Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Latino Alex »

Kruger ha scritto: E rammento all'utenza che avevo pronosticato la formazione di una nuova stable prima dello scorso raw, da quanto Barrett è approdato in quel di SD. Adesso, il biggah picciah è presto rivelato (continuo su quello che avevo detto!): l'unificazione delle cinture ad uno dei big four, champ (Punk a Raw) vs champ (Barrett a SD). Il resto dei gruppi si darà battaglia per quanto concerne le cinture minori.
Non dico che non potrebbe succedere, però a me sa troppo di NWO Hollywood vs NWO Wolfpack



Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

Kruger ha scritto: La theme di Barrett era giusto da riempitivo per farlo entrare sul ring.
Stai dicendo che l'hanno messa su solo per farlo entrare e a Smackdown torneranno con la loro the WE ARE ONE? Pensando che il nuovo Nexus ha ora la theme di Punk e la maglietta di Punk.
Non dico che non potrebbe succedere, però a me sa troppo di NWO Hollywood vs NWO Wolfpack
Sa di bestemmia eh...ripeto basta paragonare le due stable che non centrano niente. Se proprio si vuole solo di nome centra.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto:
Sa di bestemmia eh...ripeto basta paragonare le due stable che non centrano niente. Se proprio si vuole solo di nome centra.
diciamo che il modo con cui è nato il Nexus ha fatto subito ricordare l'esordio dell'NWO in WCW, lo sviluppo poi non è stato uguale (l'NWO ha tenuto in sccco la WCW per quasi 2 anni, il Nexus in 6 mesi non si può dire abbia fatto la stessa cosa), però ora anche questa possibile nascita di 2 Nexus ricorda molto le 2 NWO, questo non si può negare, vediamo a cosa porterà tutto ciò, magari come successe per le 2 NWO, anche i 2 Nexus si uniranno sotto la leadership del + carismatico, che ovviamente è Punk o magari no, di certo (e su questo non ho dubbi) entrambi i gruppi avranno un ruolo importante a WM dove 2 dei 3 match di cartello saranno i loro (i 2 match titolati e il match di Taker)

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Kruger »

Dark Of Phenom ha scritto: Stai dicendo che l'hanno messa su solo per farlo entrare e a Smackdown torneranno con la loro the WE ARE ONE? Pensando che il nuovo Nexus ha ora la theme di Punk e la maglietta di Punk.
Beh all'inizio il mio pensiero è stato quello, ripristinano sia la vecchia theme dei nexus e le vecchie maglie. Ma se il ragionamento fila per la theme, le maglie hanno la dicitura Nexus, ed anche la catchphrase recitava il nome della stable, e tutto il ragionamento quadra solo nel momento in cui tutte e due le stable si chiameranno "Nexus". A questo punto ci sarebbero altri ragionamenti, ma scrivendo mi sono reso conto che sono molto improbabili, come ad esempio la fine che faranno le stable.

Comunque per ora resto convinto del champ vs champ per l'unificazione delle cinture ad uno dei big four, immaginate questo evento a SummerSlam, ad esempio, che l'anno scorso non ha venduto di meno.

Ma mi chiedo: se il chairman sta procedendo in questa maniera, lo fa perchè vuole ridurre ad uno il numero di roster? E se sì, verrà reintrodotta la cintura cruiser e la cintura di coppia femminile? Vuau *_* Che bello fare ragionamenti sul nulla *_*

No vabè, ovviamente lo dico con cognizione di causa: ho seguito il ragionamento ratings: ad oggi sono davvero pessimi sopratutto per SD, e modificare SD in modo da farlo diventare uno show "cruiser" poco fondato sull'intrattenimento al microfono e molto sui voli acrobatici, ovviamente la gente si soffermerà di più a guardare e i ratings saliranno. Raw sarà sempre lo show di punta, che non ha bisogno di nessun miglioramento (tranne forse aumentare il parco mosse e reinserire un po' di violenza in più), tranne appunto l'eliminazione del PG, cosa verso cui secondo me stiamo andando, non so se ve ne state rendendo conto.

Avatar utente
Spearmaster
Messaggi: 207
Iscritto il: 22/12/2010, 22:06

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Spearmaster »

La theme di Barrett era giusto da riempitivo per farlo entrare sul ring.[/quote]

Ma per capire, alla fine al Nexus II che theme daranno? Sarà quella che si è sentita al termine del massacro di Show?
Tra l'altro, a me sembra fuori luogo chiamare "Nexus" i transfughi di SD!

Comunque, mi convince di più la versione di Punk, quello di SD! mi sa molto di "mi hanno sconfitto e vado a fare il grosso da qualche altra parte".

