Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

»Viper ha scritto: Beh, sicuramente alla falsa separazione ci ho pensato anche io, potrebbe essere, anche se non vedo nessun piano per andar contro Punk, H&H, semplicemente potrebbero essere tutti e due i Nexus d'accordo e basta. Per i ritorni che dici te boh, Sheffield secondo me potrebbe tornare nel Nexus, Tarver la vado dura.

Del grande piano secondo me non si sono dimenticati.

Sì, Barrett sembrerebbe avere una theme, una theme di merda a dirla tutta.

Confido in We Are One. Ridategliela.
Solo io penso che la theme nuova sia un'altra ennesima presa per il culo?

Del biggah plan forse non se ne sono dimenticati, forse no. Dobbiamo vederci RAW per saperne di più comunque. Secondo te appariranno? Io dico di si.
Andare contro Punk? perchè no? Non ci vedo niente di impossibile. In un solo colpo di si liberano di Punk, Harris & Hennig e tornano come prima solo con la grande aggiunta di Jackson.

Dei ritorni boh, Tarver non sanno proprio cosa farne, forse si allea al gruppo di Barrett a Smackdown! e Sheffield secondo me torna nella stable. Nel suo profilo la WWE ha scritto...Skip Sheffield will be back in the stable of the Nexus?
La cosa grande sarebbe di riunificare tutta la stable una volta per tutte, con tutti i ritorni e dare una prova di forza a un PPV con match a eliminazione.
Un nuovo match tra Team WWE Vs The Nexus.



Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto:
Solo io penso che la theme nuova sia un'altra ennesima presa per il culo?

Del biggah plan forse non se ne sono dimenticati, forse no. Dobbiamo vederci RAW per saperne di più comunque. Secondo te appariranno? Io dico di si.
Andare contro Punk? perchè no? Non ci vedo niente di impossibile. In un solo colpo di si liberano di Punk, Harris & Hennig e tornano come prima solo con la grande aggiunta di Jackson.

Dei ritorni boh, Tarver non sanno proprio cosa farne, forse si allea al gruppo di Barrett a Smackdown! e Sheffield secondo me torna nella stable. Nel suo profilo la WWE ha scritto...Skip Sheffield will be back in the stable of the Nexus?
La cosa grande sarebbe di riunificare tutta la stable una volta per tutte, con tutti i ritorni e dare una prova di forza a un PPV con match a eliminazione.
Un nuovo match tra Team WWE Vs The Nexus.
No, penso anche io, potrebbe essere una theme presa a cazzo e usata solo per non spoilerare il nuovo Nexus.

Nah, non penso. Al massimo sarà Punk che si vorrà liberare del Nexus, non credo il contrario. Però se Punk continuerà a trattarli come ha fatto lunedì a Raw potrebbe succedere davvero (non penso eh, anche perchè le turture di lunedì erano solo per vedere chi era degno di entrare nel nuovo Nexus, però non lo escludo) :mrgreen:

Se fanno un nuovo Team WWE contro Nexus devono vincere questi ultimi, senza dubbio. Anche in chiave mark sarebbe un incontro più equilibrato dell'ultimo visto che i Nexus in teoria in questi 6 mesi dovrebbero essere migliorati. Ok, sarebbero comunque molto più deboli di un probabile Team WWE, però non sempre vince il più forte nel wrestling :mrgreen:

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

»Viper ha scritto: No, penso anche io, potrebbe essere una theme presa a cazzo e usata solo per non spoilerare il nuovo Nexus.

Nah, non penso. Al massimo sarà Punk che si vorrà liberare del Nexus, non credo il contrario. Però se Punk continuerà a trattarli come ha fatto lunedì a Raw potrebbe succedere davvero (non penso eh, anche perchè le turture di lunedì erano solo per vedere chi era degno di entrare nel nuovo Nexus, però non lo escludo) :mrgreen:

Se fanno un nuovo Team WWE contro Nexus devono vincere questi ultimi, senza dubbio. Anche in chiave mark sarebbe un incontro più equilibrato dell'ultimo visto che i Nexus in teoria in questi 6 mesi dovrebbero essere migliorati. Ok, sarebbero comunque molto più deboli di un probabile Team WWE, però non sempre vince il più forte nel wrestling :mrgreen:
Esatto, proprio come la penso io. Però prima di illudermi, porca miseria, devo vedermi RAW, il continuo è li.

