Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Kruger ha scritto:
Ma sì, una cazzata in più, una in meno, che male vuoi che faccia.
Cena nel Nexus vorrebbe dire Cena heel, quindi manco ci fare il pensiero



Avatar utente
Kevin Prince Del Rio
Messaggi: 423
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
Città: prato

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

The Phenom 80 ha scritto:dalla newsboard:
"Il nuovo gruppo di Wade Barrett, che comprende anche Heath Slater, Justin Gabriel ed Ezekiel Jackson si chiamerà "The Nexus", proprio come la stable di Raw. Lo ha ufficializzato la WWE promuovendo i prossimi house show di SmackDown".

qual'è il Nexus Holliwood e quale il Nexus Wolfpac? :mrgreen:
dopo raw penso che quello di cm punk si chiama new nexus mentre quello di barret nexus e basta :)

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Kruger »

Kevin Prince Del Rio ha scritto: dopo raw penso che quello di cm punk si chiama new nexus mentre quello di barret nexus e basta :)
Infatti, è uscito nella dicitura del match tra Punk e Cena.

Per il resto Cena potrebbe rimanere face, dato che come ho detto prima Punk è nemico sia di Cena che di Barrett, e che non necessariamente Cena deve turnare così come non dovranno farlo i Nexus Original. La situazione rimarrebbe invariata in questa maniera. Sempre che il tutto porti a Punk vs Barrett in un champ vs champ, non vorrei mai si arrivasse a Punk vs Cena in un champ vs champ, potrei accettarlo solo nel momento in cui dovessi vedere Cena soccombere a Punk.

Ma il tizio nuovo dei new nexus, il cugino di Batista, forse si chiama Mason Ryan o una cosa simile, non ha la finisher del buon Ezechiele? Qualcuno mi può aggiornare sul questo sosia di Batista con più barba?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da The Phenom 80 »

Kruger ha scritto:
Infatti, è uscito nella dicitura del match tra Punk e Cena.

Per il resto Cena potrebbe rimanere face, dato che come ho detto prima Punk è nemico sia di Cena che di Barrett, e che non necessariamente Cena deve turnare così come non dovranno farlo i Nexus Original. La situazione rimarrebbe invariata in questa maniera. Sempre che il tutto porti a Punk vs Barrett in un champ vs champ, non vorrei mai si arrivasse a Punk vs Cena in un champ vs champ, potrei accettarlo solo nel momento in cui dovessi vedere Cena soccombere a Punk.

Ma il tizio nuovo dei new nexus, il cugino di Batista, forse si chiama Mason Ryan o una cosa simile, non ha la finisher del buon Ezechiele? Qualcuno mi può aggiornare sul questo sosia di Batista con più barba?
si è il campione della FCW Mason Ryan, la finisher, se sarà quella, è simile a quella di Jackson e di Otunga

sul resto continuo a vedere difficile un Cena alleato al Nexus di Barrett

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Kruger »

The Phenom 80 ha scritto:
si è il campione della FCW Mason Ryan, la finisher, se sarà quella, è simile a quella di Jackson e di Otunga

sul resto continuo a vedere difficile un Cena alleato al Nexus di Barrett
Com'è a tecnica e mic skill? Perchè se devono fargli fare la parte del muto e dell'incapace, tanto vale che resta in FCW.

Mi spiego meglio per quanto riguarda Cena: come ho detto, il nemico del mio nemico è mio amico: Cena potrebbe andare da Barrett per chiedergli una "alleanza" barra "tregua" per sconfiggere il comune nemico. Cena è un face, agisce perchè è stato aggredito (quindi reagisce), ma capisce che comunque 5 contro uno verrà sempre battuto, Barrett è un heel, e un heel umiliato è un heel ancora più incazzato, per cui perchè non allearsi momentaneamente per eliminare la comune minaccia? Anche se effettivamente l'unico punto su cui potrei discutere è che anche Cena è stato umiliato da Barrett, e in maniera peggiore, potrebbe far soccombere il suo ego in prospettiva della "pace"? Questo è effettivamente l'unico dubbio che manda a puttane questa possibilità.

Ma questa eventualità mi è venuta in testa quando ho visto Cena per terra dopo la mazzata di Ryan.