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Spearmaster ha scritto:
Ma per capire, alla fine al Nexus II che theme daranno? Sarà quella che si è sentita al termine del massacro di Show?
Tra l'altro, a me sembra fuori luogo chiamare "Nexus" i transfughi di SD!

Comunque, mi convince di più la versione di Punk, quello di SD! mi sa molto di "mi hanno sconfitto e vado a fare il grosso da qualche altra parte".
staremo a vedere, forse già a Raw ne sapremo di + su come si chiamerà il gruppo di Barrett, magari quello di Punk lo chiameranno New Nexus e quello di Barrett Real Nexus

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Tidus »

Kruger ha scritto:CM Punk è di poco migliore di Barrett
C'è un abisso. Molto profondo.

Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Jumpupandown »

Tidus ha scritto:
C'è un abisso. Molto profondo.
In realtà sono bravi tutti e due, solo che non hanno davvero nulla di simile o paragonabile.

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Tidus »

Jumpupandown ha scritto:
In realtà sono bravi tutti e due, solo che non hanno davvero nulla di simile o paragonabile.
Punk è un intrattenitore coi controcazzi, senza contare che tecnicamente è secondo a pochi in WWE.

Barrett ha ancora tutto da dimostrare. Si, ci sa fare al microfono e ha carisma, però è una promessa. Punk è già affermato.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

Per rispondere un pò a tutti...

A RAW per forza se ne deve sapere di più. La stable di barrett credo e spero che torni con vecchia theme e fasce al braccio cazzo. COn la T-Shirt ovviamente.
Visto che ripeto, vorrebbe dire mandare affanculo tutto il merchandaising WWE sui Nexus. Vogliamo ricordare che la nuova maglia dei Nexus di RAW è legata a Punk e basta? Nella sezione dei Nexus come ultima maglia compare quella dei Nexus original con Barrett e compagnia. Fine.

A questo punto allora possono anche eliminare la sezione, tanto chi se li caga?
Comunque, mi convince di più la versione di Punk, quello di SD! mi sa molto di "mi hanno sconfitto e vado a fare il grosso da qualche altra parte".
Bravissimo, cioè con un ragionamento del genere condanni un wrestler. Ha fatto figura di merda lo mandiamo dall'altra parte perchè uno ha fatto la voce piu' grossa di lui. Cioè questo pèuò benissimo riaccadere nell'altro show se non peggio e fai perdere credibilità al wrestler.
Barrett passato a Smackdown! comunque è triste eh, cioè nel modo in cui ci è andato...Spero apparirà di continuo anche a RAW col vero Nexus per contrastare Punk (portandosi Otunga dietro e magari riassumendo Tarver) o sennò alleanza.

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Tidus »

Io non mi aspetterei troppi chiarimenti da RAW di questo lunedì. Non credo siano ancora pronti a collidere i due Nexus, e poi Punk ha un Cena imbestialito a cui pensare, non credo sia il caso di mettere altra carne al fuoco con Barrett.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Tidus ha scritto:Io non mi aspetterei troppi chiarimenti da RAW di questo lunedì. Non credo siano ancora pronti a collidere i due Nexus, e poi Punk ha un Cena imbestialito a cui pensare, non credo sia il caso di mettere altra carne al fuoco con Barrett.
ha un Cena imbestialito, ma è un match che sprecarsi lunedi non ha senso, per questo l'intervento di Barrett & soci può servire a mandare il match a puttane, se poi fai comparire pure Big Show hai diversi protagonisti del RR match per aumentarne l'hype (Cena, il Nexus, Show e l'altro Nexus) e poi ti pare che rischiano Cena solo dopo 3 settimane dall'infortunio

