho pensato anche io, potrebbe essere, anche se non vedo nessun piano per andar contro Punk, H&H, semplicemente potrebbero essere tutti e due i Nexus d'accordo e basta. Per i ritorni che dici te boh, Sheffield secondo me potrebbe tornare nel Nexus, Tarver la vado dura.

Del grande piano secondo me non si sono dimenticati.

Sì, Barrett sembrerebbe avere una theme, una theme di merda a dirla tutta.

Confido in We Are One. Ridategliela.

Rispondi