Quello che seriamente non capisco è perchè voler formare una stable con un maggior numero di persone rispetto alle cinture acquisibili. I New Nexus sono in cinque: ad uno il WWE championship, all'altro l' US (che vedo già intorno alla vita di Morrison, anche se forse per poco tempo), ad altri due le cinture di coppia e .. all'altro? Il panino della mensa? Ecco perchè avevo detto l'unico ingresso possibile la Kong, per via dell'unica cintura rimasta, ovvero quella femminile.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

Parlo in chiave mark, i Nexus original e soprattutto a Barrett hanno sempre desiderato di avere Cena nella stable per essere instoppabili nella federazione e per prenderne il controllo. Ma Cena è il paladino della giustizia, è il vero nemico dei Nexus. L'obbiettivo, il nemico per eccellenza è lui, quindi un'alleanza non ci sarà proprio.

I Nexus original rimarranno heel, ancora più incazzati per le sconfitte subite, forse ancora più forti. Ma questa divisione, il New Nexus e il Nexus secondo come non sono altro che il biggah plan o la biggah pitcha di cui Barrett parla da mesi.
Forse manco noi riusciamo a immaginarci cosa c'è davvero di grosso sotto questa storia.

Altre risposte le avremo a Smackdown!, i Nexus original entreranno da Nexus o da perfetti alleati e basta? Con quale altro membro risponderanno i Nexus di Barrett dopo l'assunzione di Mason Ryan nel New Nexus di Punk? Michael Tarver? Skip Sheffield? Spero non se ne usciranno con una vaccata del tipo Darren Young (cioè se vogliono lui dopo) o R-Truth di cui si vociferava da tempo prima di Breagging Rights.

Mi auguro che entrino con la theme We Are One e tutto il resto. Staremo a vedere.

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Bugenhagen »

Dark Of Phenom ha scritto:Parlo in chiave mark, i Nexus original e soprattutto a Barrett hanno sempre desiderato di avere Cena nella stable per essere instoppabili nella federazione e per prenderne il controllo. Ma Cena è il paladino della giustizia, è il vero nemico dei Nexus. L'obbiettivo, il nemico per eccellenza è lui, quindi un'alleanza non ci sarà proprio.

I Nexus original rimarranno heel, ancora più incazzati per le sconfitte subite, forse ancora più forti. Ma questa divisione, il New Nexus e il Nexus secondo come non sono altro che il biggah plan o la biggah pitcha di cui Barrett parla da mesi.
Forse manco noi riusciamo a immaginarci cosa c'è davvero di grosso sotto questa storia.

Altre risposte le avremo a Smackdown!, i Nexus original entreranno da Nexus o da perfetti alleati e basta? Con quale altro membro risponderanno i Nexus di Barrett dopo l'assunzione di Mason Ryan nel New Nexus di Punk? Michael Tarver? Skip Sheffield? Spero non se ne usciranno con una vaccata del tipo Darren Young (cioè se vogliono lui dopo) o R-Truth di cui si vociferava da tempo prima di Breagging Rights.

Mi auguro che entrino con la theme We Are One e tutto il resto. Staremo a vedere.
anche io darei We Are One alla stable di Barrett.. dopo tutto i veri Nexus sono loro, sono i giovani che vogliono sfondare nella WWE.... comunque per Smackdown aspetterei il rientro di Sheffield

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da Dark Of Phenom »

Bugenhagen ha scritto: anche io darei We Are One alla stable di Barrett.. dopo tutto i veri Nexus sono loro, sono i giovani che vogliono sfondare nella WWE.... comunque per Smackdown aspetterei il rientro di Sheffield
O anche di Tarver eh, se non ricordo male Sheffield fino ai primi di febbraio deve fare esercizi di riabilitazione.

Ah riguardo a quella parte sottolineata...quando sarà il momento dirò una gran cosa su questi ragazzi della 1° stagione di NXT. Magari ricordamelo più in qua. :mrgreen:

Avatar utente
ShootingStar
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48

Re: Battle of Nexus ***spoiler Smackdown***

Messaggio da ShootingStar »

comunque la stable di barrett si chiama the core non nexus

Rispondi