Messa cosi la situazione potrebbe aprirsi un nuovo fronte di cattiveria del Nexus. (Sbavo)

P.S. Magari ci facciamo tante seghe mentali per niente eh...Ma non credo, non avrebbe senso, almeno credo.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto: Esatto, proprio come la penso io. Però prima di illudermi, porca miseria, devo vedermi RAW, il continuo è li.

Messa cosi la situazione potrebbe aprirsi un nuovo fronte di cattiveria del Nexus. (Sbavo)

P.S. Magari ci facciamo tante seghe mentali per niente eh...Ma non credo, non avrebbe senso, almeno credo.
Ah boh, seghe mentali o non a me la WWE l'anno scorso è piaciuta e come ha iniziato l'anno mi è piaciuto ancor di più, ergo sono contento e ho abbastanza hype sia per Raw che per Smackdown

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

»Viper ha scritto: Ah boh, seghe mentali o non a me la WWE l'anno scorso è piaciuta e come ha iniziato l'anno mi è piaciuto ancor di più, ergo sono contento e ho abbastanza hype sia per Raw che per Smackdown
Eh si...a questo punto ha creato hype sia per RAW che per Smackdown sfruttando una sola stable.

Io spero con tutto me stesso che questo l'inizio del bigger plan dei Nexus, lo spero davvero. Però, purtroppo ancora...non posso ridefinirmi dalla loro parte, visto che potrebbero benissimo sciupare tutto.

Ti giuro, quando sono comparsi non gli ho tifati, ho guardato e basta e pensato tanto pensato...lo sguardo indemoniato di Gabriel che si preparava alla sua 450 Splash mi ha fatto venire in mente il biggah plan dei Nexus. Sarà cosi? Fatto sta che questo ragazzi della NXT Season 1 sono riusciti a penetrare sia a RAW che a Smackdown!, zitti zitti guarda che segni stanno facendo in WWE.
Per te Stè a RAW ci può essere un continuo di questo oppure è ancora presto?
A Smackdown ci sarà sicuramente un Handicap match settimana prossima, 4 Vs 1.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto: Eh si...a questo punto ha creato hype sia per RAW che per Smackdown sfruttando una sola stable.

Io spero con tutto me stesso che questo l'inizio del bigger plan dei Nexus, lo spero davvero. Però, purtroppo ancora...non posso ridefinirmi dalla loro parte, visto che potrebbero benissimo sciupare tutto.

Ti giuro, quando sono comparsi non gli ho tifati, ho guardato e basta e pensato tanto pensato...lo sguardo indemoniato di Gabriel che si preparava alla sua 450 Splash mi ha fatto venire in mente il biggah plan dei Nexus. Sarà cosi? Fatto sta che questo ragazzi della NXT Season 1 sono riusciti a penetrare sia a RAW che a Smackdown!, zitti zitti guarda che segni stanno facendo in WWE.
Per te Stè a RAW ci può essere un continuo di questo oppure è ancora presto?
A Smackdown ci sarà sicuramente un Handicap match settimana prossima, 4 Vs 1.
Ahbboh, sicuramente se i due Nexus (o comunque le due stable) saranno collegati lo capiremo a Raw. Se a Raw non accadrà nulla allora le vedo difficile.
Sarà curioso vedere come sfrutteranno le due fazioni nel Royal Rumble match. Sicuramente accadrà qualcosa.

Il 4 vs 1 è probabile, concordo.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

»Viper ha scritto: Ahbboh, sicuramente se i due Nexus (o comunque le due stable) saranno collegati lo capiremo a Raw. Se a Raw non accadrà nulla allora le vedo difficile.
Sarà curioso vedere come sfrutteranno le due fazioni nel Royal Rumble match. Sicuramente accadrà qualcosa.

Il 4 vs 1 è probabile, concordo.
Secondo me già da questo RAW ne sapremo di più...RIpeto e non...Slater & Gabriel sono superstars di RAW ancora, Barrett nel roster compare ancora a RAW, poi Otunga si è sacrificato contro Big Show...ma guarda un pò eh? Caso strana a Smackdown! viene attaccato dai Nexus original. Solo coincidenza o c'è davvero qualcosa di grosso?

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto: Secondo me già da questo RAW ne sapremo di più...RIpeto e non...Slater & Gabriel sono superstars di RAW ancora, Barrett nel roster compare ancora a RAW, poi Otunga si è sacrificato contro Big Show...ma guarda un pò eh? Caso strana a Smackdown! viene attaccato dai Nexus original. Solo coincidenza o c'è davvero qualcosa di grosso?
Spero, come te, che non sia una coincidenza e che il Nexus di Barrett faccia presenza a Raw, sarebbe davvero interessante, ancor di più visto che siamo in prossimità della Rumble

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

»Viper ha scritto: Spero, come te, che non sia una coincidenza e che il Nexus di Barrett faccia presenza a Raw, sarebbe davvero interessante, ancor di più visto che siamo in prossimità della Rumble
Sai che bello se al centro del loro grande piano si rimettono le fascie e dicono che era tutta una farsa per prendere il potere e risuona la theme WE ARE ONE?