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto:
Bravissimo, cioè con un ragionamento del genere condanni un wrestler. Ha fatto figura di merda lo mandiamo dall'altra parte perchè uno ha fatto la voce piu' grossa di lui. Cioè questo pèuò benissimo riaccadere nell'altro show se non peggio e fai perdere credibilità al wrestler.
Barrett passato a Smackdown! comunque è triste eh, cioè nel modo in cui ci è andato...Spero apparirà di continuo anche a RAW col vero Nexus per contrastare Punk (portandosi Otunga dietro e magari riassumendo Tarver) o sennò alleanza.
Barrett è stato fatto fuori dal Nexus (l'intervento di Punk nello steel cage match ha avuto l'assenzo del resto el gruppo, è come se a buttarlo fuori c'erano pure gli altri), e ha deciso di cercare fortuna da un'altra parte lasciando intendere che l'avrebbero rimpianto come leader e dopo 7 giorni gli unici 2 che veramente dovevano tutto a Wade sono stati fatti fuori Punk e hanno raggiunto il vecchio leader, Punk si è tenuto i due mercenari Harris & McGillicutty (che pur di avere un posto di lavoro dopo NXT 2 si sarebbero venduti al miglior offerente) e Otunga che Barrett libero non lo ha maoi digerito, perchè non si sente inferiore a lui.
Detto questo ora abbiamo quello che Punk ha definito il "New" Nexus che probabilmente avrà una cattiveria ancora maggiore di prima se son stati pronti a farsi del male tra loro o ad affrontare 1vs1 Big Show, chissà che cattivieria potranno tirare fuore insieme; di la avremo un'atro gruppo che forse si chiamerà "Real" Nexus perchè il ha a capo colui che il Nexus lo ha creato cioè Barrett che può vantare che il suo gruppo è il vero Nexus, che realizzertà il grande piano etc.......
Ora bisognerà vedere se anche Barrett & soci indosseranno i simboli del Nexus, io mi auguro di si, questo lo vedremo magari già a Raw o al limite a Sd, stesso discorso per la theme music.
capitolo Tarver & Sheffield: Tarver come ho già detto se volevano lo avrebbero rimesso dentro giàda un pezzo, ma il fatto che lotti in FCW con la fascetta del Nexus potrebbe voler dire che aspettano il recupero di Skipp per farli rientrare entrambi uno per gruppo, aspettiamo e vediamo.
Young jobba a suspestar ed è l'unico che usci perdendo un match con tanto di pestaggio finale, credo che ci possiamo mettere una bella pietra sopra.
Poi vediamo se in uno dei 2 ci metteranno pure la Kong.

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Tidus »

The Phenom 80 ha scritto:
ha un Cena imbestialito, ma è un match che sprecarsi lunedi non ha senso, per questo l'intervento di Barrett & soci può servire a mandare il match a puttane, se poi fai comparire pure Big Show hai diversi protagonisti del RR match per aumentarne l'hype (Cena, il Nexus, Show e l'altro Nexus) e poi ti pare che rischiano Cena solo dopo 3 settimane dall'infortunio

La cosa strana è che dall'ultimo RAW è trapelato un Cena, mi si passi il francesismo, incazzato nero. Difficile che si faccia rubare le luci della ribalta dal ritorno trionfante di Barrett.

Voglio dire, ammettiamo che torni Barrett a fare due parole con Punk e a scontrarsi. Cena che fa? Prende i pop-corn e si siede a guardare? Non ha molto senso, poi sono d'accordo con te che il match non si farà, ma credo che la linea guida della puntata non sarà il ritorno di barrett, quanto più l'ira di Cena.

Mi immagino un Punk che a inizio puntata dice di non essere in grado di combattere per delle cavolate, Cena gli darà la caccia nel backstage, Punk dirà ai suoi di difenderlo e verranno pestati uno ad uno, poi Punk si salverà fuggendo magari in auto.

Il succo del messaggio è che Punk ha già un feud ben avviato e in un punto cruciale, aggiungere anche barrett e l'altro nexus confonderebbe le carte, ora Barrett ha Show a cui pensare.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Tidus ha scritto:

La cosa strana è che dall'ultimo RAW è trapelato un Cena, mi si passi il francesismo, incazzato nero. Difficile che si faccia rubare le luci della ribalta dal ritorno trionfante di Barrett.

Voglio dire, ammettiamo che torni Barrett a fare due parole con Punk e a scontrarsi. Cena che fa? Prende i pop-corn e si siede a guardare? Non ha molto senso, poi sono d'accordo con te che il match non si farà, ma credo che la linea guida della puntata non sarà il ritorno di barrett, quanto più l'ira di Cena.

Mi immagino un Punk che a inizio puntata dice di non essere in grado di combattere per delle cavolate, Cena gli darà la caccia nel backstage, Punk dirà ai suoi di difenderlo e verranno pestati uno ad uno, poi Punk si salverà fuggendo magari in auto.

Il succo del messaggio è che Punk ha già un feud ben avviato e in un punto cruciale, aggiungere anche barrett e l'altro nexus confonderebbe le carte, ora Barrett ha Show a cui pensare.
Punk non credo voglia passare per un leader vigliacco che si tira indietro, la speranza è che raw inizi subito col match tra loro 2 e arrivino Barret & soci ad attaccarli entrambi, poi arrivi pure il Nexus a dar man forrte a Punk e Show a dar man forte a Cena e si arrivi ad una battle royal come main event: Nexus 2.0 vs "Real" Nexus vs Team WWE (Cena, Show e altri 3 magari Mysterio, Morrison & R-Truth) in modo da creare grande hype sul rr match, anche perchè ti ripeto giocarsi ora lo showdown tra Cena & Punk avrebbe poco senso, speso con un Cena che viene da un infortunio

Rispondi