P.S. Incredibile comunque che dei ragazzi di NXT siano riusciti a scuotere e imporsi in maniera cosi impetuosa sulla federazione.

In attesa di RAW... :roll:

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da »Viper »

Dark Of Phenom ha scritto: Sai che bello se al centro del loro grande piano si rimettono le fascie e dicono che era tutta una farsa per prendere il potere e risuona la theme WE ARE ONE?

P.S. Incredibile comunque che dei ragazzi di NXT siano riusciti a scuotere e imporsi in maniera cosi impetuosa sulla federazione.

In attesa di RAW... :roll:
No vabbè, già lunedì non mi piacerebbe per niente, non avrebbe senso :mrgreen:

Quoto, se alla loro prima apparizione mi avessero detto che quelle 6 o 7 pippe sarebbero stati protagonisti assoluti della WWE nei mesi successivi mi sarei messo a ridere :mrgreen:

Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Jumpupandown »

i nexus vincono i due titoli mondiali e li unificano.

Finalmente un buon motivo per crescere e smetterla di fare le 5 con il brestling.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto: Eh si...a questo punto ha creato hype sia per RAW che per Smackdown sfruttando una sola stable.

Io spero con tutto me stesso che questo l'inizio del bigger plan dei Nexus, lo spero davvero. Però, purtroppo ancora...non posso ridefinirmi dalla loro parte, visto che potrebbero benissimo sciupare tutto.

Ti giuro, quando sono comparsi non gli ho tifati, ho guardato e basta e pensato tanto pensato...lo sguardo indemoniato di Gabriel che si preparava alla sua 450 Splash mi ha fatto venire in mente il biggah plan dei Nexus. Sarà cosi? Fatto sta che questo ragazzi della NXT Season 1 sono riusciti a penetrare sia a RAW che a Smackdown!, zitti zitti guarda che segni stanno facendo in WWE.
Per te Stè a RAW ci può essere un continuo di questo oppure è ancora presto?
A Smackdown ci sarà sicuramente un Handicap match settimana prossima, 4 Vs 1.
la mia speranza è che lunedi Raw inizi con Punk-Cena subito il Nexus attacca Cena, arrivano poi Barret & soci e pure Big Show, e-mail del GM che sancisce un 15 man battle royal come main event Nexus (Raw) vs Nexus (sd) vs team WWE (Cena, Show e altri 3)

enzomarekiaro
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/12/2010, 1:29
Città: Dallas (Texas) U.S.A

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da enzomarekiaro »

Rui Costa 10 ha scritto:qual'è la formazione più forte?

CM Punk
David Otunga
Husky Harris
Michael McGillicutty

o

Wade Barrett
Justin Gabriel
Heath Slater
Ezekiel Jackson
La prima fazione,di poco

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da john1094 »

enzomarekiaro ha scritto:
La prima fazione,di poco
Quella di Barrett è molto più forte, Salter e Gabriel sono stati campioni di coppia, Barrett è Barrett e Zeke era face e vinceva spesso prima del suo approdo a SD.

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Kruger »

CM Punk è di poco migliore di Barrett, ma sicuramente si mette in tasca Slater (chiunque lo fa, ma vabè)
David Otunga sarebbe un buono squasher per massa fisica, ma da Barrett c'è Jackson, chi è più squasher di Jackson?
Husky Harris .. penso sia a livello di Slater, non mi danno sensazioni "da wrestler".
Michael McGillicutty è invece abbastanza tecnico, possiamo metterlo a livello di Gabriel secondo me (anche se ha caratteristiche diverse).

Conclusione, i gruppi secondo me si equivalgono.

E rammento all'utenza che avevo pronosticato la formazione di una nuova stable prima dello scorso raw, da quanto Barrett è approdato in quel di SD. Adesso, il biggah picciah è presto rivelato (continuo su quello che avevo detto!): l'unificazione delle cinture ad uno dei big four, champ (Punk a Raw) vs champ (Barrett a SD). Il resto dei gruppi si darà battaglia per quanto concerne le cinture minori.

La theme di Barrett era giusto da riempitivo per farlo entrare sul ring.

Rispondi